Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Rizziconi

Reggio Di Calabria, le città principali

Pet-sitting Reggio Calabria
Pet-sitting Gioia Tauro
Pet-sitting Palmi
Laura, passeggiatore cane - 89016 Rizziconi

Mi chiamo Laura , sono Educatrice e fotografa professionista, ho 45 anni e : Amo gli animali da sempre, sono cresciuta sempre in campagna e personalmente ho sempre avuto animali domestici. Iniziando da canarini, Diamantini, Cocoriti, Pesci rossi e tartarughine d'acqua , gatti e cani. Al momento posseggo un agatta nera e un Siberian husky. Non posso ospitare animali a casa mia ma posso occuparmi di loro nel loro ambiente abituale.
Alessia, passeggiata cane - 89013 Gioia tauro

Mi chiamo Alessia, ho 20 anni e amo gli animali, in particolare i cani e i cavalli. Ho due meravigliosi cani a casa; Attila e Maya. Attila è un dolcissimo Labrador di 3 anni color miele e Maya è una trovatella di 2 anni super giocherellona. Nella vita ci sono molti imprevisti e il più delle volte non sappiamo mai a chi affidare i nostri amici a 4 zampe, ma io sono qui per prendermi cura dei vostri pelosetti, lo farò con amore e tanta cura.
Ilenia, passeggiatore cane Rizziconi

Sono Ilenia e ho due cani che amo moltissimo

ciao sono Rosita, ho 16 anni e frequento il liceo linguistico. io mi occupo tutti i giorni del mio cane, un bulldog francese, che come si sa sono cani molto sensibili. potrei portare i cani a fare una passeggiata e divertirmi con loro, possibilmente di piccola taglia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca