Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Rignano Flaminio

Roma, le città principali

Pet-sitting Lido Di Ostia Ponente
Pet-sitting Lido Di Ostia Levante
Pet-sitting Guidonia Montecelio
Maria Chiara, passeggiata cane - 00068 Rignano flaminio

Salve sono la mamma di una gattina da un anno. Accudiró il tuo amico pelosetto con amore. Seria, puntuale, affidabile, accudente, affettuosa. Chiara 42 anni romana.
Sara, passeggiata cane Rignano flaminio

Ciao! Mi chamo Sara e sono di Rignano Flaminio. POsseggo animali da quando sono piccola e attualmente sono padrona di due bellissimi gatti. Non disdegno minimamente i cani ma la mia posizione non mi permette di possederne uno, amo anche gli altri animali ad eccezione di rettili e insetti dei quali sono intimorita. Ho lavorato come dog-sitter per i miei vicini ma non è considerabile un'esperienza lavorativa poiché è un aiuto che mi è stato chiesto senza retribuzioni. Per qualunque inform...
Cristina, passeggiatore cane Rignano flaminio

Donna moldava serie e onesta in ricerca di lavoro urgente, esperienza ho con i papagali e pesci avendoli a casa da tantissimi ani, mi piaciono molto i animale. in passato ho avuto pure il cane.
Denise, pensione cane - 00068 Rignano flaminio

Ciao sono Denise, una ragazza di 26 anni. Non ho avuto esperienze di dogsitter ma mi piace portare i cani a fare lunghe passeggiate e giocare con loro. I cani mi piacciono ma sono fondamentalmente una gattara :)
Matilda, passeggiatore cane Rignano flaminio

Amo gli animali in generale e amo accudirli! Sono una fantastica dog- sitter poichè ho già fatto molta esperienza. Mi propongo per passeggiate, pulizia e servizi a domicilio.
Greta, passeggiatore cane Rignano flaminio

Ciao , mi chiamo Greta ho 19 anni e studio all università di Roma La Sapienza nella facoltà di psicologia . Da un po’ di tempo sto cercando un lavoro e perché no mi piacerebbe passare del tempo in compagnia degli animali :) . A casa mia sono sempre stati i benvenuti e proprio per questo sono abituata al loro mondo . Per qualsiasi info contattatemi e sarò a vostra disposizione .

Mi propongo come dog-sitter per accudire i vostri cani presso le vostre abitazioni e anche per passeggiate. Ho avuto a che fare con cani di diverse taglie, dal Cocker al Cecoslovacco 😉Se volete contattatemi pure.
Malina, passeggiata cane - 00068 Rignano flaminio

Sono una ragazZa premurosa e dolce e molto amante degli animali ho un cane anche io e ho già svolto questo lavoro

Mi chiamo Federica ho 34 anni posdiedo un cane che per me è come un figlio, amo gli animali in generale sono affidabile seria e dinamica

Ciao sono Ramona, sono interessata. Ho portato a spasso un boxer un po di tempo fa

Ciao sono Alice ho 19 anni e sono una studentessa di psicologia al primo anno

Sono una ragazza di 18 anni amante degli animali, ne ho sempre avuti in casa, mi posso occupare di tutto ciò di cui hanno bisogno e anche delle faccende domestiche

Sono una brava persona e molto educata.l, mi piacciono molto i bambini

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca