Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Riotorto

Livorno, le città principali

Pet-sitting Livorno
Pet-sitting Piombino
Pet-sitting Cecina
Virginia, passeggiata cane Riotorto

Salve, sono Virginia e sono un’amante degli animali. Ho avuto un cane per 18 anni, Lucky, con cui sono cresciuta. Adesso ho una gattina nera di pochi mesi di nome Winona. Con gli animali ho sempre avuto un ottimo rapporto reciproco, fatto di rispetto e amore.

Mi piacerebbe prendermi cura dei vostri animali perche ne sono appassionata da quando sono piccola e ne ho sempre posseduti..cani o gatti..sono una persona a stretto contatto con la natura.Ho una casa grande con giardino. Ho esperienza pluriennale. Grazie
Consuelo, passeggiata cane Riotorto

Amo tutti gli animali, sono cresciuta con cani, gatti, e cavalli, la mia esperienze è di 25 anni, sono la mia famiglia adottiva, la migliore che potessi avere. Ho due cani attualmente, un bassotto di 4 anni e una meticcia di 19, si lo sò che sono molto ma ha 19 anni non è una bufala. Ho un cavallo a riposo e ho un eccellente preparazione sui cavalli sia dal punto di vista atletico che di comportamento.
Dalia, passeggiata cane Riotorto

Ciao! Sono una ragazza di 20 anni. Ho due cani da compagnia. Mi piace prendermi cura degli animali di ogni genere. Lo faccio con passione e attenzione.

Sono Valeria . Mi sono già occupata di animali di piccola, media e grande taglia. Ho avuto e mi sono occupata di 2 orsetti russi, 1 coniglio d'angora, 2 conigli nani, 1 cincillà, varie razze di gatti, cani ( setter inglese, aschi, incroci, volpini, chiwawa, barboncini, ecc...) al momento ho un barboncino di 10 anni. A casa posso ospitare solo piccoli animali in gabbia, perché non ho spazio a sufficienza per altri animali. Interagisco con calma, tranquillità e fermezza con loro, cerco di capi...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca