Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a San Martino Sinzano

Parma, le città principali

Pet-sitting Parma
Pet-sitting Fidenza
Pet-sitting Salsomaggiore Terme
Beatrice, passeggiata cane - 43044 San martino sinzano

Mi chiamo Beatrice, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria a Parma nella facoltà di Giurisprudenza. Amo gli animali, in particolare i cani, e fin da piccola mi sono presa cura di loro in famiglia (uccellini, criceti, conigli, gatti). Ora vivo con un pastore tedesco di 4 anni, e ormai ho acquisito dimestichezza nel preparare la pappa, somministrare medicinali, passeggiate e toelettatura, ecc. Cerco un lavoretto per sostenere meglio la mia vita universitaria, e perché no, passar...
Imen, passeggiata cane - 43044 San martino sinzano

Sono una studentessa liceale di 17 anni. Amo gli animali e ho già avuto esperienze. L'anno scorso portavo a fare delle passeggiate il cane della mia vicina di casa. Abito a San Martino Sinzano (PR) Quindi se sei di questo paesino vicino a Collecchio non esitare a chiamarmi!
Neve, passeggiata cane San martino sinzano

Ciao! mi chiami Neve, ho 23 anni e sono al 4ºanno di medicina veterinaria. Sto cercando un lavoretto che mi possa accompagnare in questi ultimi anni di studio. Amo gli animali, ho un coniglio e ne ho avuti in passato. Cerchi una persona che possa trattare il tuo animale come lo tratteresti tu? Eccomi!

Mi chiamo Alice, ho 20 anni. Fin da quando sono nata sono sempre stata circondata da animali di qualsiasi genere. Al momento possiedo 2 cani e 2 gatti. Ho esperienza con cani, gatti, pesci, cavalli, uccelli, roditori, rapaci, tartarughe.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a San Martino Sinzano