Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Roccabernarda

Crotone, le città principali

Pet-sitting Crotone
Pet-sitting Ciro' Marina
Pet-sitting Isola Di Capo Rizzuto
Antonella, pensione cane - 88050 Belcastro

Amo gli animali, ho un cane e ho avuto in precedenza pesci, criceti.Posso ospitare qualche animale in quanto ho un'appartamento libero.
Ilenia, passeggiata cane Calabria

Sono una studentessa di medicina e chirurgia. Ho 26 anni e mi piacciono molto gli animali, soprattutto i cani. Preferirei soltanto far fare loro una passeggiata per sgranchire le zampe e per i bisogni fisiologici. Ho un giardino enorme di un ettaro e ho moltissimi gatti, un tempo avevo anche dei cani. L’unico problema è che non amo tenerli in casa, preferisco il giardino. Appunto per questo cerco un dogsitting nel quale bisogna accudire il cane a casa del proprietario o soltanto per farlo usc...
Maria Grazia, passeggiata cane Scandale

Ho 20 anni e amo gli animali di qualsiasi genere, letteralmente. Quindi lavorare per prendermene cura è una cosa che mi piace. Ho un cane, un gatto e un criceto e li amo.

mi chiamo dario ed ho 15 anni. non ho animali ma mi è capitato spesso di badare al cane di mio cugino.

Salve sono una ragazza molto simpatica e responsabile mi piace moltissimo gli animali e sono sempre a disposizione, sono laureata in medicina veterinaria a Venezuela ho lavorato con pecore e mucca.

Salve, Sono una ragazza di 23 anni con un bimbo di 7 anni e cerco lavoro urgentemente per poter vivere in modo autonomo. Seria, puntuale e affidabile.

Amo Gli animali ma avendo casa piccola e senza giardino non ho mai potuto realizzare questo desiderio

Mi chiamo Barbara, ho 24 anni, sono Calabrese, ho 2 setter inglesi che adoro.

Mi chiamo Serena, ho 25 anni. Amo moltissimo gli animali, sono esseri umani speciali, so che hanno bisogno di amore e tante coccole, e a loro modo ricambiano.. Ho il mio cane Pippo che lo amo moltissimo, lui ha 11 anni e sembra ancora un cucciolo.

Sono Rosamaria ho 20 anni è sono in cerca di lavoro, ho già un cagnolino è il secondo un pincer di piccola taglia, amo gli animali sono la mia passione ed è per questo che ho scelto di propormi a questo annuncio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca