Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a San Maurizio Canavese

Torino, le città principali

Pet-sitting Moncalieri
Pet-sitting Nichelino
Pet-sitting Collegno
Daria, passeggiata cane San maurizio canavese

Buongiorno sono Daria, frequento il primo anno di infermieristica all’università. Amo gli animali specialmente giocare con loro. Ho avuto cani, gatti uccellini, criceti pesci e un coniglio. Mi offro come pet sitter principalmente nel Canavese.
Emilia, passeggiatore cane - 10077 San maurizio canavese

Mi chiamo Emilia, ho 19 anni e sono una studentessa universitaria, frequento la facoltà di economia aziendale e sono al primo anno. Ho terminato lo scorso anno il liceo linguistico di Torino. Ho la patente e sono auto munita. Mi piacerebbe poter trovare un lavoretto per poter aiutare i miei genitori a sostenere le spese universitarie e per acquisire un po' di indipendenza. Sono allenatrice di ginnastica artistica in una palestra per bimbi di tutte le età e mi alleno anche io da quando sono ...
Cinzia, passeggiatore cane San maurizio canavese

Piacere, mi chiamo Cinzia ho 33 anni, sono italiana Ho attualmente 2 gatti, ed un acquario. Vivo in appartamento, zona Madonna di Campagna a Torino. Se avete bisogno di far fare un giretto al vostro animaletto o non lasciarlo a casa da solo mentre voi siete via fatemi sapere, se sono libera mi farebbe piacere fagli compagnia.
Elena, pensione cane - 10077 San maurizio canavese

Semplicemente amo gli animali da quando sono piccola. Ne ho sempre avuto tanti e so prendermene cura come figli.❤️
Eleonora, passeggiatore cane San maurizio canavese

Sono un'amante degli animali. possiedo 4 cani di cui 3 adottati dal meridione, un coniglio nano e una rana. Aiuto qualche associazione di animali abbandonati e quando posso faccio qualche donazione. per un paio di ore posso tenere in custodia a casa mia il cane se socializza con maschi e femmine. Se non fosse cosi sono disponibile a passeggiate di un'ora 2/3 volte al giorno . Sono disponibile tutti i giorni, anche per animali come roditori e acquari. Non ho timore nei confronti degli animali ...

Buongiorno, mi offro per accudire presso il vostro domicilio qualunque animale..li amo in modo smisurato x cui nessuno mi intimorisce.Ho esperienza con cani grandi, medi, piccoli..gatti e ho assistito la mia gatta x la nascita dei cuccioli, pesci d'acqua dolce, volatili varii(ho un pappagallo cenerino), poca esperienza con i rettili..ho avuto due iguane ma non mi creerebbe problemi accudire serpenti ecc..si' a roditori, e ho esperienza, si' anche ad animali da fattoria..Offro la massima serie...
Elisa, pensione cani San maurizio canavese

STUDENTESSA, 18 ANNI Sono Elisa, abito vicino a Torino e mi piacciono molto gli animali, specialmente i cani. Sono disponibile per badare agli animali durante le vacanze, dar loro da mangiare e portarli a spasso.
Elettra, pensione cani San maurizio canavese

Salve, sono Elettra e ho 18 anni. Fin da quando sono piccola amo gli animali infatti a casa ho quattro gatti e un cane. Purtroppo non ho la patente e quindi non ho molta possibilità di muovermi ma nel caso ci fosse bisogno si potrebbe trovare un modo insieme.
Rafaela, passeggiata cane San maurizio canavese

Mi chiamo Rafaela, ho 20 e sono brasiliana. Sono una persona appassionata degli animali, ho 7 cani a casa mia. Cerco questa opportunità per fare quello che me piace: curare gli animali.

Ciao, sono Cinzia, una studentessa universitaria. Offro la mia disponibilità a badare a cani e pesci. Ho esperienza con cani - posseggo un beagle di sette anni assai tranquillo, con il quale esco ogni giorno a passeggiare per almeno un'ora.
Letizia, passeggiatore cane San maurizio canavese

Ciao! Mi chiamo Letizia ho 17 anni e una delle mie più grandi passioni sono gli animali. Fin da prima che nascessi la mia famiglia ha avuto animali domestici e di conseguenza sono cresciuta e ho sempre vissuto con loro. Ora ho due cagnolini di razza pinscher e un incrocio tra chiwawa e pinscher. Amo passare il tempo con loro, giocare e accudirli. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi!
Alice, passeggiata cane San maurizio canavese

Mi chiamo Alice ho 21 anni e sono una studentessa universitaria. Ho due cagnolini e amo molto gli animali. Sono disponile per passeggiate e qualsiasi tipo di aiuto.
Roberta, passeggiata cane San maurizio canavese

Possiedo due cani, Aisha e Asia. Fanno parte della mia famiglia, sono veramente adorabili. Le abbiamo tolte dai canili e di questo loro ce ne sono riconoscenti. Amore allo stato puro
Sofia, passeggiata cane - 10077 San maurizio canavese

Salve, mi chiamo Sofia, ho 20 anni e frequento Mediazione Linguistica all'università di Torino. Sono sempre stata una grande appassionata di animali, probabilmente per il mio carattere affettuoso nei confronti degli animali. Da piccola ho avuto canarini e pesci in casa ma sono disponibile anche per prendermi cura dei cani, gatti e portarli a passeggio e prendermi cura di loro nelle rispettive abitazioni.
Silene, passeggiata cane San maurizio canavese

Mi piacciono gli animali, ho molta pazienza e soprattutto mi considero una persona puntuale simpatica e responsabile, sono una ragazza peruviana di 26 anni, allegra e carismatica.
Linda, passeggiatore cane - 10077 San maurizio canavese

Sono una studentessa universitaria iscritta alla facoltà di scienze dell edicazione di Torino. Ho la paiono degli animali e infatti a casa possiedo 3 gatti e anni fa avevo anche un cane e un criceto. Sono alla ricerca di un lavoretto che non occupi tutto il giorno in modo tale da poter continuare anni frequentare l università.
Valeria, passeggiatore cane - 10077 San maurizio canavese

Buongiorno! Sono una ragazza di 24 anni, premetto che mi piacciono molto gli animali, ho due gatti di razza europea e in passato ho avuto un cane pastore tedesco, sono disponibile per passeggiate e visite a domicilio.
Nicoletta, pensione cani - 10077 San maurizio canavese

24 anni, amante dei cani, possiedo buone conoscenze e competenze educative cinofile di base (sei anni fa presi un cane particolarmente problematico, affrontando poi un percorso con un educatore che mi ha portato ad appassionarmi e a formarmi a livello amatoriale). Disponibile a domicilio in giorni e fasce orarie stabiliti e non flessibili in settimana, valuto volentieri brevi pensioni durante weekend e ponti. Con me non vivono altri animali e dispongo di un giardino di discrete dimensioni; il...
Jessica, passeggiata cane San maurizio canavese

Mi chiamo Jessica, ho 24 anni e adoro gli animali. Ho avuto dei cani e al momento ho un gatto di quasi 3 anni, il suo nome è Robyn.
Giorgia, passeggiata cane San maurizio canavese

Buongiorno sono Giorgia, una ragazza di 19 anni Ho una maltesina di 5 anni e una miciona di un quasi 7kg e amo molto gli animali. Ogni volta che passeggio mi metto a coccolare qualsiasi animaletto che passi. Spero possiate prendermi in considerazione
Cristina, dog-sitter San maurizio canavese

Mi.piacciono gli animali li amo.Ho due cani, un gatto e un pappagallo a casa e ho pazienza li coccolo
Rachele, passeggiatore cane San maurizio canavese

Ciao! Sono Rachele, ho 23 anni. Sono una ragazza gentile ed educata. Ho tre cani e due gatti a casa, e li adoro! Sono cresciuta con un cane e un gatto, senza contare i cani dei vicini! Gli animali mi piacciono molto, i loro occhi parlano e spesso sono in grado di farti capire quello che vogliono con un semplice abbaio o con uno sguardo! Sono disponibile per le passeggiate e per prendermi cura degli animali a casa degli altri, posso anche fare delle piccole commissioni legate all'acquis...
Chiara, passeggiata cane San maurizio canavese

Salve , mi chiamo Chiara ho 22 anni e sono una ragazza solare, seria, affidabile, educata , amo tantissimo gli animali. Ho sempre avuto un grande amkre per gli animali . Possiedo un cane di nome Milo e una cricetina Di nome Phua.
Sara, passeggiatore cane San maurizio canavese

CIAP SONO SARA HA 20 ANNI.HO UN CANE DI PICCOLA TAGLI UN PINCHER CHE SI CHIAMA SISSI LA PORTO SEMPRE HA FARE IN GIRO I BISOGNI E UNA CASA MOLTO GRANDE SPAZIOSA CON GIARDINO E CI ABITANO ANCHE ALTRI
Giuseppe, passeggiatore cane San maurizio canavese

A casa ho 2 cani e 4 gatti, ho già accudito altro animali, quindi sono disponibile a prendermi cura anche dei vostri!
Giorgia, pensione cani - 10077 San maurizio canavese

Sono educatrice cinofila ed operatrice di pet therapy amo molto gli animali e occuparmi di loro è una passione !

Ciao a tutti! Mi presento, sono Stefania, ho una passione smodata per gli animali, sono la mia priorità, da tempo mi occupo di animali meno fortunati o padronali in assenza dei loro padroni. Mi ritengo responsabile, seria ed educata e pretendo lo stesso dagli altri. Gli animali vanno curati, richiedono tempo e attenzioni, non sono il genere di persona che li lascia fuori da soli o incustoditi, quando si presenta l'occasione mi organizzo in modo tale da essere a completa disposizioni secondo ...

Ciao , mi chiamo Giada e ho 18 anni. Attualmente possiedo un cagnolino di 16 anni , ci sono cresciuta insieme, ho sempre amato accudirlo e andare a fare passeggiate insieme. Sto cercando un lavoro che mi permetta di raggiungere un, indipendenza economica. Attualmente frequento il quinto anno delle superiori quindi sono disponibile il pomeriggio, la sera e nei weekend.
Jose Eduardo, passeggiata cane San maurizio canavese

Sono un ragazzo di nazionalità peruviana, ho 30 anni, Ho molta pazienza, Sono amante degli animali, personalmente ho 4 cani allevano cocker inglese.
Engy, pensione cani - 10077 San maurizio canavese

salve mi presento sono una ragazza con esperienza lavorativa ho già lavorato con gli animali .in una clinica molto importante . li faccio giocare , tante passeggiate , li pulisco , li do tanto amore .per chi fosse interessato mi manda un messaggio in privato . buona giornata a tutti

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a San Maurizio Canavese