
Ciao sono Paula, ho 23 anni
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ciao sono Paula, ho 23 anni

Mi chiamo Nicoletta. Ho 22 anni, sono diplomata e frequento l'università. Ho molta esperienza con gli animali. Ho 4 cani e 3 gatti. Abito in campagna e quindi hanno molto spazio per loro. Faccio spesso lunghe camminate per passare del tempo con loro. Sono molto amabili e amano giocare.Posso ospitare i cuccioli che mi vengono affidati.

Ciao mi chiamo Donatella ho 23 anni e sono molto amante dei cani in particolare mi piacciono quelli di razza grande come l'amstaff, dogo argentino, Red Nose Pitbull ecc,
Ciao, sono una ragazza di 19 anni italiana (attualmente vivo in Spagna) molto tranquilla e divertente. Sto cercando un lavoro nel quale posso mostrare le mie qualità e apprenderne altre. Ho 4 cani, Nocciolina la più grande di taglia ha 1 anno, Momo la più piccola di taglia ha 2 anni, Kira di 1 anno e mezzo e Oscar di pochi mesi che sono mamma e figlio.
Sono Giuliana, ho 16 anni, sono una ragazza che le piace stare con gli animali, ho alcune esperienze visto che in passato ho avuto tanti animali domestici

Mi chiamo Federica, vivo a San Paolo di Civitate e ho 31 anni. Ho un diploma in Agraria e ho praticato equitazione per quattro anni, per cui non ho problemi a lavorare con qualsiasi tipo di animale. Sono cresciuta circondata da animali e non ho problemi a prendermene cura. In caso di necessità, per animali di taglia piccola o media posso tranquillamente raggiungere il veterinario più vicino. Attualmente ho un cane di 42 kg, con cui ho seguito un corso di addestramento di base, per cui non ho...

Hola soy giselle amo cuidar de los gatos en especial. Pero también me gustan los canes. Soy responsable se que una mascota conlleva una gran responsabilidad la cual puedo con ello siempre y cuando el animal sea doméstico y no agresivo.

Salve, sono Antonella e ho un chihuahua. Amo gli animali, soprattutto i cani. Mi piace prendermi cura di loro e dar loro tante coccole. Potete contattarmi se siete interessati
Adoro gli animali, e ho del tempo libero che potrei passare insieme a loro.

Mi chiamo Isabella e ho 12 anni

Sono una ragazza di 18 anni solare, gentile e che ama stare con gli animali. Mi piacciono molto i gatti e i bassotti
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨