Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a San Vincenzo

Bologna, le città principali

Pet-sitting Bologna
Pet-sitting Imola
Pet-sitting Casalecchio Di Reno
Silvia, passeggiatore cane San vincenzo

Ciao! Mi chiamo Silvia e ho 25 anni. Abito a San Vincenzo di Galliera. Non ho animali domestici per vari motivi, non allergici! Però mi piacciono molto gli animali! e mi piace prendermi cura di loro! Non offro pernottamento dalla famiglia che si avvale del servizio di pet-sitting. Non esitare a contattarmi se vuoi avvalerti del mio aiuto! P.S.: È gradita una risposta, anche se negativa, ai messaggi che mando quando contatto le famiglie. Apprezzo molto! Grazie
Silvia, pensione cane - 40015 San vincenzo

Buongiorno mi chiamo silvia faccio volontariato al canile , sono volontaria enpa e faccio pre e post affidi .. fortunatamente ho già salvato parecchi animali faccio parte di associazioni.. amo molto gli animali e sarei disposta nel aiutarvi in caso di bisogno con i vostri animali.. passeggiate compagnia pappe ecc ecc
Elisa, passeggiata cane San vincenzo

Sono una giovane diplomata con una serie di esperienze sia formative che pratiche esercitate durante il corso degli anni scolastici. Mi ritengo una persona seria, precisa e molto volenterosa, solare, allegra e piena di energia. Inoltre sono in grado di lavorare in piena autonomia. Amo molto stare a contatto con gli animali. Resto disponibile fin da subito per un colloquio conoscitivo. Distinti saluti.
Beatrice Valeria, pensione cane San vincenzo

Ciao Sono Beatrice . Sono una ragazza rumena da 18 anni . Ho 1 anno da quanto sono qui in Italia . Sono inamorata di animali e voglio stare insieme con loro per sempre . Adesso non c'è lo animali a casa mia perché non avuto tempo per prendermi . La mia casa e formata da 2 camere , una cuccina 1 bagno . Posso uscire con animali tutto il giorno fuori perché mi piace fare passeggiate con loro . Grazie mille e aspetto il vostro telefono .

Ciao! Mi chiamo Sabrina e ho 23 anni. Sono una grande amante degli animali, al momento mi occupo di una cagnolina di nome Asia e di un gatto di nome Devil. Ho già esperienza con i 4 zampe, non esitate a contattarmi!
Eleny, passeggiatore cane San vincenzo

Salve mi chiamo Eleny e sto cercando un lavoro come pet sitting. Nel mia vita ho sempre avuto dei cani e dei gatti. Ho avuto un gatto: incrocio tra persiano e europeo. Poi ho avuto due cani: un labrador e un dobermann. Al momento invece sono padrona di un gatto europeo e di un cane shiba inu. Non paura di nessuna razza anzi amo molto i cani e gatti.
Alessia, passeggiatore cane San vincenzo

Mi chiamo Alessia , ho 19 anni e abito a San Pietro in Casale. Ho un bulldog francese e mi occupo di lui, quindi ho abbastanza esperienza. Mi piacciono molto gli animali e stare con loro, coccolarli e divertirmi insieme ad essi.

Salve mi chiamo Elisa , sono una ragazza amante di qualsiasi animale! Cerco cagnolini, gatti e altri animali a richiesta, da accudire con tutto l amore possibile, sono disposta a orari flessibili a seconda del bisogno del padrone. Ho esperienza in campo data la mia passione ho avuto diversi animali: cani (labrador, spitz tedesco, setter), gatti, un criceto, contatto con cavalli per 6 anni con pulizia dell animale e della stalla, pesciolini e abitando precedentemente in campagna ho avuto anim...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca