Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a San Marcello Pistoiese

Pistoia, le città principali

Pet-sitting Pistoia
Pet-sitting Montecatini Terme
Pet-sitting Agliana
Ilaria, passeggiata cane San marcello pistoiese

Ciao! Sono Ilaria ho 21 anni e vengo da San Marcello Pistoiese. Sono un'appassionata di animali ed infatti ho ben quattro cani ed in più sette gatti. Sono un'amante dei cani in particolar modo ed ogni giorno mi piace fargli fare numerose passeggiate all'aria aperta o farli giocare!
Barbara, passeggiata cane San marcello pistoiese

Adoro gli animali ho avuto tanti gatti e cani attualmente ho due cani (barboncini)
Lara, pensione cani San marcello pistoiese

Salve mi chiamo Lara e sono amante degli animali .. fin da piccola ho sempre avuto cani e sto facendo un percorso formativo per pet therapy … sono molto attenta alle esigenze degli animali , ne posseggo uno e quindi ho esperienza in questo campo … sono disponibile , automunita … mi approccio molto bene con gli animali , ho proprio un amore che parte da dentro … disponibile a farli giocare , portarli fuori , darli da mangiare e qualsiasi necessità abbiano … disponibilità immediata
Silvia, passeggiata cane - 51028 San marcello pistoiese

Sono un'amante degli animali. Ho sempre avuto degli animali domestici in casa e da quando non ho potuto più tenerne ho fatto diventare la mia passione anche un mestiere, occupandomi degli animali degli altri. L'amore e la gratitudine che esprimono attraverso i loro occhi è la più grande soddisfazione per chi opera in questo ambito.

Sono una ragazza di 17 anni. Frequento ancora la scuola. Io ho avuto due cani che però uno mi è morto perché era anziano e l'altro me lo anno ucciso :(... adesso ho due gatti che sono stupendi.!

mi chiamo monica eho un cane di quattro mesi e un gatto di tre anni.ho un giardino e una resede frontale e vivo davanti ad una piazzetta e quindi lontana dalla strada.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca