Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Robbio

Pavia, le città principali

Pet-sitting Pavia
Pet-sitting Vigevano
Pet-sitting Voghera
Domina, passeggiata cane Robbio

Salve, mi chiamo Domina e ho 24 anni. Vivo con il mio compagno e con il mio cagnolino, forse non più così ino visto che ha già 7 anni. Ho lui da 5 anni e arriva da un canile, traumatizzato da molte cose ma con molta pazienza è diventato super intelligente anche se ha ancora molto bisogno di essere sostenuto in certe situazioni. Non è un cane facile ma l'amore è sicuramente più grande. Ho sempre avuto animali nella mia vita, da cani a gatti. Proprio perché ho lui non posso purtroppo far...
Patty, pensione cane Robbio

Sono un amante degli animali. Amo tanto i cani, gatti
Denise, pensione cane Robbio

State cercando Dog Sitter e Pet Sitter? Eccomi qua :) Amo gli animali sono una persona molto buona ho 2 cani e 3 gatti e amo fare delle lunghe passeggiate!!! Se anche tu non hai tempo di portare a spasso il tuo amico a quattro zampe, contattami!! Perchè lasciarli da soli in casa se qualcuno può permettere loro di avere compagnia?? :) Sono qua per voi contattami.
Brigida Maria, passeggiata cane Robbio

Brigida Maria 22 anni. Amo gli animali. Prima a santo Domingo ne avevo di ogni genere. Ora purtroppo ne ho solo 2 una gatta ( Olga ) stupenda è tenerissima. E una coniglietta macchina bellissima anche lei.
Renata, pensione cani Robbio

Ho sempre avuto animali, sin da piccola, quasi di ogni genere. Ora possiedo due cani, uno di 15 anni e uno di 14 mesi.
Sara, passeggiatore cane Robbio

Sono Sara , cerco un piccolo impiego per occupare il mio tempo!
Lou Tina Diana, passeggiata cane Robbio

Sono Diana, ho 23 anni e sono una studentessa universitaria con una profonda passione nell'accudire gli animali. Con un cane, un gatto e un criceto nella mia vita ho affinato la pazienza e la delicatezza necessaria per soddisfare le esigenze di ciascuno. So offrire loro l'attenzione e l'amore necessari per il loro benessere e mi impegno ogni giorno per creare un ambiente felice e sano.
Sara, passeggiatore cane Robbio

Salve, mi chiamo Sara, ho 33 anni, sono amante degli animali e della loro cura, io stessa ho una cagnolina, 2 gatti e un acquario con qualche pesciolino. Mi sono già presa cura di vari animali in assenza dei loro padroni.
Monica, passeggiatore cane - 27038 Robbio

Sono amante degli animali ho 4 cani e 1gatto quindi esperienza gli adoro
Milena, passeggiata cane Robbio

Mi chiamo Milena possiedo cani e gatti da quando ho cinque anni .
Manuela, passeggiatore cane Robbio

amante degli animali , mi presto volentieri a curarli. ho avuto un gatto e un cane e purtroppo li ho persi. Curarli, farli giocare e passeggiare è il mio stile di vita. Non c'è niente di meglio che essere in loro compagnia per me.

Sono una mamma di 35 anni ho sempre amato gli animali..ne ho avuti parecchi nella mia vita..dal criceto...cavia..coniglio...acquario.. cavallo..pappagalli allevati da me..cane ecc Mi piacerebbe poter essere utile in questo campo..

Sono una studentessa universitaria a cui piacciono tanto i cani ed accudirli

Amo gli animali. Sono arije, ho 17 anni e vorrei imparare a conoscere gli animali e prendermene cura

Mi chiamo Nichool ed ho 21 anni. Amo molto gli animali e per me è sempre un piacere prendermi cura di loro. Ho sempre vissuto a stretto contatto con cani e gatti, infatti me ne prendo cura fin dalla tenera età. Per me sarebbe fantastico accudire i vostri pelosetti.

Sono una studentessa universitaria. Amo i cani, farli giocare e passarci del tempo insieme

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca