Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Sant'Andrea Bagni

Parma, le città principali

Pet-sitting Parma
Pet-sitting Fidenza
Pet-sitting Salsomaggiore Terme
Giulia, passeggiata cane Sant'andrea bagni

Salve, sono Giulia e amo moltissimo gli animali. Da anni mi prendo cura del cagnolino di mia nonna, portandolo a fare passeggiate e accudendolo. Ora mi sto occupando anche dei gatti di una signora, cambio la lettiera, do loro da mangiare e li faccio giocare. Inoltre sono volontaria al canile. Se avete bisogno di una persona che porti a spasso il vostro cane o semplicemente per fare compagnia ai vostri pelosetti non esitate a contattarmi.
Elena, passeggiatore cane Sant'andrea bagni

Ciao, sono una ragazza di 20 anni, amante degli animali e soprattutto dei cani. Ho una piccola Labrador di 1 anno a casa con me di nome Maya, ed è la mia bambina, molto giocherellona. Precedentemente ho avuto uno Shnauzer gigante per 10 anni sempre a casa con me, che ho sempre amato molto ed una gattina trovatella di cui mi occupavo. Ho avuto anche tartarughe, pesci ed un coniglietto. So occuparmi degli animali in autonomia, avendo esperienze a casa. Li adoro e sarei felice di occuparmi d...
Maria, passeggiata cane Sant'andrea bagni

Sono Maria. Sono disposta ad accudire con giretti piccoli cani. Disposta a venire al vostro domicilio per controllare i vostri pelose.
Ilaria, passeggiata cane Sant'andrea bagni

Ho animali domestici da quando ero piccola, esclusivamente cani e gatti ma altri animali mi sono sempre piaciuti, criceti, cincillà, pappagalli uccellini... un po' tutti glii animaletti tradizionali. Mi piace molto conoscerli e imparare a relazionarmi con loro in modo amichevole. Ho imparato dai miei animali che molto spesso non è facile capirli e che grazie a loro si possono imparare molte cose.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Sant'Andrea Bagni