Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Serra Marina

Matera, le città principali

Pet-sitting Matera
Pet-sitting Policoro
Pet-sitting Bernalda
Alessandra, cat-sitter - 74013 Ginosa

Sono una sociologa. Non ho animali in casa ma mi piacciono i gatti. Mi prendo curo di un tenero gatto persiano di una mia amica quando lei è fuori paese!
Annalisa, passeggiata cane Marina ginosa

Sono amante degli animali. Sin da piccola, abitando in campagna, ho avuto la gioia di crescere con loro e questo mi ha permesso di capire le necessità di cui avevano bisogno.
Enrica, passeggiatore cane Marina ginosa

Mi chiamo Enrica, abito Marina di Ginosa. Sono disponibile ad accudire animali domestici, soprattutto cani. Nella mia vita ho avuto due Yorkshire, un pastore tedesco, due beagle, un chihuahua e un pincher. Ho saputo accudire tutti i miei cani al meglio: possiedo una casa con un giardino molto grande per cui i cani hanno la possibilità di stare dentro casa, in una stanza a loro dedicata, e anche fuori, nel giardino, in cui si divertono molto e in cui li ho educati a fare i bisogni. Ho insegnat...
Elisabetta, pensione cane - 74018 Palagianello

Mi chiamo Elisabetta. Ho 3 cani mettici femmine, buone e cordiali, abituate alla convivenza con altri pelosi. Vivono in casa con me e mia figlia(assistente veterinaria) e mi accompagnano sempre nelle mie passeggiate in pineta e nelle meravigliose gravine del mio paese. Ho una grande esperienza con i cani, avuti sin dalla nascita. I pelosi ospiti a casa mia di solito non vogliono andar via e, spesso tornano a trovarci ❤️
Lucia, passeggiata cane - 74018 Palagianello

Ciao sono Lucia, ho 24 anni e adoro gli animali. So prendermi cura di loro come se fossero miei figli. La mia famiglia è composta sia da cani che da gatti e riesco a dar loro tutto l’amore che ho da offrire.
Miriana, passeggiata cane Ginosa

Sono Miriana, studentessa universitaria alla ricerca di un lavoro :) ho sempre amato gli animali, e ne possiedo uno a cui tengo tantissimo.
Valentina, passeggiatore cane Palagianello

Amo gli animali ???????????????????????❤❤❤

Ciao, mi chiamo Letizia, sono di Ginosa, sono una dog sitter sono alle prime esperienze, anche se ho esperienze con gli animali. in generale... ❤ Ora ho una piccola gattina, ma in passato ho avuto 1 cane e 2 gatti maschio e femmina, conosco tutte le razze e i loro comportamenti perché amo gli animali specialmente cani e gatti e mi documento molto su di loro. Vivo in un appartamento...Ho il parco vicino casa mia. Contattami se sei interessata/o al mio profilo, grazie mille.Spero di conosce...
Roberta, pensione cane Palagianello

Mi chiamo Roberta, sono una ragazza di 17 anni e sono un amante degli animali. Possiedo degli animali: un cane, un barboncino maltese , e un gatto.
Maria Pia, passeggiata cane Ginosa

Ciao sono Maria Pia. Preferisco cani e gatti. Si li posso tenere in casa.
Tonia, pensione cane Pisticci

Salve , sono italiana ho due bambine siamo molto amanti degli animali e in passato abbiamo avuto cani e gatti Posso adeguarmi volentieri alle vostre esigenze
Erica, pensione cane - 74018 Palagianello

Ciao sono Erica, ho 20 anni, ho appena finito il liceo artistico e cerco un lavoro part-time. Amo gli animali e ne ho avuti tantissimi, adesso ho solo un gattino. Imparo in fretta e sarei felice di occuparmi di qualsiasi animaletto.
Alessandra, passeggiata cane Ginosa

Amo gli animali ma in particolare i cani in quanto ho sempre avuto a che fare sin da piccolina e perché rappresentano una parte essenziale nella vita di una persona.
Antonella, passeggiata cane Montescaglioso

Adoro gli animali! Il mio amore per loro mi ha anche portato ad eliminarli dalla mia alimentazione. Sarò felice di conoscerli!

Sono Antonella e ho 17 anni ... Ho sempre amato i cani e fin da bambina ne ho sempre voluto uno, purtroppo i miei genitori non hanno mai voluto e quindi per poter stare a contatto con tanti cuccioli ho fatto del volontariato in un canile e ho badato spesso al cane di mia cugina... Sto a ginosa marina h24 l'estate perciò se avete bisogno di qualcuno che si occupi del vostro amico a 4 zampe contante pure su di me

Mi chiamo Federica, provengo da Marina di Ginosa, ho 21anni e mi sono recentemente diplomata come OSSS. Sono un'amante degli animali ed ho sempre vissuto con loro. Recentemente ho tre cani e tre gatti.
Damiana, passeggiatore cane Bernalda

Sono una ragazza educata e solare , amo gli animale , ho avuto cani , gatti , cavalli , pecore , un riccio e una tartaruga

Ciao, Mi chiamo Carolina, studentessa universitaria di lingue ed economia. Amo tanto gli animali e ho già avuto esperienze con loro. Ho un cane e un gatto, e li adoro!

Ciao! Mi chiamo Maria Pia, ho 22 anni e vivo vicino Matera, amo gli animali da quando ero piccola, adoravo e adoro tutt'ora passare del tempo con amici a quattro zampe, come Jimmy, il mio cane che vive con me da 9 anni! Sono disponibile ad accudire, portare a passeggio il vostro animale domestico:cani e gatti principalmente, anche roditori e volatili mentre con i rettili vi sono sincera non ho molta esperienza.. Per qualsiasi domanda contattatemi!

Abito in campagna e quindi ho un grande giardino, ho un cane i casa di 7anni uno piccolino fuori con la sua cuccetta e due gatti li adoro come se fossero miei figli. Vado d accordissimo con i gatti e i cani ..maggiormente con i cani

Mi chiamo Roberta, ho quasi 17 anni e amo gli animali. Nonostante desideri fin da bambina un amico a 4 zampe, non ho mai avuto la possibilità di adottarne uno, e lavorare a contatto con gli animali mi renderebbe felice e soddisfatta, in modo da congiungere la passione per gli animali alla necessità di avere un piccolo guadagno personale 😄

Sono una studentessa universitaria a cui piacerebbe lavorare per arrotondare con le spese. Amo molto gli animali e mi piacerebbe condurre questa nuova esperienza lavorativa

Ciao mi chiamo Carmela ho 32 anni. Adoro gli animali..per me sono sempre stati membri della famiglia..ho avuto animali in casa da quando ero una ragazzina soprattutto i cani..

Angelica 20 anni Studentessa di Scienze e Tecnologie Chimiche , UNIBAS (Potenza)

Ciao, solo Loredana! Ho 30 anni. Ho sempre avuto una passione verso gli animali. A casa dei miei avevo un gatto e il pomeriggio portavo i due cani di mia nonna a passeggio. Adesso da quasi 1 anno ho un cucciolo.

Sono una ragazza di 20 anni con esperienza sia personale di animali domestici (Ho una cagnolina e un gatto) sia come dog sitter (per due anni) . Amo molto gli animali, e me ne prendo cura in modo responsabile.

Sono SIGNORA esperta nell'accudire animali da molti anni lo faccio ben volentieri perché amo gli animali e ne sono in possesso.POSSEGGO un giardino anche con dei giochi dove gli animali possono giocare

Sono Valeria, ho 15 anni e Amo gli animali e so prendermi cura di loro, posso farli giocare , portarli a fare passeggiate pomeridiane e tutto quello di cui hanno bisogno.

Sono Giusy ho 30 anni. Sposata da 2anni e ho una bimba piccola, di qualcge mese. Posseggo un cane, da circa 2anni, che amo in una maniera smisurata, ma ho sempre amato gli animali, sono per cui affidabile perché non farei mai nulla male a nessuno di loro.

Mi piacciono gli animali e ho anche io un cane

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Serra Marina