Sono Carmela e amo gli animali perché penso che ciò che ti danno loro già solo con lo sguardo é unico e raro, ho esperienza personale nel crescere e prendermi cura dei cani e lo faccio con cuore e passione, ho un chihuahua di 4 anni ed é la mascotte di casa ma ubbidiente e al contrario di quel che si pensa non ha mai fatto danni in casa
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Santa Domenica Vittoria
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Santa Domenica Vittoria. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Salve, mi chiamo Laura e ho 25 anni. Sono una ragazza solare, premurosa, gentile, e amo molto gli animali, soprattutto i cani. Fin da piccola sono stata abituata ad avere in casa diversi animali quali: dei pesci, dei pappagallini, e da 13 anni a questa parte, ho anche un cane... un labrador femmina di nome Wendy. Sono disponibile a far fare una passeggiata ai vostri pelosetti e ad occuparmi di loro quando voi non ci siete.

Amo molto gli animali . Posseggo 1 cane e 3 gatti. Mi dedico interamente a loro poiché mi fanno sentire bene e serena.

Amore molto gli animali, avendo già una cagnolina sono abbastanza esperta.. mi occuperò di assistenza a domicilio facendogli fare tante passeggiate e perché no, se ci sono bambini potrei portare anche loro!

Salve, sono Giusy ho 21, e mi piacciono gli animali. Al momento non posseggo animali, ma in passato ho avuto degli uccellini.

Sono amante degli animali...in casa ho 3 gatti, 2 cavie peruviani, pesci e 2 tartarughe.
Mi chiamo Ilenia, ho 17 anni e mi offro per accudire occasionalmente animali domestici ( preferibilmente cani) visto che ne possiedo uno anch’io e ho esperienza col mio
mi chiamo paolo amo gli animali infatti ho un cane con nove cuccioli e un due gatti
Sono un amante degli animali. Mi occupo di cani da quando avevo 15 anni. Avevo anche diversi animali domestici come gatti, uccelli, tartarughe e persino un coniglio.

Mi chiamo , ho 26 anni e sono amante degli animali. Sin da piccola ho sempre badato a loro e loro mi hanno sempre dato tanto amore. Adoro giocare con loro, portarli fuori, fare loro il bagnetto, insegnare anche qualche comando. Sono consapevole della responsabilità ma ciò mi sprona ancor di più nel cercare di dare sempre il massimo. Sono a disposizione del cliente inoltre i miei orari sono molto flessibili. Non vedo l'ora di iniziare!