Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Seravezza

Lucca, le città principali

Pet-sitting Lucca
Pet-sitting Viareggio
Pet-sitting Capannori
Giulia, passeggiata cane Seravezza

Amo i cani e i gatti e ne possiedo uno dalla mia infanzia. Ho già in passato accudito i cani dell'allevamento di famiglia.
Anna Maria, passeggiata cane Seravezza

Ciao a tutti gli appassionati di animali! Anche io sono una di voi! Mi chiamo Anna Maria ed ho 25 anni amo stare con gli animali, passare con loro il mio tempo e farli divertire :) Fin da piccola sono stata a contatto con vari tipi di animali da quelli più domestici a quelli più selvatici! Tutt' ora ho due bellissime gatte che amo da impazzire anche se sono un po vivaci... Le cose che ritengo siano importanti sono la cura del proprio cucciolo, la presenza, dargli amore e farlo star ...
Agnese, passeggiatore cane Seravezza

Sono Agnese una ragazza di 20 anni . Studio giurisprudenza all’università di Pisa. Non ho mai fatto questo tipo di esperienza lavorativa, tuttavia a casa ho due cani ed un coniglio di cui mi prendo cura giornalmente con tanto amore .
Martina, passeggiata cane - 55047 Seravezza

salve sono Martina di 30 anni sono nata a pietrasanta e convivo con il mio compagno a pietrasanta, ho frequentato le rispettive scuole e al età di 18 anni ho frequentato per tre anni la scuola per parrucchieri i quali mi hanno rilasciato un diploma, mi piace molto questo mestiere ma mi piacerebbe molto anche essere in contatto e compagnia degli animali perchè mi piacciono molto e li amo, se potessi ne accuderei tantissimi anche perchè ho un bel giardino e una casa abbastanza grAnde. Possedev...
Alessia, passeggiata cane - 55047 Seravezza

Ciao! Mi chiamo Alessia, ho 22 anni e vivo a Seravezza in Versilia. Possiedo la patente B e sono automunita🚗. Ho avuto occasione di occuparmi dei cani dei miei vicini mentre loro erano a lavoro, mi sono occupata dei cani di mia zia quando lei si è operata all'anca e quando mio zio era in ospedale e lei rimaneva con lui. E ovviamente io ho un cane, due gatti e una tartaruga, ho avuto anche un coniglio e due criceti che purtroppo sono morti di vecchia e mi mancano tanto. Sono disponibile p...
Cristina, pet-sitting gatto  Camaiore

Salve sono Martina ho 29 anni e abito a pietrasanta. Mi piacciono molto gli animali sopratutto i gatti e i roditori. A casa mia ho un gatto nero e un cincillà, il gatto non potendolo lasciare fuori oltre che ho il giardino perché é malato, ho provato a insegnarli a mettergli la pettorina con il guinzaglio non é da tutti ma si è talmente abituato che smenra quasi un cane. Si prendermi cura di loro perché nessuna altra persona sarebbe stata capace di far abituare un gatto che in sé per sé é ...

Amo gli animali. Dare una mano agli altri ad accudirli potrebbe essere la giusta soluzione per assecondare questa mia passione. Ho adottato un bellissimo cane che adesso ha circa 3 anni.
Julia, pensione cane Seravezza

Sono Julia e amo infinitamente gli animali, in particolare i cani. Ho esperienza maturata con i miei animali domestici, ho avuto cani, gatti, roditori diversi (chinchilla, scoiattolo, coniglio, criceto...). Ho un ampio giardino e la compagnia della mia cagnolina.
Asya, passeggiata cane Seravezza

Mi reputo una ragazza paziente, solare e molto affettuosa !
Silvana, passeggiatore cane Seravezza

Buon giorno mi chiamo silvana ho 39 anni abito in versilia , mamma di 2 bimbi oramai cresciuti.sono una persona allegra, efficiente nel lavoro che svolgo, no fumatrice e amante degli animali.cresciuta nella campagna Lunigianese a contatto con la natura e i miei animali:cani, gatti la mia passione.
Serena, dog-sitter - 55047 Seravezza

Salve mi chiamo serena ed ho un amore pazzesco per tutti gli animali, ho un cane ed un coniglietto di mia proprietà. Quando ero piccola ho avuto diversi animali che poi purtroppo negli anni ci hanno lasciato. Offro la mia disponibilità nell orario mattutino. Per qualsiasi cosa rimango a disposizione
Matilde, passeggiata cane Seravezza

Piacere, Sono Matilde, una ragazza di vent'anni che sta terminando il quinto anno del Liceo Artistico "Stagio Stagi" di Pietrasanta e a Settembre inizierà a frequentare l'Università di Scienze Motorie. Ho la passione per gli animali e proprio per questo pratico equitazione da quando ho cinque anni e ho avuto la possibilità di partecipare, come aiutante, a corsi di equitazione per bambini principianti ( 6-15 anni) e di accompagnarli nella cura e nella preparazione del cavallo. Ho effettuat...
Mina, passeggiatore cane Seravezza

Sono una ragazza di 36 anni, amo moltissimo gli animali e mi diverto tantissimo con i cani. Il mio pelosetto ha 4 anni, è uno spitz di Pomerania adorabile! Il mio micio invece ne ha 16 ed è dolcissimo. Posso fare passeggiate e giochi con i vostri cuccioli.
Alice, pensione gatti Seravezza

sono una grattar doc! abito in un appartamento con un gatto di nome Hulk insieme al mio compagno. L'appartamento affaccia in una corte dove arrivano altri 3/5 gatti ... quindi possiamo dire che è il loro regno. Accetto quindi altri gatti purché abituati a stare insieme ad altri gatti.
Gessica, passeggiatore cane - 55047 Seravezza

Sono Gessica ho 20 anni e abito a Seravezza . Ho uno shiba di 3 anni, maschio.
Claudia, passeggiata cane Seravezza

Ciao sono Claudia e ho 17 anni, frequento il liceo scientifico Chini-Michelangelo, sono una ragazza diligente e consapevole. Amo gli animali e accudirli infatti fin da piccola ne ho avuti, ora ho due gatti che adoro e cerco di farli stare il meglio e divertire il più possible. Se siete in cerca di una persona che si prenda cura del vostro animale domestico siete nel posto giusto! Porterò a fare una passeggiata il vostro amico a quattro zampe oppure verrò a casa vostra e mi occuperò del vostr...
Martina, passeggiatore cane Seravezza

Ciao! Mi chiamo Martina, ho 22 anni e a fine mese mi laureerò in Lingua e cultura Giapponese. Mi piacciono molto gli animali e al momento ho un gatto rosso di 4 anni di nome Gnar e un simpatico pappagallo inseparabile di 6 anni di nome Martolino. Ho avuto in passato anche una dolcissima cagnolina bastardina di nome Maggie. Mi occupo spesso di guardare gli animali di amici e conoscenti quando ne hanno bisogno. Sono disponile per stare con i vostri animali e per portare a spasso i vostri cagnol...

Sono un'amante dei animali
Katerina, passeggiatore cane Seravezza

Mi chiamo Katerina , ho 22 anni. Sono un amante degli animali, in particolar modo gatti e cani. Io possiedo 3 gatti ma mi sono sempre occupata anche dei cani dei miei genitori . Da fine ottobre sarò disponibile a tenere gli animali anche a casa mia , se cani possibilmente abituati a stare con i gatti.

Ciao! Mi chiamo Viola e ho quasi 19 anni. Sto per diplomarmi presso Liceo delle Scienze Umane a Massa. Ho avuto e ho tutt’ora esperienze quotidiane con gli animali! Posseggo due gatti, un pastore belga malinois che porto in giro regolarmente e curo, e un chiwawa! Sono disponile per accudire sia cani che gatti, ma non altri tipi di animali in quanto non ho esperienza e non mi reputo abbastanza qualificata per quello. Sono automunita di mezzo, quindi non ho assolutamente nessun tipo di problema...
Cecilia, passeggiatore cane Seravezza

Sono un’amante dei cani e possiedo un cane di piccola taglia (barboncino) da 5 anni.
Rossana, passeggiata cane Seravezza

Ciao a tutti mi chiamo Rossana, adoro gli animali, in particolare cani e gatti, il mio gattone Tommy dice che sono una brava mamma, se avete bisogno contattatemi.
Carmine, passeggiata cane Seravezza

Salve, offro il mio aiuto a chi non ha tempo di dar la possibilità di far uscire i vostri cani ......
Giulia, passeggiatore cane - 55047 Seravezza

Sono Giulia ed ho 24 anni, sono iscritta alla facoltà di giurisprudenza, ma fin da piccola ho sempre avuto una grande passione per gli animali. Nella mia famiglia un cane è sempre stato presente, non riuscirei a stare senza, ma ho avuto anche tartarughe e pesci. Adesso con me c’è Aki un cucciolotto di Alaskan malamute, dal primo giorno che è con me ha portato gioia, lui mi da tanto senza saperlo ed io cerco di offrirgli il meglio!
Francesca, passeggiatore cane Seravezza

Ciao sono Francesca, grande amante degli animali. hanno sempre fatto parte della mia vita, ho 2 jack russell che si chiamano Gastone e Gioia, uno spinone che si chiama Billy, il piccolo della famiglia (il nuovo arrivato) si chiama Bruno ed è un incrocio preso al canile, poi c'è la vecchietta nonchè regina della casa che si chiama Perla e 2 tartarughe di terra , 2 femmine che si chiamano Pina e Gina.

Salve, sono Sofia una ragazza di 19 anni e ho terminato il liceo linguistico questo anno. Mi piacciono tantissimo gli animali, in particolare i cani. Le potrei portare a passeggio tranquillamente e non ho paura di loro.
Elisa, passeggiata cane Seravezza

Ciao! Sono Elisa, ragazza di diciotto anni che frequenta il liceo artistico a Pietrasanta. Ho avuto esperienza con cani e gatti, attualmente posseggo tre gatti a casa. Posso tranquillamente occuparmi di entrambi!
Nicole, passeggiatore cane - 55047 Seravezza

Vi sottopongo la mia candidatura in merito alla Vostra ricerca di dog sitter.Io sotto scritta Nicole , sarei molto da Voi indicata perchè lavoro bene, con i cani con da piccola sono sempre stata a contatto con i cani ho bene 2 bulldog francese e 2 dogue de bordeaux e in passato ne ho avuto altri ho sempre voglia di imparare e di cogliere nuove esperienze e sono solare e educata e mi piace stare nella natura.Sarei disposta immediatamente per un colloquio, cordiali saluti Nicole .

Amo gli animali da quando sono piccola, mi piace prendermi cura di loro . Ho uno splendido cane e dei pesci rossi

sono una studentessa universitaria di vent'anni, ho esperienza con gli animali perché ne ho avuti in passato e continuo ad averne, attualmente ho due cani, un Bulldog francese ed un Alano.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca