Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Robbiate

Lecco, le città principali

Pet-sitting Lecco
Pet-sitting Calolziocorte
Pet-sitting Merate
Laura, passeggiatore cane Usmate velate

Salve, Sono Laura, una ragazza italiana di 20 anni ed attualmente frequento i corsi serali (18:30/ 22:40) presso l'istituto "G. Parini" di Lecco al fine del conseguimento del diploma in amministrazione, finanza e marketing. Attualmente vivo a Lecco e sono alla ricerca di un lavoro come petsitter in orari diurni dal lunedì al venerdì e full time sabato, domenica e festivi. Mi piacciono molto gli animali, in particolar modo i gatti (ma anche moltissimo i cani!) e sono a loro (e Vostra) total...
Elisa, pensione cane Robbiate

Sono Elisa, abito a Robbiate e amo molto gli animali. Sono disponibile come pet sitter presso il vostro o il mio domicilio per cani, gatti, conigli e piccoli animali. Se dovete andare in vacanza o viaggiare per qualsiasi motivo e avete bisogno di un aiuto per accudire i vostri amici a 4 zampe contattatemi pure!
Chiara, passeggiata cane Robbiate

Salve sono Chiara, ho 21 anni e mi offro per passeggiate e visite a domicilio regolari. io mi occupo soprattutto di cane pesci dato che sono a contatto con entrambi da sempre . Attualmente ho 3 cani due maschi uno di 10 molto tranquillo e l'altro di 3 anni un po' più vivace, sono due bracchi tedeschi e una piccola meticcia di quasi 2 anni adottata da poco della quale mi prendo personalmente cura e addestro. Possiedo anche due pesci dei quali mmi prendo cura dandogli il cibo e pulendo l'aquar...
Ivana, passeggiata cane - 23899 Robbiate

Salve mi chiamo Ivana ho 32 anni e mi piacciono molto gli animali in passato ho avuto 2 gatti e dei pesciolini ma anche criceti uccelli adesso ho casa 1 gatto che curo e amo come fosse mio figlio...nn ho avuto xsonalmente cani ma mio marito si quindi cmq mi capitava di portarlo fuori x le passeggiate o dare da mangiare e anche qualche amica che ha i cani a volte mi chiede di occuparsene se Lori vanno fuori città solo piccola taglia. Cordiali saluti
Germana, passeggiatore cane - 23899 Robbiate

Sempre amato gli animali. Avuto un gatto per 20 anni. Criceto e coniglio da 5 anni. Accudito e ospitato temporaneamente cani di taglia media di parenti. Ho una casa con giardino e portico. Disposta a portare eventuale cane a passeggio, o venire a domicilio ad accudirlo. Anche nel periodo estivo, tranne mese di agosto.
Alessia, pensione cane Robbiate

Mi chiamo alessia ho 23 anni amo gli animali soprattutto i cani, ho sempre vissuto circondata da animali amorevoli tutt'ora ho 2 volpine e nella mia famiglia 1 maltese. Quello che offro è la possibilità di far passeggiare e svagare i propri animali con una persona che li ama incondizionatamente e li segue con attenzione. Mi offro di ospitare i pelosi al mio domicilio solo previo incontro conoscitivo per vedere se accettato dalle mie cagnoline, spero di essere degna della più completa fiducia ...
Claudia, passeggiatore cane - 23899 Robbiate

Sono Claudia e sono una signora in cerca di lavoro e mi adeguo anche per accudire cani e gatti che mi piacciono moltissimo. Ho un chihuahua di 10 anni a cui sono molto affezionata. Preferirei lavoro a domicilio della persona interessata a darmi lavoro. Grazie. Cordiali saluti.
Federica, pensione cane Robbiate

Mi chiamo Federica ho 21 anni e frequento il primo anno di Scienze della comunicazione all'università degli studi di Bergamo (Scienze della comunicazione). ho la patente B sono disponibile a tenere cani in pensione. ho 7 gatti e 2 cani (un maschio e una femmina) e ho già avuto cani da accudire a casa; abito in una villetta recintata con giardino. sono disponibile anche come aiuto compiti.
Teresa, passeggiata cane Robbiate

Sono disponibile per i vostri amici animali.
Sofia, pensione cane Robbiate

Salve mi chiamo Sofia, ho 19 anni e coltivo molte passioni come la lettura e la musica. Ho due sorelle più piccole delle quali spesso mi prendo cura. Ho due cani: un labrador, Jack, e un meticcio, Maya, dei quali spesso mi prendo cura e due gatti, Mia e Spritz. Amo fare lunghe passeggiate in loro compagnia nella natura. Sono una ragazza matura e responsabile e mi piacerebbe molto accudire cagnolini, portarli a fare un giro quando occorre e gatti.
Chantal, passeggiata cane Robbiate

mi piace occuparmi degli, animali, ho avuto conigli, criceti, gatti e ho un cane che vive con noi. Il mio cane è un labrador, ha 7 anni ed è buonissimo. Lo porto a fare spesso lunghe passeggiate. Ho anche delle cavie. Mi piacciono molto.
Ilaria, passeggiata cane - 23899 Robbiate

Buongiorno, sono Ilaria ed ho 27 anni. Sono disponibile come petsitter durante la giornata. Amo gli animali e ho esperienza nell’occuparmi di loro. Ho avuto una cagnolina per 12 anni e ora ne ho una di 8 adottata dalla strada. Ho esperienza con conigli cani e gatti. Mi piace molto portarli a passeggio, farli svagare, divertire e prendermi cura di loro amorevolmente! Disposta a tenere anche più animali insieme, sia presso il mio domicilio (in giornata) che al vostro domicilio.
Alma, pensione cane Robbiate

Ciao a tutti, mi chiamo Alma e ho 24 anni , sono disponibile nella zona di robbiate per prendere cura dei animali domestici
Teresa, passeggiatore cane - 23899 Robbiate

Sono Teresa, ho 55 anni, amo gli animali e soprattutto i cagnolini! Attualmente non sto lavorando e per questo motivo mi propongo per badare a qualcuno dei vostri fedeli compagni!
Chiara, passeggiata cane Robbiate

Buongiorno, se avete bisogno di aiuto non esitate a contattarmi!

Buongiorno. Sono amante degli animali fin da piccola. Attualmente ho una gatta (di 4 anni), ed una famiglia di ricci (ovviamente non sono miei, ma vengono ogni sera a mangiare nel mio giardino :-), dove hanno trovato riparo e si sono costruiti una tana). Fino a qualche anno fa ho avuto cani (grandi e piccini), ora non più per motivi logistici. Normalmente gli animali che incontro (anche per strada) vengono attratti dalla sottoscritta, e non disdegnano le coccole che sono sempre pronta ad ...
Francesco, passeggiatore cane - 23899 Robbiate

Sono Francesco , ho 18 anni e ho iniziato quest’anno l’università. Mi piacciono molto gli animali. Fin da piccolo ne ho avuti in casa, partendo con animali di piccola taglia come esci e criceti, fino a quanto 4 anni fa, insieme ai miei genitori, abbiamo deciso di prendere un cane dal canile di Merate. Il nome del mio cane è Aria, è di grossa taglia, e la sua età si aggira intorno agli 11 anni (essendo stata abbandonata la sua età non è precisa).
Greta, passeggiata cane - 23899 Robbiate

ciao! mi chiamo greta ed ho 19 anni. amo gli animali, non a caso ho due cani un gattino dei pesci e due tartarughe. da quando sono nata sono sempre stata circondata da animali e per questo ho imparato ad accudirli e ad amarli. amo fare lunghe passeggiate in mezzo al verde con i miei cani e farli correre nei campi!
Giulia, passeggiata cane - 23899 Robbiate

Ciao..mi presento: mi chiamo Giulia ho 51 anni e una passione sfegatata per gli animali.. paziente è responsabile..amo fare lunghe passeggiate in mezzo alla natura in compagnia del mio cucciolo di 35kg. Ma cosa più importante faccio questo lavoro con AMORE..cominciato per caso..ma visto il mio amore verso queste creature splendide ho deciso di farlo diventare un lavoro che amo e rispetto. Vivo a Robbiate..ho una casa con due giardini.. volendo organizzare un incontro con il mio cucciolone “ n...
Caterina, passeggiata cane Robbiate

Ciao, sono una studentessa, amo gli animali, so prendermi cura di loro, ho un cane e due cavie. faccio lunghe passeggiate con il mio cane e posso fare altrettanto con il tuo.

Sono clara, ho quasi 16 anni, vivo dall'età di 3 anni con animali. Ho avuto cani e cavalli ma ho a che fare anche con pesci uccelli e capre. Sono disposta a portare fuori gli animali per passeggiate e giretti, a fare visite a domicilio a chi lo richiedesse e a tenere gli animali in custodia limitatamente a quello che mi permettono i miei cani.
Manila, passeggiatore cane - 23899 Robbiate

Ciao, mi chiamo Manila. Mi piacciono molto gli animali. Fin da bambina ho avuto pesci, criceti, tartarughe, cani e gatti. A casa attualmente ho un gatto che tratto con amore. Mi piacerebbe prendermi cura anche di altri animali.
Yosebit Esther, pensione cani Robbiate

Salve mi chiamo Yosebit Sono una persona che adora gli animali Ho avuto esperienze con la cura di diversi animali sia con gli animali domestici ( cane, gatti…) che con quelli esotici ( ricci, conigli, hámsters…)
Malvezzi, passeggiatore cane Robbiate

Salve, sono mi occupo di animali, mi piacciono, gia avuto esperienza nella mazione
Elisa, pensione cane Robbiate

Salve mi chiamo Elisa e ho 29 anni. Sono amante degli animali e disponibile ad ospitarli presso la mia abitazione, a portarli a fare passeggiate a a prendermi cura di loro presso il loro domicilio.
Michela, pensione cane Robbiate

Salve a tutti! Sono Michela, ho 48 anni e da sempre ho una forte passione cinofila. Vivo in una casa con un grande giardino insieme alla mia cagnolina di razza Golden Retriever. Sono disponibile per passeggiate, visite a domicilio e pensioni.
Emma, passeggiata cane Robbiate

Sono un'amante degli animali, sono stata volontaria del canile per qualche tempo ma alla fine ho lasciato perché stavo troppo male. Ho un cane di piccola taglia con diversi problemi ma è l'amore della mia vita. Da quanto ho tre anni ho sempre avuto gatti e mi sono occupata di tante cucciolate randagie. Se volete un persona che tratti il vostro pelosino come un figlio, sono la persona che cercate.
Luca, dog-sitting Robbiate

Ciao, sono Luca, ho già esperienza con cani e gatti, essendoci cresciuto fin da sempre e avendoli tutt'ora. Adesso ho 3 cani, 2 gatti. So quanto possa esser non facile trovare una persona affidabile a cui affidare i vostri amici a quattro zampe con prezzi anche modici. Conosco le basi per approcciare con un cane e sarei molto contento di rendermi disponibile per chiunque scelga me. Ovviamente ci sarà una prima conoscenza con il cane e/o gatto per poi decidere se si o no.

Cerco lavoro, non ho esperienza ma ho e ho avuto animali in casa
Arianna, pensione cani Robbiate

Amo molto gli animali, in particolare cani e gatti, dunque mi rendo disponibile per chi dovesse avere necessità di qualcuno che si prenda cura occasionalmente o regolarmente dei propri cuccioli.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca