Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Santa Maria A Monte

Pisa, le città principali

Pet-sitting Pisa
Pet-sitting Cascina
Pet-sitting San Miniato Basso
Chiara, pensione cani Santa maria monte

Buongiorno, sono Chiara ed ho 29 anni. Oltre ad essere iscritta su questo sito come babysitter e dopo scuola , ho deciso di propormi come petsitter. Ho ospitato durante le vacanze estive due cani (piccola taglia) e ho dato assistenza presso la casa di un cliente al suo cane rimasto da solo per le vacanze. Provvedevo a fargli fare delle lunghe passeggiate e alla sua razione giornaliera di cibo. Ho ospitato anche 2 gatti per il periodo delle vacanze estive. Ho molta passione per ...
Maria Elena, passeggiata cane Santa maria monte

Sono sempre stata circondata dagli animali, in questo momento ho sei gatti e un cane di taglia grande. Vivendo in campagna ho sempre avuto interesse per il loro benessere. Sarei disponibile a cure e passeggiate part-time per i nostri amici a quattro zampe.
Reena, pensione cani - 56020 Santa maria monte

Salve, mi chiamo Reena e sono qua per darvi una mano ad accudire i vostri fedeli amici pelosetti. Possiedo anche io nella mia casa un gatto e ho un cane adottato dal canile dove svolgo nel tempo libero volontariato. Abito a Campolongo Maggiore con il mio gattino, il cane sta nella mia casa di campagna in mezzo alla sua natura. Che dire? Sono qua per questa missione non lavoro..perché amo gli animali come miri figli. Grazie e Cordiali saluti a voi e ai nostri amici a 4 zampe!
Chiara, passeggiata cane Santa maria monte

Ciao sono Chiara! Ho 24 anni, una laurea in psicologia clinica e sto svolgendo la magistrale di neuroscienze. Gli animali sono la mia più grande passione: ho due cani di grossa taglia (un incrocio Pitt e un mix Golden-Terranova), 6 gatti, pesci rossi e un pappagallo. In passato ho avuto svariati tipi di roditori (cavie, orsetti russi, criceti) e conigli nani. Ho fatto la volontaria al canile e mi offro per stalli di gatti (ne ho 2 al momento) per cui ho molta esperienza nel campo. Trovare lav...
Simona, passeggiata cane Santa maria monte

Sono amante degli animali. Ho diversi cani e gatti, di cui 5 abitano in casa con me, gli altri stanno fuori casa con giardino e piazzale ampi, dormono nelle loro cuccie in un sottoscala riparato. In passato ho avuto per diversi anni un coniglio, due cocorite e molti pesci nell acquario. Mi rendo disponibile nel curare i vostri animali a domicilio o per passeggiate al guinzaglio.
Eleonora, passeggiata cane Santa maria monte

Sono una studentessa che ha molta esperienza con gli animali, soprattutto cani e gatti! Ultimamente sto acquisendo esperienza anche nell'ambito equestre.
Giulia, passeggiatore cane Santa maria monte

Salve! Mi chiamo Giulia Foti e ho 20 anni. Cerco lavoro part-time come pet-sitting. Ho abbastanza esperienza in questo campo, e me la sono sempre cavata bene! Ho piena disponibilità in :faccende domestiche, organizzare giochi creativi e divertenti da fare insieme ai vostri amici a 4 zampe! Se foste interessati, non esitate a contattarmi!
Francesca, passeggiata cane Santa maria monte

Sono Francesca, ho 21 anni e sto cercando un lavoro come pet-sitter. Mi piacciono molto gli animali, in particolare cani e gatti. Ho avuto un cane con varie problematiche che mi ha insegnato cosa voglia dire stare vicino a un animale e volergli bene fino alla fine. Ad oggi ho un Golden Retriever che amo molto. Sono disponibile per portare a fare una passeggiata i vostri cuccioli, farli giocare e dargli da mangiare. Sono automunita. Per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi!
Maria Paola, passeggiata cane Santa maria monte

Salve sono Maria Paola. Ho 25 anni e mi sono appena laureata in Giurisprudenza. A breve inizierò il percorso da Tirocinante presso il tribunale di Pisa ma nel lungo tempo libero mi piacerebbe impegnarmi in tutte quelle attività che amo fare e nel novero rientra sicuramente la cura dei bambini e degli animali. Non ho esperienza come pet-sitter, ma da quando sono piccola non c’è stato un giorno in cui sono stata senza animali: pesci, tartarughe, gatti e cani. La mia esperienza più bella l’ho f...
Lorella, passeggiatore cane San giovanni

Ho 2 cani miei e2 gatti...amo gli animali in genere.....ho un appezzamento di terreno dove poter far sgambare gli animali e altro....
Barbara, passeggiata cane Santa maria monte

Mi chiamo Barbara e mi sono trasferita in Toscana, per questo cerco lavoro. amo gli animali, ho due cani.
Veronica, passeggiata cane Santa maria monte

Ciao! Mi chiamo Veronica, ho 25 anni e sono sempre stata un'amante degli animali! Sono laureata in Produzioni animali e ho il diploma di Tecnico Veterinario, ho lavorato come pet sitter per anni durante gli studi e la mia vita gira tutta intorno agli animali :) Ho infatti 2 cani, Golia e Linus e due splendide gatte, Fiamma e Margot, che sono le mie due compagne di vita. Prometto serietà, professionalità e massima disponibilità! Inutile dire che il loro benessere è mia ASSOLUTA priorità.
Annalisa, passeggiatore cane Santa maria monte

Salve, mi chiamo Annalisa e basta dire che attualmente possiedo un cane di grossa taglia (bovaro del Bernese), 10 gatti trovatelli e 4 maialini d'India per capire che amo gli animali. Ho avuto e ho in corso diversi dog sitteraggi, con varie razze (boxer, chihuahua, border collie, jack russel), e pratico anche iniezioni e piccole cure sia a cani che gatti. Sono una gran camminatrice e mi piace portare i cani a passeggiare, correre, e spesso li affianco al mio bovaro che è un'ottima compagnia....
Michael, pensione cane Santa maria monte

Buonasera mi chiamo Michael ho 28 anni ho bisogno di lavorare
Francesca, passeggiata cane Santa maria monte

sono una ragazza sera e affidabile amo gi animali e mi piace molto fare passeggiate e gite fuori con i propri animali
Nayeli, passeggiata cane - 56020 Santa maria monte

Ciao, vorrei provare questa nuova esperienza
Federica, passeggiata cane - 56020 Santa maria monte

Sono Federica, ho 45 anni e adoro gli animali fin da bambina. Ho sempre avuto gatti, cani, coniglietti, tartarughe, pappagalli e porcellini d'india. Non ho timore degli animali altrui, ma ovviamente mi approccio in modo rispettoso e giocoso. Non ho assolutamente problemi a prendermi cura della pulizia dell'animale e del suo ambiente. Se occorre trasportarlo ho la disponibilità di un'auto propria.
Mirea, passeggiata cane Santa maria monte

Mi chiamo Mirea e ho ventun anni. Mi piacciono molto gli animali di tutti i tipi e ad oggi possiedo due cani: Chanel, un chihuahua e Maserati, un pastore tedesco. Vorrei rendermi disponibile per accudirli, giocare con loro e portarli a spasso!
Alice, passeggiata cane Santa maria monte

Ho sempre avuto un debole per gli animali pur non possedendone nemmeno uno Mi diverto a giocare e a portare a spasso i cani delle miei amiche Mi piace accarezzarli e fargli compagnia Sono molto affettuosa e prendo confidenza con l’animale in poco tempo.
Alexandra, passeggiatore cane Santa maria monte

Ho speso molti gatti randagi ogni primavera le gatte randage partoriscono qui
Eleonora, passeggiatore cane - 56020 Santa maria monte

Salve sono Eleonora; posso occuparmi di portare a spasso i/il vostri/o cani/e, posso dargli da mangiare, fargli le coccole e accudirlo. Ho esperienza in casa dato che ho due cani, uno piccolo e uno grande.
Benedetta, passeggiata cane Santa maria monte

Ciao, sono Benedetta e ho 19 anni. Ho l'esperienza legata al mio animale domestico, una cagnolina di piccola taglia. Sono disposta a fare delle passeggiate, a dare da bere e da mangiare.
Nunzia, pensione cani Santa maria monte

Piacere sono Nunzia!!! Amo gli animali ed ho una trovatella di 4 anni di nome Luna. Lei é davvero speciale per me, mi piacerebbe davvero darvi tutto il mio aiuto per aiutarvi a far sentire ancora più speciali i vostri piccoli amichetti!! Non vedo l'ora di cominciare!!
Erika, passeggiata cane Santa maria monte

Mi.chiamo Erika ho 45 anni e abito a santa maria a monte. Mi sono occupata spesso di pelosi.. sia di giorno che di notte. Ma anche per semplici passeggiate
Ilenia, pensione cane Santa maria monte

salve, mi chiamo ilenia sono una ragazza di 26 anni. ho un bellissimo rapporto con gli animali essendo nata in una fattoria di famiglia dove abbiamo mucche cavalli pecore galline cani gatti... un piccolo zoo. sono disposta ad ospitare anche in casa per brevi periodi o non dipende dal momento dell'anno .

Salve mi chiamo Jennifer sono una ragazza 27 anni abito a Santa Maria a monte, sono un amante degli animali ho 2 cani di proprietà una di 10 anni e una di 1 anno.dedico molto tempo a loro perché li reputo membri importanti della famiglia, con la piccola di un annno sto affrontando un percorso con un addestratore., perché quando mi sposto per ferie, cene o abitudini giornaliere loro sono sempre con me. Prendere un cane è una scelta che ti cambia la vita, e io sono contenta di dedicare tutto ...
Veronica, passeggiatore cane Santa maria monte

Adoro gli animali sono la mia vita
Sueva, pensione cane Santa maria monte

Sono una ragazza innamorata degli animali, ho tanti gatti, un main coon e un border Collie pronti ad aiutarmi e a giicare con i loro nuovi amici Sono disponibile per accudire i vostri cuccioli quando siete al lavoro o in vacanza o fuori per il week end Ho una casa grande con giardino tanto posto per correre e luoghi sicuri per riposare

Sono Luca, studente di lettere all'università di Pisa. Tra le mie passioni c'è sicuramente quella per gli animali: ho infatti 4 gatti e 1 cane e passate esperienze in cui ho dovuto accudire animali/cuccioli altrui.
Sara, passeggiatore cane Santa maria monte

Ciao a tutti , sono Sara abito a Montecalvoli (pi). Ho 28 anni e sono un amanti dei cani in particolare, ma amo tutti gli animali. Ho tre cani una labrador di 6 anni, un golden retriever(con cui ho fatto un corso di salvataggio in acqua e obbedienza) di 2 e una meticcia di 10 . Ho sempre vissuto insieme ai cani. Mi offro come dog sitter per passeggiate e per accudirli anche a casa propria del padrone. Il mio prezzo va dai 7 a 8 € all'ora (a seconda delle esigenze e di dove abitate).

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca