Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a San Felice A Cancello

Caserta, le città principali

Pet-sitting Caserta
Pet-sitting Aversa
Pet-sitting Marcianise
Rosa, passeggiatore cane San felice cancello

Salve a tutti, sono un'appassionata di animali. Amo tutti i tipi di animali, e mi prendo cura dei miei in maniera amorevole, meticolosa e premurosa. Gli animali sono delle importanti responsabilità, ma il piacere che si prova ad averli accanto ripaga di qualsiasi cosa. Sono disponibile per giretti e passeggiate, cosa che mi piace molto fare; inoltre sono disponibile per tenere compagnia agli animali domestici. Mi prenderei cura dei vostri animali così come mi prendo cura dei miei, amandoli e...
Sandra, pensione cane San felice cancello

Mi chiamo sandra ho 29 anni ed oltre ad amare i bambini, amo anche gli animali sono essere meravigliosi io ho un cane di 18 anni di piccola taglia in casa, da poco e scomparso per vecchiaia il mio gatto ;-(
Giovanna Rita, passeggiata cane San felice cancello

DONNA DI 51 ANNI, AMANTE DEGLI ANIMALI, HO ANCHE UNA BELLISSIMA CAGNOLINA, SONO MOLTO AFFIDABILE ED ONESTA, DOLCE MA DECISA, ABITUATA A BADARE AD ANIMALI ANCHE DOMINANTI, AMO FARE PASSEGGIATE CON I CANI, MI PIACE STARE ALL'APERTO E DARE ATTENZIONE AGLI ANIMALI.
Emanuela, pensione cane - 81027 San felice cancello

Sono una studentessa di 18 anni, adoro gli animali e ne ho sempre avuti (cani, gatti, pesci). Sono molto abile con loro.
Martina, passeggiatore cane San felice cancello

Salve a tutti. Sono una ragazza amante degli animali e per questo credo di potermene occupare. Ho scelto di diventare pet-sitter avendo bisogno di un lavoretto extra. Ho un cane da molti anni e ho già badato ad altri cani in passato.
Camilla, passeggiata cane San felice cancello

Salve, adoro gli animali. Con me vivono 4 gatti e sono cresciuta in compagnia di cani. Sono un attivista animalista e nella mia vita ho visto molte cose terribili che mi spingono a lottare molto per il diritto degli animali, esseri fragili ed innocenti da salvaguardare dall'intolleranza dell'uomo versp titto ciò che gli è diverso. Offro diversi servizi tipo le passeggiate, tenerli d'occhio quando siete fuori casa o stare con loro in vostra assenza. Non offro però la possibilità di ospitarli ...
Anna, passeggiata cane San felice cancello

Potrei restare 1000 ore In compagnia di un amico a 4 zampe. Li adoro. Ho avuto molti cagnolini sono tutta la mia vita. E gli sto anche simpatica :)
Sara, pensione cani San felice cancello

Ciao sono Sara, amo gli animali e trascorrere del tempo prendendomi cura di loro
Paola, passeggiata cane - 81027 San felice cancello

Paola , 17 anni, 4° anno di scuola superiore

Salve a tutti, sono una laureanda in farmacia di 26 anni. Ho sempre amato molto gli animali, ho molta empatia con loro, vivo con un cane ed un gatto nella stessa casa, non mi piace farmi ascoltare alzando la voce oppure picchiandoli, preferisco parlare con calma e farli fidare di me. Ho molto spazio a casa mia, quindi sono disponibile a tenerli in custodia per qualche tempo. Spero mi contatterete. Buona giornata a tutti.

sfhhhbfdwaqqmjhvdw sfregi dedfvg

Mi chiamo Elena da poco ho finito di conseguire gli studi, ho 20 anni e ho un carattere solare, energica e con tanta voglia di imparare e mettermi in mostra e dimostrare le mie potenzialità, sono disposta a lavorare immediato e ho la patente per eventuali trasferte nel territorio campano.

so badare a tutti i tipi di animali, assicurando serietà e affidabilità assoluta.

Cerco lavoro, disponibile anche tutti i giorni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca