Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Santa Maria Di Rispescia

Grosseto, le città principali

Pet-sitting Grosseto
Pet-sitting Follonica
Pet-sitting Monte Argentario
Giulia, passeggiatore cane Santa maria rispescia

Mi chiamo Giulia ed ho due cani. Un Boxer di quasi 9 anni e una bastardina di 16, Lola e Luna. Sono la mia vita. Adoro gli animali da quando sono piccola e sono sempre felice di vederli, giocarci e accudirli.
Federica, passeggiata cane - 58100 Santa maria rispescia

Sono una ragazza di 29 anni, sempre cresciuta con animali domestici intorno a me. Al momento ho un pastore tedesco di 8 anni, addestrato, sano e allenato a lunghe passeggiate. Non posso fare a meno di avere un animale in casa, la gioia che emanano quando rientriamo a casa è rara.
Marina, pensione cani - 58100 Santa maria rispescia

Ciao mi chiamo Marina, sono una ragazza di 26 anni e ho sempre avuto animali nella mia vita. Amante dei gatti di famiglia (cresciuta con 8 gattoni ) e anche dei cani (3 cagnoloni tra cui un Husky che sa come fare il capo branco). Attualmente però mi trovo tristemente senza nessun amico a 4, 2 o zero zampe, avrei quindi piacere, mentre concludo i miei studi, di occuparmi degli animali e poter avere un lavoretto facendo ciò che amo!
Silvia, passeggiata cane - 58100 Santa maria rispescia

Mi piacciono molto gli animali. Ho 3 cani e un gatto, i precedenza ho avuto altri cani, dei pesci e dei criceti. Non ho paura di nessun animale, mi piace giocarci e prendermene cura. Sono abbastanza capace ad insegnare comandi base come il seduto ai cani.
Sofia, passeggiata cane - 58100 Santa maria rispescia

sono sofia, 17 anni ho abbastanza esperienza sopratutto con cani, gatti, pappagalli e cavalli, sono pronta ad accudire i vostri migliori amici
Noemi, pensione cane - 58100 Santa maria rispescia

Sono Noemi, ho 22 anni e sono una grande amante degli animali. A breve inizierò un percorso di formazione come educatrice ed addestratrice cinofila. A casa ho due cani ed un coniglio, mi sono occupata però di molti altri animali nel corso degli anni
Silvia, passeggiata cane Santa maria rispescia

Ciao! Mi chiamo Silvia, ho 27 anni e sono un insegnante. Ho sempre avuto una passione sfegatata per gli animali, a casa ho un cane e un gatto e mi capita di fare volontariato sia per un rifugio qui in città che al gattile, oltre al fare donazioni sistematiche al WWF e all’ aver adottato (purtroppo a distanza) un pinguino :) Sono disponibile a prendermi cura dei vostri amici con tanto amore, così come faccio con i miei.
Camilla, passeggiata cane Santa maria rispescia

Sono una ragazza solare e responsabile di 23 anni e vivo a Grosseto. Sto finendo gli studi di scienze infermieristiche. Ho sempre avuto animali di ogni genere. Mi piace prendermene cura e gli adoro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Santa Maria Di Rispescia