Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Roncadelle

Brescia, le città principali

Pet-sitting Brescia
Pet-sitting Lumezzane
Pet-sitting San Sebastiano
Michela, passeggiata cane Roncadelle

Mi chiamo Michela, ho 21 anni e ho un cocker nero di 13 anni di nome Beppe e un cavallo di 26 anni che si chiama Ekspert. Ho esperienza con gli animali (anche gatti) e ne ho sempre avuto uno in casa. Sono disponibile sia per le passeggiate che per occuparmi di animali in casa propria o a casa mia come pensione. Sono disponibile anche per accudire cavalli (dargli da mangiare, metterli al prato, ecc.), avendo esperienza, seppur breve, in questo settore e andando a cavallo da 12 anni.
Chiara, passeggiata cane - 25030 Roncadelle

Ciao, mi chiamo Chiara, ho quasi 19 anni e sono disponibile a prendermi cura dei vostri animali. Ho da sempre avuto un cane e da 8 anni a questa parte ho un cavallo, sono quindi in grado di prendermi cura anche di questa categoria senza alcun problema. Sono automunita e abito a Roncadelle, paese confinante con brescia.
Annalisa, pensione cane Roncadelle

Sono Annalisa Gruosso, ho 26 anni, abito a Roncadelle; tra le mie grandi passioni ci sono sicuramente le culture straniere, il teatro e gli animali; amo gli animali e ne ho uno a tenermi compagnia, Ryuk, un gatto di 8 anni che ho adottato un anno fa da un gattile e che ora fa parte a pieno titolo della mia famiglia. Ho avuto anche cani quando vivevo con i miei genitori e talvolta accudisco il cane di un amico ospitandolo direttamente a casa e facendogli fare passeggiate, mi piace prendermene ...
Caterina, passeggiata cane Roncadelle

Ciao sono Caterina e sono disponibile per badare ai vostri animali domestici
Roberta, pensione cane - 25030 Roncadelle

Mi chiamo Roberta , ho 42 anni e lavoro in una pensione per cani. Sono disponibile a tenere cani presso il mio domicilio, pernottamento e portarlo in passeggiata nel grande parco davanti casa. Se abituati a stare all aperto posso contare sulla casa dei miei genitori vicino a casa mia, con grande cortile esterno.
Laura, passeggiata cane Roncadelle

Sono Laura, ho 21 anni e abito a Roncadelle in provincia di Brescia. Frequento il corso di "scienze e tecnologie per la natura", all'Universitá di Pavia. Ho fatto per molto tempo volontariato in alcuni canili, inoltre mi prendo cura degli animali di amici e parenti. Il mio corso universitario mi permette di studiare gli animali e di essene a contatto. Ho un forte e innato amore per qualsiasi animale. La mia é una passione! Ho adottato, circa 6 anni fa, una gatta adulta, proveniente da un gatt...
Mario Yuri, pensione cani - 25030 Roncadelle

Sono un ragazzo di quasi 17 anni, ho avuto varie esperienze con il mantenimento di molti animali, ora come ora non posseggo nessun animale. Sono molto interessato a occuparmi dei vostri animali, anche per settimane. Ho una casa spaziosa e sono disposto a fare passeggiate con l'animale.
Erika, passeggiata cane - 25030 Roncadelle

Ho 24 anni, sono una persona pacata, educata, affidabile e soprattutto con tanta voglia di fare della mia passione per gli animali un lavoro. Ho un bellissimo cane pinscher di otto anni, vivace e molto attivo, che adoro coccolare, far giocare ed accudire. So relazionarmi in modo positivo con la maggioranza dei cani.

Sono una ragazza di 19 anni alla quale piacerebbe tanto avere un cane ma purtoppo per vari motivi non posso esaudire questo desiderio.

Sono stata per molti anni volontaria nell'ENPA di Brescia, che poi ho lasciato per esigenze di cura in famiglia. Ho avuto più volte esperienze di cat e dog - sitting. Ho un cagnolino, Cecio e ho avuto per tanti anni una micia, Siam, che purtroppo è morta (di vecchiaia, aveva 23 anni) 2 anni fa.
Aurora, pensione cane - 25030 Roncadelle

Ciao mi chiamo Aurora ho 19 anni e amo gli animali in particolare i cani quindi sarei molto volenterosa di accudire i vostri cani, ho già avuto esperienza di dog sitter
Rosa, passeggiatore cane - 25030 Roncadelle

Ciao mi chiamo Rosa, ho 23 anni. Ho una dolcissima cagnolina di 9 anni di nome Lilli alla quale sono molto legata. Ho inoltre avuto pesci, criceti e tartarughe, sempre molto coccolate ed amate. Amo gli animali in generale, specialmente cani e gatti. Sono molto disponibile e dolce. Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi :)
Davide, pensione cani Roncadelle

Buongiorno mi chiamo Davide, a marzo compio 18 anni, amo gli animali e ho già avuto esperienze da dog sitter. Sono disponibile al domicilio tutti i pomeriggi e la sera fino alle 10.
Chiara, passeggiata cane - 25030 Roncadelle

Ciao! Sono una studentessa universitaria e gli animali sono sempre stati una mia grande passione. Ho un gatto di nome Minou da 7 anni. Me ne sono sempre occupata autonomamente con piacere, per questo mi piacerebbe badare anche ai tuoi gatti! Inoltre, ho già avuto più esperienze come dog sitter. Sono disponibile ad accudire i tuoi animali a domicilio e a portarli a spasso. Contattami senza problemi, anche solo per avere qualche informazione in più! "Se si guarda negli occhi un animale, tut...
Michela, passeggiata cane Roncadelle

Mi chiamo Michela ho 21 anni, amo moltissimo gli animali soprattutto i cani. Ho tre pesci e un canarino. In passato ho avuto anche due criceti. Amo qualsiasi razza canina anche se delle taglie grandi ho un pò paura.
Gloria, pensione cani Roncadelle

Mi prendo cura da svariati anni di animali di vario genere: cani (generalmente femmine sterilizzate), conigli e pesci in particolare. Il mio cagnolino, uno Yorkshire Terrier, si è sempre mostrato sereno con le cagnette che ho ospitato in casa, che hanno a disposizione anche l'ampio giardino dotato di recinzione e siepe. Amo camminare (lo faccio per sport), quindi è un piacere fare passeggiate in compagnia dei cani di cui mi prendo cura. Il mio cane dorme con me, e sono abituata a tenere in c...

Possiedo due cani femmine di piccola taglia.amo anche i gatti .Ho già tenuto cani in casa e non è un problema la passeggiata o solo la visita nella cada dell'animale per cambio acqua e per la pappa.
Martina, passeggiata cane Roncadelle

Mi chiamo Martina e sono una giovane ragazza bresciana; sono una grandissima amante degli animali; a casa mi prendo cura delle mie quattro cagnoline Zoe, Toffie, Blu e Flo, adorabili e pestifere chihuahua e coccolo il mio gattone Pistacchio, anziano, ma allegro. Mi piacerebbe molto prendermi cura dei vostri amici pelosi/piumati/a squame e chi più ne ha più ne metta. Sono pronta ad affezionarmi a loro e a prendermene cura come faccio con i miei animaletti!
Federica, passeggiata cane - 25030 Roncadelle

Amo gli animali, soprattutto i cani, ne ho uno.

Buongiorno. Io sono Lidia ho 30 anni e abito a Roncadelle in un appartamento. Ho la possibilità di ospitare gatti o cani prendendomi cura di loro. Ho fatto per alcuni anni volontariato in canile per cui ho esperienza con gli animali.
Michela, passeggiata cane Roncadelle

Buongiorno, sono una ragazza di 27 anni laureata alla triennale di psicologia. Attualmente sto studiando alla Magistrale per diventare psicologa clinica. Ho una grande passione per gli animali, in particolare i cani. Ho avuto la fortuna di averne due, ed hanno arricchito la mia vita in un modo indescrivibile.
Laura, passeggiata cane - 25030 Roncadelle

Salve sono una ragazza giovane e amante degli animali, non esitate a contattarmi!
Giulia, passeggiata cane Roncadelle

Sono una studentessa di nome Giulia e ho 22 anni. Adoro stare a contatto con gli animali anche se purtroppo non posso possederne! Ho solo una piccola tartaruga d'acqua. Mi piacerebbe molto poter accudire i cani.

Ciao, Mi chiamo Matteo e amo stare con i cani e ne posseggo due, amo interagire con loro e se ti serve una mano, contattami pure.
Marilena, passeggiatore cane - 25030 Roncadelle

Mi chiamo Marilena, ho 19 anni, Sono 2 anni che mi occupo di accudire i cani e sono cresciuta in una casa con degli animali. Amo gli animali e loro lo sentono e stanno volentieri in mia compagnia. A casa ho 2 cani un chihuahua di 6 anni e un amstaff di 1 anni e mezzo
Manuela, passeggiata cane - 25030 Roncadelle

Amo tantissimo gli animali, ho un cane e quindi molta esperienza nel campo.
Giorgia, passeggiata cane Roncadelle

Sono una ragazza giovane Mi piacciono gli animali
Jaswinder, pensione cane - 25030 Roncadelle

Sono kaur jaswinder io ho 25 anni.io abita in roncadelle

Mi chiamo Elena, ho 24 anni. Ho esperienza con cani di taglia piccola, media e grande. Sono disponibile come dog sitter verso la vostra abitazione, perché ho già due cani.

ciao io mi chiamo ramona e sono rumena ho 25 anni abito in roncadelle brescia ho un bimbo da 3 anni e 4 mesi que va all asilo a settembre anche io avvevo un cane prima in mio paese e prendevo cura di lui ma adesso sono qui e lo lasciato con la mia mama.....grazie salve

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca