Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Rivarone

Alessandria, le città principali

Pet-sitting Alessandria
Pet-sitting Casale Monferrato
Pet-sitting Novi Ligure
Ilaria Vannina, passeggiata cane Valenza

Mi chiamo Ilaria Vannina , ho 32 anni, sono laureata in Scienze dell' Educazione, abito in Valle San Bartolomeo mi piacciono molto i cani e i gatti, amo stare all' aria aperta , mi piace cucinare e oltre agli animali amo moltissimo anche i bambini. Ho sempre avuto animali. Ho due gatti Maya e Leo. Ho lavorato come dogsitter a Pecetto di Valenza presso una signora che aveva un cane e due gatti e mi è stato chiesto di fare compagnia alla cagnolina e all'occorrenza di portarla fuori a fare una...
Alessandra, passeggiatore cane - 15048 Valenza

Mi chiamo Alessandra, ho 31 anni, lavoro ma sono in cerca di un secondo impiego. Amo gli animali e ho una gatta, in passato ho avuto anche tartarughe pesci e canarini. Sono disponibile a nutrire i vostri animali, a portarli a passeggio ed eventualmente ad averne cura per più tempo.
Nicole, passeggiatore cane Valenza

Mi chiamo Nicole, ho 22 anni e sono una neolaureata in cerca di occupazione. Amo gli animali, ho avuto un gatto, due conigli e ora ho un cane. So gestirli e mi diverto a stare con loro. Posso occuparmi di qualsiasi stazza; amo stare all'aria aperta quindi sono felice di portarli a spasso (se sono cani). Io ho un Akita Inu di 5 anni, ama stare con gli altri cani (maschi e femmine) ed è una giocherellona (magari possono conoscersi).
Angelica, passeggiata cane Bassignana

ciao mi chiamo angelica sono una studentessa e sono un amante degli animali fin da piccola. ne ho avuti molti a casa e me ne sono occupata sempre pure per altre famiglie senza mai nessun problema. sono molto paziente e riesco a gestirli benissimo senza nessun tipo di problema. spero di poter essere di aiuto e di essere contattata il più presto possibile. disponibile per ogni tipo di situazione e orario. non esitate a contattarmi per chiedermi informazioni di ogni tipo. sono disponi...
Ilaria, pensione cane Valle san bartolomeo

Mi chiamo Ilaria Vannina , abito in Valle San Bartolomeo.Ho una gatta e un cane, il cane per motivi di varia natura è dai miei suoceri. Ho una casa abbastanza grande con giardino. Gli animali mi sono sempre piaciuti anche perché sono stata abituata a stare a contatto con gli animali sin da quando sono nata. La mia gatta si chiama Rubina ed è un gatto rosso tigrato, ha due anni. Adesso mia zia ha preso un cucciolo di gatto e quando andrà in vacanza lo curo io insieme alla sua colf.
Francesca, passeggiata cane - 15048 Valenza

Buongiorno, sono Francesca e ho 22 anni. Sono un'amante degli animali, sopratutto cani e gatti. Ho una cagnolina di nome trudi che accudisco personalmente da 9 anni ed è come una sorella per me. Sarei felice di prendermi cura dei vostri animali domestici sia a casa vostra che facendo passeggiate con loro per i vari bisogni.
Martina, passeggiata cane Sale

Mi chiamo Martina e ho 25 anni. Sono laureata in Lettere Moderne e sto per terminare gli studi del corso Magistrale in Editoria. Vivo a Sale in compagnia di un bellissimo labrador biondo di nome Jago. Amo molto gli animali fin da piccola, in particolar modo i cani, di qualunque taglia, e per questo mi piacerebbe cimentarmi come dog sitter e dog walker. Sono ancora una studentessa, quindi sono abbastanza flessibile su orari e disponibilità.
Giusy, passeggiata cane - 15048 Valenza

Salve mi chiamo Giuseppina , amo gli animali , in questo momento ho un acquario di pesci tropicali è da quando sono nata ho sempre avuto in casa cani, gatti, una tartaruga, galline, e anche cavalli. Sono disposta a prendermi cura dei vostri animali, contattatemi
Alice, passeggiatore cane Valmadonna

Salve, mi chiamo Alice sono una studentessa e sto cercando dei lavori per occupare al meglio il tempo libero. Mi sono già occupata di animali visto che ho un cane e 2 gatti. Occasionalmente mi sono anche occupata di animali di parenti.
Mariangela, passeggiata cane Valenza

Mi chiamo Mariangela, ho 25 anni e sono una studentessa universitaria, ho molto tempo libero poiché sto per laurearmi. Adoro gli animali, ho badato a cani, gatti, pappagalli allevati a mano , tartarughe e altri. Mi offro di ospitare animali in casa (ho anche un terrazzino) e di portarli a fare lunghe passeggiate

Salve! Mi chiamo Sabrina e ho 19 anni Cerco lavoro come pet-sitter nei dintorni Ho già molta esperienza perché ho avuto animali domestici precedenti e attualmente ho un cane e un gatto! E diverse volte mi sono occupata dei gatti di mia nonna mentre stava fuori casa per un paio di giorni! Ho avuto praticamente qualsiasi animale domestico quindi posso badare a: cani, gatti, conigli, criceti, pesci e uccelli
Ilaria Vannina, pensione cane - 15040 Valle san bartolomeo

Mi chiamo Ilaria Vannina , ho 29 anni e abito in Valle San Bartolomeo. Ho già avuto dei cani e roditori. Ho un cane di nome Aaron, due cocorite di nome Matilda e Blue e un cincilla di nome Gerri. Ho una casa indipendente con ampio giardino.
Susanna, passeggiata cane Valenza

Per 16 anni sono stata la migliore amica del mio splendido meticcio di taglia media. Dopo la sua scomparsa ho continuato a dedicarmi al mondo canino facendo la dog sitter, attraverso passeggiate quotidiane e l'accudimento anche per la pappa. Sono in grado di badare anche ai piccoli roditori, in particolar modo ai criceti (sia russi che normali), avendone avuti due io stessa.
Ilaria Vannina, pensione cani - 15048 Valenza

Mi chiamo Ilaria Vannina, ho 31 anni, sin da bambina sono sempre stata a contatto con gli animali, mi piace accudirli, portarli a spasso, ho una gatta di due anni che si chiama Rubina e un cane che si chiama Aaron, un cincilla che si chiama Gerry. Ho una casa luminosa con un grande giardino. Ho altri due gattini che si chiamano Leo e Maya, hanno due mesi.
Jasmine, passeggiata cane Valenza

Buongiorno, mi chiamo Jasmine e sono nata il 15 ottobre 2004. Amo molto gli animali, mi fanno stare proprio bene infatti ho 1 cane e 3 gatti. Mi piacerebbe aiutare tutti gli animali che necessitano una mano! Spero di potervi aiutare in qualche modo se ne avrete bisogno=) Se avete dubbi o altre domande non esitate a contattarmi sul mio numero di telefono. Spero di ottenere la vostra fiducia per lasciarmi accudire il vostro animale domestico=) Sono disponibile anche nei giorni in cui ...
Giada, dog-sitting - 15040 Valle san bartolomeo

Ciao! Mi chiamo Giada sono una studentessa universitaria, vivo a Valenza. Sono un' amante degli animali. Posso offrire servizio come pet-sitter a domicilio o asilo per cani di piccola taglia! Possiedo un bouledogue disponibile a conoscere nuovi compagni di giochi! Sono disponibile a richieste o chiarimenti Grazie!
Lorenzo, passeggiata cane Valenza

Sono Lorenzo, uno studente universitario di 20 anni. Fin da piccolo sono sempre stato innamorato degli animali, qualsiasi specie. Nel corso della mia vita ho avuto pesci, cani e gatti. Penso di avere una speciale sintonia con gli animali e non ne sono mai spaventato (es. cani di grossa taglia o altri animali apparentemente pericolosi). Sono abbastanza flessibile per quanto riguarda gli orari. Spero possa essere il migliore custode dei vostri animali.
Elena, passeggiata cane - 15045 Sale

Salve sono interessata a questi lavori! Ho lavorato in un canile per 7 anni e ho molta esperienza.
Simona, passeggiatore cane - 15048 Valenza

Mi chiamo Simona, ho vent'un anni e sono una scrittrice di romanzi. Amo immensamente gli animali, ne ho avuti molti fin da piccola e al momento ne ho due, un cane di sei anni e un gattino di 3 mesi. Mi offro per pet sitter a domicilio, per fare compagnia occasionalmente e per portarlo a spasso.
Anna, pensione cane Valenza

Ho avuto esperienza con gli animali Ho 2 cani taglia grande e piccola li porto a spasso. Il cibo gestito in base al peso e a quanto esso possa mangiare
Jessica, passeggiatore cane Sale

Mi chiamo Jessica e ho 26 anni. Ho già tenuto x un paio di settimane una gatta adulta di una famiglia. Ho un gatto di 4 anni e un cane di taglia media di quasi 2 anni
Linda, passeggiata cane Valenza

Sono una persona solare dinamica e seria semplice mi piacciono molto i animali li adoro ognuno di voi se è perplesso a decidere per darmi questo opportunità di lavoro per badare i vostri animali si può fare una prova. Grazie mille ??
Marta, passeggiata cane Bassignana

Buongiorno! Ho una gattina di quasi due anni, e sono cresciuta in campagna sempre circondata da cani e gatti. Per lunghi periodi (anche due mesi consecutivi) mi sono occupata di un gatto a domicilio: in particolare fare la spesa, pulizia lettiera ed ambienti. Sarei disponibile per la cura di cani e gatti a domicilio.
Luisa, passeggiata cane Valenza

Mi presento, sono Luisa e sono un amante degli animali. Ho due cagnolini ma ho ottima dimistichezza anche con gatti e animali da fattoria. Sono disponibile per dare da mangiare ai vostri animali, portarli in passeggiata o per altre richieste. Conosco bene il linguaggio canino, so come pormi e richiesto a capire il carattere dell'animale che mi trovo di fronte così da potermi relazionare al meglio. Sono una persona molto attenta e disponibile, tratterò i vostri animali esattamente com...
Giorgia, passeggiata cane Piemonte

Sono Giorgia e ho 17 anni Sono una ragazza responsabile e socievole che ama gli animali
Leonardo, dog-sitter Castelceriolo

Sono un volontario pluriennale presso la struttura del gattile sanitario ATA di Alessandria, ho acquisito nel corso del tempo un modo di approcciarmi con gli animali flessibile ed in grado ad adattarsi a tutte le esigenze dell'animale specifico; offro la mia affidabilità a chiunque possa averne bisogno, grazie.
Michelle, dog-sitting Valenza

Ciao sono michelle una ragazza italiana ho 20 anni e ho due gatti in casa
Asja, pensione cane - 15042 Bassignana

Mi chiamo Asja e sono una grande appassionata di animali. Sin da piccola sono cresciuta con 3 cani (due taglie medie e una piccola) e 2 gatti, maschio e femmina. Spesso mi sono occupata di portarli dal veterinario, accudirli in caso di malattia e molto altro... Per me non è importante né la taglia né il carattere dell'animale. Riesco sempre ad essere empatica con loro, amo coccolarli e farli giocare. A casa mia dispongo di un giardino di media grandezza, sono comunque disposta a portar...
Marianna, passeggiata cane Valenza

Mi offro come dog sitter in quanto mi sono già occupata di cani di amici e parenti.
Linda, passeggiatore cane Valenza

Salve mi chiamo Linda mi piacciono tanto i animali e la prima volta ma o avuto 3 cani, canarini, so badare ai pesci ai gatti ai galli ai cani ai uccelli.......

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca