Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Santa Venerina

Catania, le città principali

Pet-sitting Catania
Pet-sitting Acireale
Pet-sitting Paterno'
Elena, passeggiatore cane - 95010 Santa venerina

Sono una persona che si occupa di animali domestici sin da piccola, li tratto bene e li rispetto, sono disponibile a farli sentire a proprio agio.

salve, mi chiamo Patrizia, amo gli animali, ho esperienza con i miei figli pelosetti, fanno parte della famiglia, ho una casa da poter accudire animali a mio domicilio, posso anche a accudirli nel loro domicilio
Erica, pensione cane - 95010 Santa venerina

Salve, sono Erica, amo gli animali e sono disposta ad accudirli in vostra assenza, quando magari siete in vacanza o anche solo per portarli a spasso .Giorni e orario da concordare con voi.Solo zona Giarre /Acireale. Io in casa ho un coniglio e un cane di taglia media, quindi non ho preferenza di taglia.Cordiali saluti, erica
Francesca, pensione cane - 95010 Santa venerina

Mi chiamo Francesca ho 19 anni sono una ragazza molto affidabile, amo gli animali specialmente i cani .. ho una casa grande con giardino potrebbe stare lì fuori .. posso portarlo a fare le passeggiate, ovunque.. avevo un cane di piccola taglia ma purtroppo era grande di età ed è morta .. ho un coniglio nano in casa .. insomma so gestire molto bene gli animali ..
Gloria, passeggiatore cane - 95010 Santa venerina

Adoro gli animali , di qualsiasi genere . Infatti a casa ho due cani , Margot e Pepito , due gatti Oliver e Frida e due tartarughe ! Qualsiasi essere vivente mi si presenta davanti io sono pronta ad amarlo e prendermene cura .

Salve sono una ragazza di 17 anni ho sempre avuto a cuore il mondo degli animali in particolar modo cani e gatti fin da piccola sono cresciuta in compagnia di animali in casa mia tra cani, gatti, uccellini, pesci, tartarughe e piccoli roditori. Ho sempre avuto cura dei miei piccoli amichetti e di quelli degli altri. Ho sempre avuto a cuore la salute dei nostri amici a quattro zampe, portandoli a spasso e facendoli giocare in tanti modi diversi. Ho avuto modo di assistere a parti e a salvatagg...
Ylenia, dog-sitting Santa venerina

Amo stare a contatto con gli animali. Ho esperienza perché faccio equitazione da quando ero piccola. Mi prenderò al meglio cura di loro.

Salve sono rosamaria ho 30 io possiedo già due cani non di razza vivono con me è mio figlio loro hanno spazi propri un balcone e un giardinetto comunicante nn amo le catene. .. in questo spazio potrei anche ospitare temporaneamente altri animali se nn dovessero essere abituati ad ambienti esterni la mia casa è comunque abbastanza grande anche internamente. ..Grazie per l attenzione

sono Giulia e studio architettura all'università degli studi di catania. a casa ho un cane, ma sono stata sempre a contatto con animale. Ho avuto galline, conigli, polli, pesci, papere.

Sono una ragazza di 40 anni amante da sempre degli animali ho 2 jack russel che sono le mie due bambine.

Salve , sono Paola, ho una cagnolina di nome Asia è un rottweiler femmina di 6 anni. Adoro gli animali , ho frequentato un corso da educatrice cinofila .

Salve sono Lucia e ho 17 anni. Ho 2 gattini e un pesce da prendermi cura, amo gli animali e stare con loro! Eseguo qualunque tipo di attività e proposta, non esitate a contattarmi!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca