Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a San Macario

Varese, le città principali

Pet-sitting Busto Arsizio
Pet-sitting Varese
Pet-sitting Gallarate
Maria, passeggiata cane San macario

Sono Maria, ho 20 anni e studio architettura a Milano. mi piacciono molto gli animali e sono cresciuta con il mio cane Sam. Ora ha gia 14 anni!! nel corso di questi anni ho potuto accogliere sotto il mio tetto una fauna molto diversificata: un acquario con tanti pesci, otto anatre perchè posseggo un giardino bello ampio, tartarughe e uccellini. Mi metto a disposizione dei vostri animali per portarli a spasso o accudirli nelle loro esigenze.
Federica, pensione cane - 21010 San macario

Mi chiamo Federica e sono un'amante degli animali. Mi sono appena trasferita e mi manca tanto la mia gatta, camelia, un europeo di 2 anni molto affettuoso, che ho dovuto lasciare dai miei. Disponibile in zona malpensa e limitrofi.

Ciao, sono Ilaria ho 20 anni e cerco lavoretto per portare a passeggio oppure per accudirli. Ho già di mio 2 cani e ho avuto già qualche esperienza. Purtroppo non posso ospitare a casa mia animali ma per il resto sono disponibile!

Sono una donnadi 51annimi , ho 2 cannee 3 gatti che ho lasciatoconmia figlia al Marocco . Mi sono occupato di miei animali da quando eravamo piccoli e abbandonati . Adesso ho bisogno di essere con Animali per mi sentire bene. Io vivo a San Macario in una residenza vicino a una foresta dove gli abitanti fanno camminare li suoi canne. Posso anche tenere gli animali a casa mia .

Mi chiamo Sarah ho 17 anni e ho un cane di 5 anni, un pitbull ed è dolcissima nonostante dicano che quella razza sia cattiva e spesso bado agli animali della mia vicina di casa (gatti, pesci e criceti)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a San Macario