Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Scordia

Catania, le città principali

Pet-sitting Catania
Pet-sitting Acireale
Pet-sitting Paterno'

Amo gli animali, ho un cane, 2 tartarughe... Ho allattato artificialmente 2 gatti abbandonati dalla mamma oltre con la placebta ed il cordone ombellicale attaccato
Erika, passeggiatore cane - 95048 Scordia

Ciao, mi chiamo Erika ed ho 20 anni. Fin da piccola sono sempre stata circondata da gatti, cani, pappagalli, conigli, criceti, perché a casa mia abbiamo avuto praticamente di tutto! Tutt’ora abbiamo dei gattini ed una cagnolina. La maggior parte dei gatti e il cane li abbiamo raccolti dalla strada e accuditi e vaccinati. Inoltre per me gli animali sono qualcosa di puro e da tenere come se fosse un bambino!

Salve, sono Claudia e ho 16 anni. amo gli animali perché per me sono come persone e hanno bisogno della giusta importanza. sono disponibile per portarli a passeggiare, giocarci ma purtroppo non in casa per problemi di mancanza spazio. non esitate a contattarmi
Ania, passeggiata cane - 95048 Scordia

Sono una ragazza di 30 anni. Solare, educata ed amante animali e adoro stare in loro compagnia. Posseggo già un cane ed ho avuto dei gatti.

Ho sempre posseduto cani , a cui ho voluto tanto bene e loro mi hanno ricambiato in eguale modo.

Mi chiamo Maria Sole ed ho 28 anni. Da sempre ho una forte passione per gli animali, tanto da averla fatta diventare la mia professione primaria. Attualmente esercito come infermiera veterinaria. In precedenza ho lavorato anche all'interno di un parco Faunistico occupandomi di animali prettamente esotici, provenienti da ogni parte del mondo (renne, lama, dromedari, suricata, struzzi, rettili, rapaci, ecc). Ho praticato anche all'interno di un maneggio, prendendomi cura dei cavalli e del posto...

Sono una ragazza di 22 anni che frequenta l’università. Amo la natura, gli animali, in particolare i cani. Sono cresciuta con gli animali e, attualmente, possiedo due cani e cinque gatti. Mi piacerebbe molto occuparmi anche di altri amici a quattro zampe.

Salve mi chiamo Jessica ho 29 anni e amo gli animali sono disponibile per accudirli e tenerli sia a casa oppure a domicilio..anche durante le vacanze estive..ho esperienza fin da piccola... seria E affidabile..

Sono una ragazza con la passione verso gli animali . Possiedo quasi tutti i tuoi di animali sin da piccola, accuditi sin da subito da me .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca