Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Roe'

Brescia, le città principali

Pet-sitting Brescia
Pet-sitting Lumezzane
Pet-sitting San Sebastiano
Elena, passeggiata cane Roe'

Sono una ragazza di 20 anni che da sempre ha amato e accudito gli animali. Sono disponibile a portare a fare una passeggiata e fare giocare il vostro animale in quanto adoro stare all'aria aperta soprattutto in compagnia di un amichetto. Ho sempre avuto un gatto in casa e adoro quando posso prendermi cura dei cani dei miei famigliari quando loro vanno in vacanza. Sono automunita e quindi la possibilità di venire a prendere di persona il vostro animale per portarlo a fare un giro, in modo c...
Martina, passeggiata cane - 25077 Roe'

Sono Martina, studentessa universitaria in Medicina Veterinaria, gli animali sono la mia passione ho esperienze con cani di grossa e piccola taglia, animali esotici e da fattoria. Aiuto a gestire una piccola azienda famigliare con tanti animali domestici e da fattoria. Ho un pastore meticcio (australiano/tedesco) una barboncina, una coppia di callopsite e animali da reddito.
Valentina, passeggiata cane Piemonte

Salve, sono una ragazza di 18 anni e a settembre frequenterò il quinto anno di liceo linguistico. Sono disponibile a portare a passeggio e occuparmi del vostro cane, io stessa ne possiedo quattro e ho esperienza in questo campo da quando sono piccola
Shanice, passeggiatore cane Roe'

Ciao sono Shanice una petsitter molto simpatica!? Mi piace giocare con gli animali portarli in giro. Sono un amante degli animali ma pultroppo avendo una casa piccola non posso averne molti; mi piacerebbe tenere i vostri!
Giada, passeggiata cane Roe'

Amo molto gli animali soprattutto i gatti e i cani
Martina, dog-sitter Roe'

Sono Martina, diploma di perito agrario e laureanda in veterinaria, ho esperienza con animali derivata da gestione familiare di una piccola fattoria con capre e pecore, amante di cani e di tutti gli animali in genere. Precedenti esperienze come dog sitter.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca