Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a San Giuliano Del Sannio

Campobasso, le città principali

Pet-sitting Campobasso
Pet-sitting Termoli
Pet-sitting Bojano
Eliana, passeggiatore cane San giuliano del sannio

Salve, mi chiamo Eliana ed ho 23 anni. Abito a San Giuliano del Sannio ed ho avuto sempre nella mia vita dei cani alla quale sono sempre stata affezionata. Attualmente anche se non proprio a casa mia, ho cinque cani che adoro e che penso sempre. Purtroppo il mio appartamento non permette animali, ma sono disposta a venire senza nessun problema!
Arianna, pensione cani San giuliano del sannio

Salve a tutti! Mi chiamo Arianna e sono da sempre cresciuta con gli animali, come cani (tra cui due pastori tedeschi, un maremmano, un lagotto e un bastardino piccolino ?), poi due cavalli ed una gatta in casa. Sono animalista ed ho anche conoscenza con l'OIPA, grazie a madre. Abito in una villetta in campagna, con giardino davvero grande. Contattatemi! ?
Amparo, passeggiata cane San giuliano del sannio

Hola! soy Amparo. Tengo 26 años, Soy Argentina pero vivo en Italia. hablo español, ingles y estoy aprendiendo italiano. Amo los animales por lo que me encanta pasar tiempo con ellos, pasear, darles cariño y verlos felices. Muy atenta a sus necesidades y me gusta darles premios con permiso de sus familias. Ciao! Sono Amparo. Ho 26 anni, sono argentino ma vivo in Italia. Parlo spagnolo, inglese e sto imparando l'italiano. Amo gli animali perché mi diverte stare con loro, fare una passeggiata...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca