Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Romano Banco

Milano, le città principali

Pet-sitting Milano
Pet-sitting Sesto San Giovanni
Pet-sitting Cinisello Balsamo
Jasmine Luna, passeggiata cane Romano banco

Ciao sono Jasmine, sono una studentessa di 19 anni che ama gli animali. Fin da piccola sono cresciuta con loro ed ho due bellissimi cani a casa con me: un Labrador cioccolato e un piccolo maltese che sono la mia vita. Ho avuto esperienze anche con gatti, criceti, caprette e cani di diverse taglie. Amo prendermi cura di loro. Sono sempre al nostro fianco e ci donano amore incondizionato. So quanto sia importante avere un rapporto di fiducia con il proprio petsitter, e sarei felice di insta...
Daniela, pensione gatti Romano banco

Sono una signora con del tempo libero che vorrebbe rendersi utile

Mi chiamo Giorgia e ho 22 anni. Amo gli animali sono nata e cresciuta con tre rottweiler e un Doge de bordeaux ad oggi ho una meticetta di 11 e un amastaff di 10 mesi. I cani sono la mia passione e vorrei tanto lavorare con loro, infatti a settembre inizierò un corso per diventare educatrice cinofila. Sin da bambina sognavo di lavorare con i cani, e ad oggi può diventare realtà. Potrò occuparmi dei vostri cani, portarli a spasso, farli correre e farli giocare, posso tener loro compagnia e dar...
Ysabel, dog-sitting Romano banco

Ciao, mi chiamo Isabel. Sono a Petlover. A volte ho lavorato prendendomi cura di cuccioli e cani. Mi piacciono anche i gatti. Se cerchi una persona che si prenda cura dei tuoi animali domestici in casa o li porti a fare una passeggiata, scrivimi. Lascia le persone che ami di più in buone mani.
Martina, pensione cane - 20090 Romano banco

Mi chiamo Martina, ho 19 anni mi sono diplomata quest'anno e oltre ad amare molto I bambini anche gli animali mi piacciono molto e mi piace stare con loro. Non ho animali domestici ma fin da piccola ne avrei voluto tanto uno, spero in futuro di averne uno. Ho una casa non tanto grande ma ce lo spazio necessario per ospitare un 4 zampe e dargli tutte le cure necessarie. Non vedo l'ora di potermi prendere cura dei vostri amici a 4 zampe!

Amo accudire e giocare con gli animali fin da ragazzina. Sono disponibile da subito e per tutto il mese di luglio.
Syria, passeggiata cane - 20090 Romano banco

Ciao a tutti, sono Syria, ho 20 anni e sono una studentessa universitaria. Ho sempre avuto cani in famiglia e ho sempre amato stare con loro, prendermene cura e giocarci. Offro un servizio di dog-sitter per cani di qualsiasi taglia e razza a tempo part-time.

Sono Suela , ho 29 anni. Sono una persona seria , affidabile e disponibile. Adoro tutti gli animali e ho esperienza da più di 3 anni. Sono disponibile nella mia zona. Per qualsiasi informazione potete tranquillamente contattarmi. Grazie

Mi presento sono Federica , ho 25 anni e vivo a Buccinasco. Fin da bambina ho sempre amato gli animali mi occupavo quotidianamente della mia cagnolina Maya una meticcia salvata dal canile che purtroppo qualche anno fa mi ha lasciato.

Salve sono Alessandro, ho 17 anni e mi offro per il vostro animale… Ci so fare tanto con i vostri amici a 4 zampe e infatti mi piace molto giocare con loro e quindi spero di esservi utile. Sono a vostra disposizione qualsiasi cosa vi serva, sono responsabile e mi piacerebbe darvi una mano se ne avete bisogno.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca