Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Santa Maria Degli Angeli

Perugia, le città principali

Pet-sitting Perugia
Pet-sitting Foligno
Pet-sitting Citta' Di Castello
Valeria, pensione cani Santa maria degli angeli

Sono Valeria, ho sempre avuto cani e gatti anche di grossissima taglia.
Francesca, passeggiata cane Santa maria degli angeli

Salve, sono una ragazza di 21 e frequento la facoltà di Biotecnologie di Perugia. Sono un'amante degli animali di ogni tipo e dimensione e ho già avuto diverse esperienze sia come Dogsitter che catsitter part-time. Ho anche fatto servizio presso il canile di Santa Maria degli Angeli per diversi anni come volontaria e ho un cane di taglia piccola in casa. Prezzo trattabile.
Anna Sofia, passeggiata cane - 06081 Santa maria degli angeli

Sono Anna Sofia, ho 22 anni e frequento l’università di Perugia. Sono una vera amante degli animali, vado a cavallo da quando sono piccola e a casa mia non sono mai mancati cani, gatti o roditori. Sono cordiale, affettuosa e paziente, di solito mi piace improntare un rapporto di stima reciproca con l’animale e di fiducia. Mi trovo a mio agio con cani di qualsiasi razza e stazza, cavalli gatti ma anche con roditori. Sono molto disponibile e aperta, guido e sono automunita, sono disposta a ...
Daniela, passeggiata cane Santa maria degli angeli

Per favore contattatemi via email e vi manderò la descrizione, ma vi dico solo che sono una persona molto affidabile e amo gli animali!
Loredana, pensione cane Santa maria degli angeli

Mi chiamo Loredana e ho 53 anni, sono un amante dei cani e ho già avuto altre esperienze nel tenere gli animali. Svolgo questo lavoro con passione e amorevolezza.
Aliçia, passeggiata cane Santa maria degli angeli

Ciao mi chiamo aliçia ho 21 anni e sono al terzo anno di università, studio comunicazione internazionale all’università di perugia. Ho avuto qualche esperienza nell’occuparmi di animali domestici, visto che ho un dolcissimo gatto a casa, e spesso mi occupo del cane del mio fidanzato. Sono molto paziente calma e divertente, e amo gli animali! per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi!!
Camilla, pensione cane - 06081 Santa maria degli angeli

Ciao sono Camilla e mi offro di badare ai vostri animali a casa vostra ma anche a casa mia. Studio ad Assisi ed ho un mio appartamento. Sono già brava in questo visto che ho sempre avuto cani in casa mia ma nel mio appartamento per l'università non ne ho nessuno quindi il vostro animale starà sereno con me. La mia casa è spaziosa e ho diversi balconi. Sono disponibile anche solo per qualche ora o qualche passeggiata
Elena, passeggiata cane - 06081 Santa maria degli angeli

Mi chiamo Elena e ho 20 anni. Gli animale mi piacciono tanto , specialmente i cani infatti ne ho adottato uno e Con me ho anche quattro papagallini.
Rachele, pensione cani Santa maria degli angeli

Ragazza con forte passione per gli animali.
Maria Laura Cecilia, passeggiatore cane Santa maria degli angeli

Sono Maria e ho 21 anni, sono studentessa universitaria. Ho un barboncino da 3 anni e si chiama Leo. So prendere cura dei cani e sono disponibile nel pomeriggio per fare le passeggiate.
Giuseppe, passeggiata cane Santa maria degli angeli

sono un grande amante degli animali, ne ho in casa praticamente da sempre.
Giada, passeggiata cane Santa maria degli angeli

Sono una studentessa di liceo in cerca di lavoro per l'estate. Sono da sempre un'amante degli animali e quindi mi occuperò con piacere dei vostri amici a quattro zampe. Per maggiori informazioni, non esitare a scrivermi.
Giorgia, passeggiatore cane Santa maria degli angeli

Ciao mi chiamo giorgia montanoli, ho 21 anni e sono una studentessa, amo moltissimo gli animali, ho avuto un gatto per 17 anni ma abitando in un appartamento non posso e non voglio avere animali di grande taglia, però mi sono sempre occupata degli animali dei miei amici e parenti, ho accudito il cane di un mio amico durante e dopo la gravidanza, ho dato spesso una mano in una fattoria ed ho uno zio veterinario dove vado a volte per imparare, non ho assolutamente paura di animali di grande tag...
Benedetta, passeggiata cane Santa maria degli angeli

Sono una ragazza di venti anni amante di tutti i tipi di animali: nella mia vita ho sempre avuto a che fare con cani e gatti, siano essi cuccioli o adulti, con piccoli roditori, pesci ed uccelli.

ciao a tutti sto cer nsbd jdbd bsbdb jssn jsnd jdjd jdnd jsns ndnd nsnd ndnd nsns nsns jdjd nsn ndnd nsn jsb ndnd nsns ndndns ndndnd jsndndn jdndbdd dje d ebd dnr dnd dnd dbd r xbdbd dbr dnd f r ff f f f f f d dd d d d d d r f f t f c ft f f d r d d r d d d r f f r r d s s d x d f f f f
Anna, passeggiata cane - 06081 Santa maria degli angeli

Ciao sono una ragazza di 19 anni che ama i animali. Studio da sola, puoi i miei orari sono acessibile. Grazie

Mi occupo saltuariamente di una gattina e di un cane di media taglia. Non ho alcuna esperienza con cani di taglia maggiore
Anda, pensione cane Santa maria degli angeli

Salve sono straniera mi chiamo Anda e sono di Santa Maria degli Angeli.sono automunita e disponibile da subito.

Ciao sono una ragazza che ama gli animali.. possiedo 2 cani

Sono una ragazza solare che sta bene con gli animali e all’aria aperta.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca