
Amo gli animali poi degli esseri umani e loro amano me
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Amo gli animali poi degli esseri umani e loro amano me

Amo gli animali e ho anche una cagnolina

Ciao! Mi chiamo Mariasole, e ho 20 anni. Amo tutti gli animali, infatti fin da piccola sono sempre stata circondata da animali. Tra cui cani, gatti e altri animali a quattro zampe. Al momento ho un coniglietto di 6 anni che si chiama Nuvola, che attualmente abita con la mia famiglia dato che mi sono trasferita per motivi di studio a Rimini. Sono una persona affidabile e puntuale. Sono disponibile sia durante la settimana che nei weekend per una passeggiata o altre attività con il tuo amico ...

Ciao mi presento sono Ylenia, sono amorevole e disponibile ad accudire i vostri cuccioli!

sono una grande amante degli animali, propongo visite a domicilio e passeggiate. Qualsiasi animale per me va bene, dal più comune al più inusuale. Sono disponibile quando serve, qualora avvisata per tempo.

Ciao, mi chiamo Agnese, vivo a Bologna e ho 28 anni. Offro disponibilità come petsitter! Ho prestato servizio in canile come volontaria in passato, lavorato come dogsitter (passeggiate, giochi…) e possiedo un cane. Offro eventualmente la possibilità di ospitare un animale.

Salve sono.una ragazza di 25 anni. Amo gli animali.infatti ho 3 gatti e un cane. Sono disponibile da subito

Ciao a tutti, sono Silvana ho un gatto di nome Leo, che in linea generale va d’accordo anche con gli altri gatti. Sono disponibile ad ospitare i vostri pelosetti prendendomene cura come se fosse il mio. Inoltre mi offro a visitare a domicilio, purché disti poco da casa mia, o portare a passeggiare i vostri cuccioli. Non esitate a contattarmi per qualsiasi informazione Saluti Silvana

Salve a tutti, sono una ragazza di quasi 17 anni, frequento il liceo linguistico e studio 3 lingue: inglese, tedesco e russo. Adoro gli animali da impazzire! Ho un gatto di quasi 2 anni di nome Leo, molto giocherellone e soprattutto buonissimo!! Ho esperienza con cani e gatti.

Salve! Sono Jessica. Sono una pet sitter responsabile e affidabile. Ho 10+ anni di esperienza come pet sitter e ho due cani e una gatta. Tratterò i vostri animali e la vostra casa con gentilezza e rispetto. Lasciate che vi aiuti a gestire i vostri animali. Sono disponibile quasi sempre!
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨