Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a San Quirino

Pordenone, le città principali

Pet-sitting Pordenone
Pet-sitting Sacile
Pet-sitting Cordenons
Vanessa, passeggiatore cane San quirino

Sono una ragazza italiana di 26 anni con la passione per gli animali e adoro stare in loro compagnia e portarli a passeggio. Mi occuperei di portare a spasso il vostro cane, se voi non ne avete la possibilità dovuta al lavoro o per altri vostri impegni e anche di fargli il bagnetto. Ho un cane di piccola taglia che tengo da mia nonna perchè a casa mia non ho spazio per poter ospitare animali dato che abito in appartamento, ma è sempre felice e contento di vedermi perchè lo faccio giocare e lo...
Carol Gina, passeggiata cane San quirino

Sono una donna di 47 anni, a casa mia ho sempre, o meglio dire, quasi sempre ho avuto cane e gatto oppure solo cane o solo gatto. Gli animali sono un'ottima compagnia meritano tanto affetto e attenzione. Mi offro per aiuto, per dar da mangiare, per portare a spasso oppure per quando volete andare in vacanze servizio che offro a domicilio. Ho avuto delle esperienze per delle amiche come dog-sitter e cat-sitter. Ahh il mio cagnolino si chiama Zimba.

Piacere, mi chiamo Sara! Ho 26 anni e abito in provincia di Pordenone. Mi rendo disponibile fin da subito come pet-sitter per accudire, in particolare, cani e gatti. Fin da piccola, sono cresciuta con animali in casa e nel corso degli anni si sono alternati 5 cani, 2 mici, un criceto e un canarino. Quest'esperienza diretta mi ha permesso d'imparare a prendermi cura di loro preparandogli da mangiare, portandoli a spasso, giocando insieme, tenendo in ordine le loro cose e, soprattutto, vo...
Matilde, passeggiata cane San quirino

Salve! Sono una studentessa dell’Università di Padova, sono padrona di un cane, di cui mi occupo a tempo pieno. Mi piace fare passeggiate all’aria aperta, sin da piccola mi sono avvicinata agli animali e ne sono rimasta affascinata.
Lucrezia, passeggiata cane San quirino

Mi Chiamo Lucrezia, ho 17 anni e da sempre amo gli animali. Ho avuto esperienze con cani, roditori, uccelli, rettili e ne ho sempre avuto molta cura. Amo dedicare del tempo agli animali, ho una cagnolina di nome Molly, un bellissimo maltese che ama giocare nel mio giardino ma che ovviamente dorme accanto a me nel mio stesso letto.

Salve sono Elena ed amo i cani

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca