Sono una ragazza amante degli animali. Ho un cane, un gatto, 2 cocorite e 2 tartarughe
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a San Paolo
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace

Mi chiamo emma ho 20 anni e i vostri animali con me saranno al sicuro!
Ci sono poche inserzioni attive a San Paolo. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Mi piace molto stare in compagnia degli animali possibilmente cani

Ciao sono Elisa, ho 24 anni e abito a Verolanuova. Possiedo due cani, sei gatti, due porcellini d’India, un coniglio, due topi e un drago barbuto. Sono sempre cresciuta in compagnia degli animali, non ho timore di loro.

Mi chiamo Jennifer. . Sono una ragazza di 22 che ama molto ogni specie di animale!!

Sono una ragazza vegana. Amo TUTTI gli animali! Ho 9 gatti e ho avuto dei cani! Sono disponibile ad accudirli e farli divertire.

Mi chiamo Patrizia e ho 19 anni. Ho due cani ed amo gli animali. Sono amorevole e solare. Non sono una fumatrice e ho la ptente di categoria B.

È la prima volta che accudisco dei cuccioli , amo gli animali e penso che se provi amore nei loro confronti , ti venga spontaneo anche accudirli.sono una persona seria, puntuale , rispettosa della casa altrui. Se foste interessati contattatemi pure io mi chiamo antonella grazie
Sono Noemi ho 19 anni o esperienza con cani di piccola e media taglia e con piccoli roditori…molta esperienza con i cavalli

Sono Anna , abito in un appartamento sito in un residence in aperta campagna..mi offro come Pet Sitter per cani di piccola taglia e gatti (sterilizzati) Abitando in campagna ho la possibilità di fare passeggiate in mezzo alla natura lontano dai pericoli.non ho animali perché ho sempre lavorato fuori casa dalla mattina alla sera , ho avuto anni fa un meticcio e un boxer quando vivevo ancora con i miei genitori .. e pure un serpente 🐍🐍 Sono disponibile anche al ritiro e Riconsegna
Sono Federica ho 37 anni , mi piacciono molto i cani e ne ho uno che ha 12anni, taglia piccola, non ho un lavoro fisso quindi ho parecchio tempo libero e mi vorrei occupare badando ad altri cagnolini, possibilmente taglia medio piccola, portarli a fare delle passeggiate, giocare e stare con loro se passano molte ore da soli

Salve sono una ragazza di 36 anni disponibile da subito in cerca di lavoro da privati posso occuparmi delle pulizie domestiche e dei vostri amati cuccioli