Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a San Biagio Di Callalta

Treviso, le città principali

Pet-sitting Treviso
Pet-sitting Conegliano
Pet-sitting Montebelluna
Sabrina, pensione cane San biagio callalta

Devi andare in vacanza e non sai achi lasciare il tuo Pet? Mi chiamo Sabrina e sono una ragazza che è sempre stata una grande amante degli animali. Fin da piccola ho avuto un stretto rapporto con i cani, il mio animale preferito. Non è trascorso un momento della mia vita in cui sia rimasta senza un fedele amico a quattro zampe. Ho così intrapreso questa piccola attività di dog e cat sitter, oltre che pensione per qualsiasi cane e gatto, con lo scopo di dare l' affetto che sento a tutti i vos...
Alessia, passeggiata cane - 31048 San biagio callalta

Salve mi chiamo Alessia e ho 19 anni. Ho la patente e sono automunita . Sono dispobile per darvi un aiuto a tenere un vostro cucciolo . Grazie per l'attenzione e cordiali saluti
Lara, passeggiatore cane San biagio callalta

Sono una ragazza giovane, allegra e solare. Amo gli animali, soprattutto i cani, e fin da piccola ne ho avuto uno. Sono disponibile per passeggiate nei dintorni del mio paese. NB allergica al pelo di gatto.

ho 40 anni.. amo gli animali.. vivo in un appartamento con giardino.. zona San Pietro Clarenza...

Mi chiamo Luciana ho esperienza con i animali mi rendo disponibile grazie mille
Valentina, pensione cane - 31048 San biagio callalta

Ciao!!! Sono Valentina e ho 25 anni. Sono una studentessa e mi piacciono molto gli animali. Ora ho 1 gatto e ho sempre avuto cani. Ho una casa in campagna con un grande giardino recintato e un vigneto recintato per far correre liberamente i vostri animali.
Leena, passeggiata cane San biagio callalta

Salve, mi chiamo Leena ! Ho 25 anni e sono una ragazza solare e allegra, mi piace stare all'aria aperta e amo in particolare gli animali (tranne ragni o insetti vari), io vivo per gli animali e mi piacerebbe tanto fare un rifugio un giorno ma per ora rimane un sogno. A casa mia possiedo due cani, uno di razza pura e uno meticcio, di grande taglia e una dolcissima gattina che io considero come mia figlia, Birba. Se avete bisogno di contattarmi, contattatemi sul mio numero di cellulare. Leena
Luciane De Cassia, passeggiata cane - 31048 San biagio callalta

Se avete bisogno di qualcuno che acudisca i vostri animali mentre non ci siete, posso aiutarvi. Pulisco lettiere, do da mangiare ai pesciolini... Porto a passeggiare i cagnolini, o quello che vi serve. Amo gli animali.
Veronica, dog-sitter San biagio callalta

Sono Veronica, una studentessa di 20 anni e vivo a San Biagio di Callalta, Treviso. Ho sempre avuto gatti e pesciolini in casa. Adoro gli animali sia grandi che piccoli.
Mara, pensione cani - 31048 San biagio callalta

Sono Mara, ho 23 nni, e sono laureata in lingue. Ho deciso di propormi come petsitter perchè amo gli animali e ne ho sempre avuto più di uno in casa. Vivo in una villetta a schiera di tre piani, che ha due stanze libere per eventuali ospiti a 4 zampe. Ho una gattina di nome Penny, che sta dentro casa, e una cagnolina di piccola taglia di nome Luna, che sta fuori casa. Entrambe sono molto amichevoli, Luna è sempre stata abituata a stare a contatto con altri animali. Penny è leggermente più sc...
Mbathio, passeggiata cane - 31048 San biagio callalta

Amo moltissimi gli animali!! Purtroppo non ne possiedo neanche uno ma mi piacerebbe moltissimo avete, per esempio, un cane.

Salve, sono una donna di 26 anni in passato mi sono occupata di 2 calopsitte, 2 pesci rossi e sporadicamente di 1 cagnolino, cerco questo tipo di lavoro in quanto adoro prendermi di cura di chi ha più bisogno.

Sono arianna e ho un gatto di nome sascha ha circa due anni, è un gatto molto dolce e affettuoso, avevo anche dei pesci rossi, amo molto gli animali e per le vacanze estive ho deciso di cercare un lavoretto per guadagnare un po' di soldi per l'estate. Posso visitare i vostri amici animali a casa vostra o portarli a fare passeggiate se ne è bisogno, Posso anche accudire degl'animali a casa mia, è abbastanza spaziosa e vicino abbiamo un parco dove i vostri animali posso fare passeggiate.

Mi chiamo Giulia e sono sempre stata un'amante degli animali fin da piccola! In questo periodo sto studiando in accademia e cambiando casa spesso non ho la possibilità di avere animali con me, per questo cerco un lavoretto che mi possa aiutare a mantenere dei contatti con essi. Ho avuto esperienza con cani, gatti, pesci e piccoli roditori trovandoli sempre affascinanti e di bella compagnia! Se mi è possibile mi farebbe piacere ospitarne alcuni a casa, avendo un grande giardino sono sicur...

sono una signora con cani in casa e sono amante degli animali

Mi chiamo Irina, ho quasi 18 anni, sono una studentessa di marketing internazionsle. Amo gli animali sin da piccola. A casa ho un giardino di medie misure in caso ci fosse il bisogno di doverlo tenere da me.

Ciao, sono Vanessa e ho 20 anni. Fino ad un anno fa avevo 4 cani, ora ne ho 2. Sono due cihuahua, fiocco e pepe. Amo gli animali

Sono Greg, un ragazzo adolescente Mi piace accudire gli animali stando a casa in pieno relax. Possiedo una tartaruga molto simpatica e giocherellona.

Buongiorno, mi chiamo Francesca, Ho due cani e un gatto e sono stata volontaria per diversi anni in un associazione che si occupa di animali. Sono disponibile a portarli a passeggio e a passare del tempo con loro.

Mi chiamo Azzurra ho 16 anni e sono un amante degli animali (a casa ne ho circa una decina di vario genere)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca