Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a San Genesio Ed Uniti

Pavia, le città principali

Pet-sitting Pavia
Pet-sitting Vigevano
Pet-sitting Voghera
Sara, passeggiata cane San genesio ed uniti

Buongiorno, mi chiamo Sara e ho 27 anni. Amo gli animali da sempre. La mia vita ideale è circondata da loro, in altra maniera non posso pensare di vivere. Ho due mici meravigliosi: un micione nero di tre anni, regale e meraviglioso, e una micina tripode di un anno, che è un fumetto vivente. Li amo con tutta me stessa, sono la mia famiglia. Mi offro per accudire i vostri amici animali quando ne avete bisogno. Posso nutrirli, farli giocare, coccolarli, fargli compagnia e fargli fare delle...
Francesca, passeggiata cane San genesio ed uniti

Educatrice cinofila diplomata presso Gentle Team, esperienza maturata in allevamenti e rifugi, con qualsiasi razza, specie e problematiche comportamentali. Mi piace fare lunghe passeggiate nel verde, ma anche in contesti urbani, per aiutare i cani d affrontare meglio il mondo... Voi andate a lavorare, io vi aggiorno con foto e video sui vostri amici animali! Prezzi personalizzati in base alla distanza e frequenza per venire incontro a tutti! Non esitare a contattarmi, potremmo parlarne meglio...
Anna, passeggiata cane - 27010 San genesio ed uniti

Amante dei cani da quando son nata e proprietaria di tre bellissimi e bravissimi pelosetti! Niente di meglio per il proprio animale!
Paola, passeggiata cane - 27010 San genesio ed uniti

Ho sempre avuto animali, attualmente ho due gatti europei un persiano un pincher e due tartarughe d'acqua.li adoro come fossero miei figli e non gli faccio mai mancare nulla sia a livello materiale che affettivo.
Elisabetta, pensione cani San genesio ed uniti

Avete necessità di lasciare i vostri pelosi per mezza giornata, una giornata o in una bella pensione casalinga (senza gabbie) ?? Volete lasciarli in un posto dove sono sempre sorvegliati, senza gabbie e dove si posso divertire ?!?!?! Invio foto e/o video dei vostri cagnetti quando sono da me. Pluriennale esperipensa con cani. Aree separate “cani grandi” e “cani piccoli” per tutelare il benessere di tutti ! Eventualmente, previo accordi, posso effettuare anche il bagnato ai vost...
Rebecca, passeggiata cane - 27010 San genesio ed uniti

Sono un amante degli animali. A casa ho due gattini di due anni, maschio e femmina, Stiles e Margot, inoltre in passato ho avuto anche un’altra gattina che purtroppo ora non c’è più.

Salve, mi chiamo Giorgia e frequento l’università. Amo i cani, mi occupo di loro come se fossero dei bambini. Sono due anni che nel periodo estivo accudisco un chihuahua, portandolo a spasso 3 volte al giorno e dandogli cibo fatto in casa(ad esempio riso e pollo bollito). Ho la fortuna di abitare molto vicino a due grandi parchi, entrambi con zone dedicate ai cani.
Rebecca, passeggiatore cane - 27010 San genesio ed uniti

Ciao! Sono Rebecca, ho avuto una gatta per dieci anni che purtroppo è morta a marzo dell'anno scorso. Mentre adesso ho due gatti di un anno, uno maschio di nome Stiles e una femmina di nome Margot, sono due fratelli trovatelli che da aprile dell'anno scorso mi tengono compagnia. In passato ho accudito il gatto della mia vicina quando è dovuta andare in vacanza per dieci giorni. Infine sebbene io non abbia mai avuto cani, mi piacciono molto e ho avuto modo di avere esperienze anche con al...
Francesca, passeggiatore cane San genesio ed uniti

Mi piacciono molto gli animali. Ho dei gatti in casa e precedentemente ho avuto un cane. Mi posso occupare di questi due tipi di animali, accudendoli e portando in giro i cani.
Ramona, pensione cane San genesio ed uniti

Appassionata della razza Bouledogue Francese/ Bouledogue Inglese, e amante dei cani in generale, posso ospitare nel mio appartamento dotato di tutti i comfort, il vostro cucciolo (piccola taglia) .
Irene, pensione gatti - 27010 San genesio ed uniti

ciao mi chiamo Irene e ho 22 anni :) Ho due gatte da molti anni di 10 e 3 anni

Ho 2 cani e un gatto a cui voglio bene come se fossero i miei fgli

Adoro gli animali. Ho sempre avuto cani e gatti, a volte anche dei pesci! Mi piace occuparmi di loro e delle loro esigenze. Mi offro disponibile come pet-sitter quando non avete tempo di far gironzolare i vostri amici pelosi. Abito a San Genesio, un paesino alle porte di Pavia.

Ciao, sono Andrea, sono laureando in Allevamento e Benessere Animale, sto frequentando il corso SIUA per diventare educatore cinofilo e ho esperienza sia come dog sitter sia come educatore, maturata durante la mia permanenza all'asilo per cani Bauclub di Milano.

Ciao! Sono Giada, ho 20 anni eho sempre amato gli animali, ma è da poco che ho iniziato come Dog sitter, sono disposta a imparare e migliorarmi. Sono disponibile ad accudire e a far giocare i vostri piccoli amici a quattro zampe!

Ciao, mi chiamo Emily e sono una ragazza di 19 anni che frequenta l’ultimo anno di liceo linguistico. È da ormai 3 anni che mio fratello ha due cani di taglia media e grande, che accudisco occasionalmente per vari periodi di tempo. Mi piaccono molto e mi piacerebbe poter aiutare a accudire i cani di chi ne ha bisogno!

Ho avuto in passato un cavallo mio personale ho 2 gatti e ho avuto esperienza con i cani portandoli in giro

Salve, sono una ragazza di 22 anni, diplomata, in cerca di lavoro, oltre ad essere un amante dei bambini, amo stare anche con gli animali, ho già molte escperienze, poichè vivo con due cani e due gatti, in precedenza avevo anche dei roditori, come scoiattoli e criceti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca