Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a San Martino In Strada

Lodi, le città principali

Pet-sitting Lodi
Pet-sitting Codogno
Pet-sitting Casalpusterlengo
Sofia, passeggiata cane San martino in strada

Ciao a tutti! Sono Sofia, una ragazza diciannovenne diplomata al liceo linguistico. Sin da bambina provo una passione per gli animali che mi piacerebbe alimentare, badando a qualche amico a quattro o due zampe! A casa ho una tartaruga d'acqua, di nome Sabbiolina. È mia compagna da ormai oltre dieci anni, e nonostante non sia ingombrante come potrebbe esserlo un cane, una cura attenta non può mai mancare!

Possiedo animali (cani, un coniglietto e dei gatti). Vado presso domicilio ad accudire dei gatti. Sono disponibile per passeggiate con cani.
Marika, passeggiata cane - 26817 San martino in strada

Sono una ragazza di 22 anni che ha sempre vissuto a contatto con gli animali: i miei nonni vivevano in cascina e hanno sempre avuto cani, galline, conigli e vari tipi di uccellini. A casa mia invece ho un cane di 14 anni, due gatte una di 3 anni l'altra cieca di 2. Ho avuto anche dei pappagalli e delle tartarughe.
Eleonora, passeggiata cane San martino in strada

Buongiorno, mi chiamo Eleonora Moia ed ho vent'anni. Possiedo due cani, ed un gatto : un meticcio di nome Miele di 3 anni ed un cocker spaniel femmina di nome Peggy di 12 anni. Mentre il gatto ha circa 4 mesi e si chiama Ulisse. Sono nata e cresciuta con gli animali. La mia passione per loro mi ha portato ad essere vegetariana per 4 anni, sino a che non ho dovuto variare la mia alimentazione per mancanza di ferro.
Inna, passeggiata cane Bresso

Yxycvkvcu jvkbnjio9h
Sharon, pensione cani San martino in strada

Sono una ragazza premurosa, dolce e paziente. Studio presso la facoltà di Medicina Veterinaria.
Gabriella, dog-sitting San martino in strada

Sono Gabriella , ho già avuto esperienze di visita a domicilio di animali in particolari occasioni e mi rendo disponibile per accudire e visitare a domicilio animali domestici.
Chiara, passeggiata cane - 26817 San martino in strada

Ciao a tutti! Mi chiamo chiara, ho 19 anni e frequento il primo anno di ingegneria. Amo gli animali!

Mi chiamo Martina, ho vent’anni e sono neodiplomata. La mia passione per gli animali è nata con me, fin da piccola vivo a contatto con cani e gatti, in casa mia possiedo una cagnolina. Sono disponibile a recarmi a casa del proprietario per prendermi cura del suo piccolo amico e al bisogno portarlo fuori ecc. Sono automunita e disponibile a spostamenti di qualsiasi genere. Grazie.

Sono una ragazza di 20 anni a cui piacciono molto gli animali, ho sempre vissuto a contatto con essi più precisamente con dei gatti e tuttora ne possiedo ancora due, un maschio e una femmina, ma so occuparmi anche di cani e altri. Sono disponibile in settimana dal lunedì al venerdì, presso il domicilio dell'animale, per passeggiate e per accudirlo.

Sono una studentessa universitaria affidabile e automunita amante degli animali.

Amo gli animali, in particolare modo i gatti. Spero di mettere questa mia passione al vostro servizio con tanta disponibilità, impegno e professionalità.

Ciao a tutti amante degli animali che con piacere potrebbe prendersi cura dei vostri amici pelosi e non!!

Sono un ragazzo giovane e amante degli animali, ho due gatti e sono fidanzato con una veterinaria per cui ho sempre un appoggio professionale

Ciao a tutti mi chiamo Marika e sono addestratore cinofilo Enci. Amo gli animali tutti!! Sono disponibile per delle belle passeggiate.

Buongiorno a tutti! Sono Cristina e faccio un lavoro part time al mattino! Siccome ho una forte passione per gli animali e mi piacerebbe prendermi cura dei vostri cuccioli e dar loro amore mentre voi padroncini sarete assenti! Se vi può far piacere contattarmi io mi rendo disponibile per ogni vostra esigenza! disponibilità dalle 13.30. buona giornata!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca