Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Rivalta Di Torino

Torino, le città principali

Pet-sitting Moncalieri
Pet-sitting Nichelino
Pet-sitting Collegno
Elisa, passeggiata cane Rivalta torino

Sono nata e cresciuta in mezzo agli animali, per cui posso dire con tranquillità che con loro ho l'esperienza di una vita! Ho fatto anche da pet sitter a cucciolate.
Monica, passeggiata cane - 10040 Rivalta torino

Ho 28 anni e posso dedicare del tempo ai cari amici animali che amo e per i quali condivido la vostra stessa passione! Sono proprietaria di un cane di taglia medio/grande e intendo dedicarmi alla cura di altri amici pelosi, portarli a passeggio e preparargli la pappa :) Sono affidabile, gentile e amante degli animali! Disponibile mattina o pomeriggio oppure entrambi, a seconda delle esigenze!
Mara, pensione cane Rivalta torino

Ho sempre avuto animali domestici e sono attenta alle loro esigenze
Isabella, passeggiatore cane Rivalta torino

Mi chiamo Isabella e sono una studentessa universitaria. Sto cercando dei lavoretti per mettere da parte qualcosa ed essere più indipendente a livello economico. Amo molto gli animali! Ho due gatti, Tom e Ariel, e ho avuto una cagnolina, Wendy! Mi sono già occupata di accudire cani e gatti di amici con cui mi sono divertita e a cui mi sono affezionata!
Valentina, passeggiatore cane Rivalta torino

Ciao! Sono Valentina e sono 19enne. Non sono automunita ma amo gli animali. Io ho un cane, gatti, papere e galline inoltre quando mia cugina non c'è bado anche al suo cane e alla tartaruga!
Lucya, passeggiatore cane Rivalta torino

Sono Lucia, ho 27 anni e amo gli animali di tutti i generi e razze. Sono nata e cresciuta in una casa dove gli animali non mancavano mai, fino a 5 mesi fa abitavo ancora nella mia casa di famiglia dove avevo ed accudivo 9 cani, 3 gatti, conigli, galline ed un cavallo. Attualmente essendomi trasferita da poco in una nuova città e nuova casa non ho animali ma appena avrò disponibilità prevedo l'adozione di un cane dal canile.
Silvia, passeggiata cane Rivalta torino

Buongiorno, mi chiamo Silvia e ho 38 anni. Sono un'amante degli animali e ho già guardato cani di piccola taglia e gatti.
Francesca, pensione cane Rivalta torino

Buongiorno siamo Francesca, Jack e Moka. Moka è un incrocio di rottweiler e cane corso di 10 anni, abituata a stare con altri cani di qualsiasi taglia. Abbiamo un piccolo giardino privato dove lei ama stare e ospitare nuovi amici quadrupedi. Oltre ai cani ho esperienza con gatti e rettili. Siamo disponibili ad ospitare i vostri pelosi (e non) a casa nostra anche per qualche giorno di vostra assenza, o posso venire io anche quotidianamente al vostro domicilio. Volendo siamo attrezza...
Aurora, passeggiatore cane Rivalta torino

Mi presento, sono Aurora, una studentessa del Politecnico di Torino di 23 anni. Sono cresciuta dall'età di 6 anni con un Labrador che mi ha accompagnato durante le fasi importanti della mia vita e ho conosciuto i benefici del crescere con un cane al proprio fianco, ma ho appreso anche le responsabilità e la pazienza che ne conseguono. Dopo che il mio Labrador è mancato nel Marzo 2020, con la mia famiglia abbiamo deciso di prendere a casa un boxer che attualmente ha un anno e mezzo, che gestis...
Irene, passeggiata cane - 10040 Rivalta torino

Salve, sono una ragazza che frequenta l'università. Sono di Rivalta di Torino e da quattro anni mi prendo cura del mio gatto. Adoro gli animali quindi per chiunque avesse bisogno di aiuto mi chiami!
Gaia, passeggiata cane Rivalta torino

Sono Gaia e ho 18 anni. In casa con me vivono due gatti, entrambi di cinque anni ma molto differenti tra loro, sia caratterialmente che fisicamente. Muffin e Michigan e spesso mi occupo del cane di mio nonno, Moka. Amo gli animali in genere e mi occupo dei cani e dei gatti di famiglia. Sono disponibile ad accudire amorevolmente i vostri amici a due e quattro zampe fuori e dentro casa durante la vostra assenza.
Federica, passeggiata cane - 10040 Rivalta torino

Sono una ragazza di vent’anni neodiplomata, solare e con tanta voglia di mettermi alla prova. Sono cresciuta in mezzo agli animali (cani, gatti, pecore, conigli ecc), attualmente posseggo un gatto, dei pesci e tartarughe. Per me sarebbe solo un piacere poter accudire i vostri animali, rendendo non solo felici loro ma pure me!!
Selena, passeggiata cane Rivalta torino

Buongiorno a tutti, mi chiamo Selena e ho 38 anni. Abito a Rivalta di Torino e fin da bambina amo e mi occupo degli animali. Al momento ho due gatti, ma ho avuto anche cani, canarini, criceti, tartarughe d'acqua e 2 acquari, uno dolce e uno marino. Mi sono spesso (e volentieri) occupata di animali di parenti ed amici, tra cui coniglio, cani (anche di grossa taglia) e gatti. Nell'ultimo anno, mi sono occupata giornalmente di un cane di grossa taglia nel suo primo anno di vita.
Francesca, passeggiata cane Rivalta torino

Mi chiamo Francesca e ho 23 anni...
Alice, passeggiatore cane Rivalta torino

Ciao! :) Mi chiamo Alice, ho 24 anni e vivo a Bologna. Adoro follemente gli animali! Ho un gatto che si chiama Talcomicio ed è batuffolo bianco con il pelo lunghissimo. Purtroppo essendo spesso in giro e vivendo in un appartamento abbiamo deciso di non prendere un cane, anche se di tanto in tanto la tentazione c'è! Per il momento quindi mi accontento di coccolare cani di parenti e amici e appena sono venuta a conoscenza di questo servizio ho deciso detto perché no?! Uniamo l'utile al dile...
Nadege, pensione cane Rivalta torino

Buongiorno sono una ragazza giovane, sono nel mondo dell’Università di veterinaria. Amo gli animali e mi piace occuparmene, portandoli in giro e accudirli. Ho un cagnolino, un cavallo e qualche pesce rosso. Ho sempre avuto la passione per la natura e le specie animali di tutti i generi.
Barbara, passeggiata cane Rivalta torino

Salve sono Barbara, ho 21 anni, amo gli animali, a casa mia ho 6 gatti, 2 cani e un cavallo, quindi ho molta esperienza con gli animali.
Giulia, passeggiatore cane Rivalta torino

Mi chiamo Giulia ho 28 anni, e sono una grande amante degli animali. Sono cresciuta circondata da animali in una grande casa in Sardegna. Ho avuto gatti, cani di taglia piccola/media, roditori, tartarughe, conigli e papagallini alla quale ho imparato fin da piccola a prendermene cura da sola. Ora che abito col mio compagno a Rivalta di Torino abbiamo due bellissimi gatti, ma ci piacerebbe essere circondati da animali motivo per cui mi rendo disponibile nel voler prendermi cura dei vostri amic...
Sara, pensione cane Rivalta torino

Eccomi, positiva ed entusiasta di prendermi cura dei vostri animali quando dovete lavorare tutto il giorno anche nei week end e non volete lasciarli da soli, anche per una passeggiata in più sarò felice di aiutarvi
Loredana, pensione cane - 10040 Rivalta torino

Mi presento: sono una mamma di un cane e di un gatto , ormai da 11 anni. Amo gli animali tanto da essere una operatrice shiatsu professionista con master sugli animali. Mi occupo giornalmente di portare cani in passeggiata e/o ospitarli durante i giorni di assenza dei proprietari
Pierangelo, pensione cane Rivalta torino

Mi chiamo Alessandro, ho 17 anni, sono uno studente classico e amo gli animali alla follia. Fin da piccolo ho avuto un bel rapporto con gli animali. Ho badato a animali di svariato genere dalle galline, ai cavalli, alle mucche fino ad arrivare alla capre. Naturalmente ho anche accuditi ad animali "più domestici" come gatti e cani anche non miei. Ho poca esperienza con i rettili e gli uccelli ma sono disposto ad imparare e sono molto flessibile.
Roberta, passeggiata cane Rivalta torino

Amo gli animali. Ho un gatto. Mi offro per portare a spasso i vostri amici a 4 zampe.
Elena, passeggiata cane - 10040 Rivalta torino

Sono una studentessa universitaria in cerca di un lavoro da affiancare ai miei studi. Non mi sono mai occupata nello specifico di accudire un animale, ma sono sempre stata una loro grande amante e penso di essere in grado di occuparmene al meglio. Non ho mai potuto avere grandi animali, come cani e gatti, perché vivo in un piccolo appartamento, anche se mi sarebbe piaciuto, fin da quando ero piccola. Mi piacerebbe poter avere un'esperienza di questo tipo e avere la possibilità di accudire ...
Denise, pensione cane Rivalta torino

Ciao, mi chiamo Denise. Ho 20 anni e abito a Rivalta di Torino, sono diplomata in Informatica e Telecomunicazioni. Sono AUTOMUNITA. Ho un cane di 8 anni molto socievole e ubbidiente. Abito con la mia famiglia. Ho una camera con porta sul terrazzo, i vostri cuccioli potranno scegliere se stare in casa o stare sul terrazzo a giocare. Mi piace portarli a passeggiare e insegnargli cose nuove. Non esitate a contattarmi :)
Sara, passeggiata cane Rivalta torino

Ciao mi chiamo Sara e sono un'amante degli animali, in particolar modo dei cani, i quali hanno sempre fatto parte della mia vita fin da quando avevo 3 anni. Attualmente ho due cani e insieme ci divertiamo a giocare e a fare lunghe passeggiate.

Mi chiamo Silvia, abito a Rivalta. Ho sempre avuto cani e gatti. Ora ho tre gatti e mi occupo di altri gatti presso la loro abitazione . Amo molto i cani , avendone sempre avuti . Grazie
Martina, passeggiata cane Rivalta torino

Ciao, mi chiamo Martina e lavoro da 7 anni in un bioparco di Torino. Adoro gli animali e anche nei miei giorni liberi mi piace occuparmi di loro, quindi perché non aiutarvi? :) I giorni sono quindi da concordare assieme in base al mio orario, ma ho sempre 1 o 2 giorni liberi in settimana.
Ilaria, passeggiata cane - 10040 Rivalta torino

Buongiorno, mi chiamo Ilaria e mi piacciono moltissimo gli animali. Ho un cane di 8 anni di nome Dea adottata da un canile della sicilia. Da quattro anni frequento varie associazioni di educatori cinofili che propongono attività varie adatte a migliorare l intesa cane umano. Ho fatto un anno di volontariato al canile di via Germagnano a Torino e penso che sia stata l'esperienza più bella ed intensa della mia vita. Io credo fermamente nella relazione uomo cane fondata sulla fiducia recipro...

Ciao! mi chiamo Giorgia, ho 33 anni e lavoro con gli animali da circa 10 anni. Seguo i nostri amici animali tutti i giorni, il mio principale lavoro infatti è prendermi cura degli animali ricoverati in clinica e accudirli come se fossero a casa con la propria famiglia. Posso ospitare a casa mia cani o gatti, in ambienti sicuri: per i cani c'è un bel giardino privato e una lunga pista pedonale dove farli passeggiare, mentre, per i gatti, accoglienti spazi interni, dove possono girare liberi....
Luna, passeggiata cane - 10040 Rivalta torino

Ciao a tutti! Sono Luna, una ragazza di 23 anni amante degli animali. Ho una bellissima cagnolina di nome Kira, un batuffolo di pelo di neanche 4 kg ma che si sente un leone! Insieme facciamo sempre lunghe passeggiate (sopratutto nelle sere d'estate) e passiamo il nostro tempo insieme a giocare con Camillo, il suo pupazzo preferito.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca