Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a San Martino Di Taurianova

Reggio Di Calabria, le città principali

Pet-sitting Reggio Calabria
Pet-sitting Gioia Tauro
Pet-sitting Palmi
Laura, passeggiatore cane - 89016 Rizziconi

Mi chiamo Laura , sono Educatrice e fotografa professionista, ho 45 anni e : Amo gli animali da sempre, sono cresciuta sempre in campagna e personalmente ho sempre avuto animali domestici. Iniziando da canarini, Diamantini, Cocoriti, Pesci rossi e tartarughine d'acqua , gatti e cani. Al momento posseggo un agatta nera e un Siberian husky. Non posso ospitare animali a casa mia ma posso occuparmi di loro nel loro ambiente abituale.
Laura, pensione cane Taurianova

Amo gli animali e adoro fare lunghe passeggiate insieme agli amici a 4 zampe!
Angela, pensione cane Taurianova

Sono una ragazza di 19 anni, ho molta esperienza con i cani, io ne ho due di taglia piccola e ho un rapporto bellissimo con loro, amo gli animali e mi prendo cura di loro in modo particolare. In casa ho lo spazio necessario per poter ospitare altri cani senza alcun problema.
Alessia, passeggiata cane - 89013 Gioia tauro

Mi chiamo Alessia, ho 20 anni e amo gli animali, in particolare i cani e i cavalli. Ho due meravigliosi cani a casa; Attila e Maya. Attila è un dolcissimo Labrador di 3 anni color miele e Maya è una trovatella di 2 anni super giocherellona. Nella vita ci sono molti imprevisti e il più delle volte non sappiamo mai a chi affidare i nostri amici a 4 zampe, ma io sono qui per prendermi cura dei vostri pelosetti, lo farò con amore e tanta cura.
Ilenia, passeggiatore cane Rizziconi

Sono Ilenia e ho due cani che amo moltissimo

Sono disponibile nel caso in cui abbiate necessità di L qualcuno che accudisca i vostri animali. Grazie. Educata, puntuale e volenterosa. Tutto qui.

Tanto amore e molta cura pulizia e non perderli mai di vista.

Ciaooo sono mi piacciono tantissimo gli animali e mi piace prendermi cura di loro
Maria, dog-sitting - 89022 Cittanova

Sono Maria Vincenza, ho 56 anni. Adoro gli animali, ho un gatto bellissimo che si chiama Peppino e mi tiene compagnia durante la giornata. Ho accudito in passato anche cani, canarini e pappagallini. Massima serietà.

Ho un cane di tredici anni e un gatto di tre e amo tutti gli animali

ciao sono erika, ho 15 anni e vivo a cittanova (RC) sono una studentessa di lingue e amo gli animali, mi occupo già di 2 gatti (mercury e prince) e 2 cani (virgola e luna); che sono personali e sono pronta ad accudire altri animali posso spostarmi di massimo 10km

ciao sono Rosita, ho 16 anni e frequento il liceo linguistico. io mi occupo tutti i giorni del mio cane, un bulldog francese, che come si sa sono cani molto sensibili. potrei portare i cani a fare una passeggiata e divertirmi con loro, possibilmente di piccola taglia.

Sono una ragazza di 34 anni amante degli animali...ho 3 cani miei, 3 tartarughe d'acqua, 2 acquari con svariati pesci e una gattina da poco mamma di 5 figli.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a San Martino Di Taurianova