Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Sangano

Torino, le città principali

Pet-sitting Moncalieri
Pet-sitting Nichelino
Pet-sitting Collegno
Monica, pensione cani Sangano

Mi chiamo monica ho 30 anni vivo a Sangano e sono un amante degli animali io stessa possiedo 2 animali domestici quali cane e gatto e nella mia vita ho avuto anche volatili roditori e cavalli in quanto ho fatto equitazione e la cura dell animale è fondamentale. e ho molta esperienza in quanto ho fatto la volontaria nel canile e gestivo anche cani problematici.
Denise, passeggiatore cane Sangano

Ciao, Sono un'insegnante della scuola dell'infanzia a cui piacciono gli animali. Sono stata “mamma” di pesciolini, un coniglio e un gatto! Ho esperienza coi cani poiché spesso mi sono occupata del cane dei miei nonni (come fosse mio).
Rachele, passeggiata cane - 10090 Sangano

Salve, sono Rachele e sono una studentessa di 18 anni, cerco un impiego che mi piaccia, ma con cui io riesca a gestire i miei studi. Ho sempre avuto animali e sono una delle mie passioni, per me è un piacere dedicarci il mio tempo. Sono disponibile tutti i pomeriggi e nei weekend. Cordiali saluti.
Maria, passeggiata cane Sangano

Ciao! Sono Maria, una ragazza di 19 anni. Non ho mai avuto esperienze come dogsitter, ma ho un cane al quale do tantissimo amore e mi piacerebbe tantissimo potermi conosocere, e potermi occupare di altre creature pelose.

Buongiorno! Sono una ragazza di 36 anni, ho 2 cani e sono amante degli animali. Ho avuto anche gatti, e conigli. Non ho paura dei cani di grossa taglia, e sono disponibile per accudire i vostri animali, portarli a passeggio, tenergli compagnia o qualsiasi altra cosa voi abbiate bisogno!
Mirko, pensione cani Sangano

Sono un ragazzo sposato da 9 anni o due figlie e mi piacciono gli animali di fatti o un gatto persiano, attualmente sto lavorando ma tutto agosto starò in ferie e sono disponibile tutti i giorni della settimana per aiutarvi con i vostri animali distinti saluti
Simona, pensione cani Sangano

Sono Simona una giovane ragazza amante di animali, possiedo molti cani da quando ero piccola e ho sempre avuto tantissimi animali. Per qualsiasi cosa ci si può accordare

Ciao, adoro gli animali, farli giocare e stare con loro. Mi piacerebbe occuparmi di portarli a passeggiare ed accudirli. Ho anche io due cani, un pincher e un pitbull che adoro!!
Sara, passeggiata cane - 10090 Sangano

Sono Sara e sono disponibile come dog sitter! Ho un cane, precisamente un golden retriever che amo alla follia. Non ho esperienza pratica come dog sitter ma sarei felice di imparare mettendo in pratica quello che so grazie al mio cane!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca