Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Rivanazzano

Pavia, le città principali

Pet-sitting Pavia
Pet-sitting Vigevano
Pet-sitting Voghera
Serena, passeggiata cane Rivanazzano

Ho sempre avuto cani, mi offro per portarli fuori a passeggiare e sgranchirsi le zampe, cani di taglia media o piccola, no perditempo zona salice e rivanazzano
Elisa, pensione cane Rivanazzano

Da più di 20 anni vivo con dei gatti, recentemente abbiamo aggiunto alla nostra famiglia anche un cane. In passato mi sono occupata del cane dei miei zii durante i loro viaggi e degli amici nei momenti di necessità. Sono infermiera quindi sono in grado di occuparmi anche di animali con esigenze di salute particolari. Sono automunita, non bevo, non fumo e non assumo droghe.
Ilaria, passeggiatore cane - 27055 Rivanazzano

Ho sempre avuto animali fin da piccola e me ne sono sempre occupata io oltre ad accudire animali (specialmente cani e gatti) di amici e parenti quando richiesto! Vivo col mio golden che è il mio migliore amico!!
Denisa, passeggiata cane Rivanazzano

Salve, mi chiamo denisa, amo tutti gli animali, e infatti io possiedo già un cane quindi ho già esperienza. Posso portarli a fare passeggiate o fare visite. Grazie, arrivederci.
Alice, passeggiatore cane - 27055 Rivanazzano

Salve, sono Alice ho 20 e sono una studentessa universitaria al primo anno presso l'Università di Pavia. Sono un'amante degli animali, infatti a casa ho un cane di 11 anni (Jack) , 2 gatti (Milú e Pepi) e due tartarughe d'acqua (Dolly e Dory). Sono una ragazza solare, aperta, determinata e ho già avuto esperienze come petsitter, sia per quanto riguarda cani e gatti, che conigli e pesci. Mi piacciono molto gli animali, infatti questo "lavoretto" per me è una passione!! Contattatemi per informa...
Rebecca, passeggiata cane Rivanazzano

Sono una ragazza di 23 anni e mi piacerebbe trovare un lavoretto come pet sitting. Amo gli animali, al momento ho un coniglietto nano che si chiama Napoleone e che amo moltissimo . Ho avuto un gatto, un cane, 4 pappagallini, circa una 15ina di pesci, un criceto e un porcellino d’India! Mi piacerebbe prendermi cura dei vostri amici quando non ci siete , sono affidabile e seria.
Elena, passeggiata cane Rivanazzano

Buongiorno, mi chiamo Elena e sono una dog sitter, ho molta esperienza. Contattami.

Ho 33 anni e ho esperienza sin da bambina nel rapporto uomo-animale. Ho avuto molti animali durante la mia vita e anche ora ho 3 gatti e un cagnolino. Ho lavorato anche in stage coi cavalli e imparato a cavalcarli. Posso occuparmi anche di loro come pulizia delle stalle, dare da mangiare da bere e spazzolamento del pelo. Sono operatrice olistica e utilizzo rimedi naturali tra cui anche la floriterapia per gli animali o il Reiki su di essi. Ho 1 cane e 3 gatti che amo molto e sono cresciut...
Olivia, passeggiatore cane Rivanazzano

Ciao! Sono Olivia e ho 17 anni, gli animali sono la mia passione e il mio sogno è diventare una veterinaria, ho alle spalle 2 anni di esperienza di volontariato al gattile dell'ENPA (di Voghera) e ho sempre avuto animali da compagnia in casa da quando sono nata (cani, criceti, pesci e porcellini d'India).
Alice, passeggiatore cane Rivanazzano

Sono una ragazza di 18 anni che ama gli animali. Ho una cane di 7 anni e ho avuto un gatto.
Veronica, pensione cane - 27055 Rivanazzano

Salve a tutti, io sono Veronica. Ho molta esperienza con animali i quali gatti e uccelli poiché possiedo delle calopsiti e ho due gatti..uno purtroppo deceduto un annetto fa. Quella per gli animali è una grande passione ed amore! Sono disponibile per qualsiasi compito o anche solo per un po' di compagnia!

buongiorno mi chiamo donilda sono una ragazza di 17 anni e vivo a Rivanazzano terme e frequento il liceo delle scienze umane. Ho un gatto bianco con cui sono cresciuta e mi piace molto stare in compagnia degli animali.
Olivia, passeggiata cane Rivanazzano

Buongiorno sono Olivia e ho quasi 22 anni. Sono molto pratica con gli animali domestici, attualmente ho un cane e due gatti ma è da quando sono nata che sono circondata da animali! Se avete bisogno non esitate a contattarmi!
Laura, pensione cani Rivanazzano

Ho 48 anni e un ottimo rapporto con gli animali. Ho 3 Cani di proprietà mentre d'estate accudisco il gatto di mia mamma durante le sue assenze/vacanze.
Jacqueline, pensione cane - 27055 Rivanazzano

Mi chiamo Jacqueline. Sono un terapeuta e lavoro con bambini, anziani, giovani, adulti e animali. Sono una brava persona con la vita, sempre con un sorriso sul viso e pronta ad affrontare qualsiasi sfida e lavoro. Ho due gatti in casa mia e amo gli animali.
Martina, passeggiatore cane - 27055 Rivanazzano

Buongiorno! Mi chiamo Martina e ho 22 anni. Sono un'amante degli animali soprattutto dei cani. Sono cresciuta con razze diverse (labrador, cocker spagnoli, pastori tedeschi) e riesco sempre a farmi voler bene! Sono disponibile per qualsiasi evenienza, anche di ospitare per un breve periodo a casa mia.

Sono una signora seria di 48 anni onesta che piacciono gli animali

Amante degli animali per qualsiasi mansione(passeggiata, lavaggio, domicilio)

Salve sono Laura, sono da poco a Pavia e cerco lavoro come dog sitter. Ho già avuto esperienze simili nella mia città. Amo gli animali tanto da avere 4 cani che curo insieme a mia mamma. Spero di incontrarvi presto, saluti Laura

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca