Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Riccia

Campobasso, le città principali

Pet-sitting Campobasso
Pet-sitting Termoli
Pet-sitting Bojano
Ilaria, passeggiata cane Campodipietra

Salve mi chiamo Ilaria, ho 19 anni. Posso offrire servizio di pet sitting a domicilio. Ho esperienza con i gatti, perché ne ho avuti in casa e ho un amico stretto che ne ha 3, di cui una ha anche partorito due anni fa. Con i cani ho meno esperienza ma se di taglia media ce la faccio, mentre se di taglia grande potrei avere problemini.
Simon Julian, passeggiatore cane Cercemaggiore

Ho due cani boxer che sono la mia eterna felicità. Si chiamano Pinta e Tokyo.
Luisa, passeggiata cane Campodipietra

Adoro gli animali, tutti in generale senza distinzione infatti A casa ho due cani, un labrador e un chiuhuahua e tre gatti adulti insieme a una piccola fattoria come maiali, vitelli, polli e conigli. Insomma non c'è animale che non mi piaccia e di conseguenza mi occupo di loro con tanto amore, stando attenta a ciò che può renderli felici e cercando di non fargli mancare mai niente! Faccio seguire ai miei cani, essendo di due razze molto diverse, un'alimentazione adatta alle loro fisicità e...
Laura, passeggiatore cane Mirabello sannitico

Salve sono Laura e adoro gli animali. In passato ho avuto sia cani che gatti abitando in campagna e me ne sono occupata con grande gioia e dedizione. Mi piace passare del tempo con loro .
Michele, pensione cane Ferrazzano

Piacere mi chiamo Michele. Sono appassionato di cani, sono responsabile e attento. Ho piena conoscenza delle cure quotidiane essenziali per il benessere del tuo animale. Sono disponibile giorni e orari, impegnandomi a fare un ottimo lavoro. Ho molta esperienza con i cani, dato che ne ho sempre avuti diversi in casa. Sarà un piacere prendersi cura del proprio animale con tutto l'amore e l'affetto. Credo di avere tutto quello che serve per svolgere con successo il ruolo e tutte le at...
Daniela, pensione cane Cercemaggiore

Hola, mi nombre es Daniela , tengo 30 años y soy argentina. Me mude a Italia para realizar mi ciudadania y me encantan los niños y los animales. Soy profesora de educación fisica, pero me gusta tener diversos trabajos. No me quedo solo con uno. Soy muy paciente y tengo tolerancia con los animales. Espero poder complacer tus necesidades y que dispongas de tu tiempo libre. Saludos!
Serena, passeggiatore cane Modena

Amo gli animali, sogno di diventare un'istruttrice cinofila e passare del tempo con qualsiasi tipo di animale mi mette di buon umore :)
Maria, passeggiata cane Cercemaggiore

Mi chiamo Maria José e mi piacciono molto gli animali quindi ti offro il mio servizio di cura e di passeggiata per il tuo animale domestico. Riferimenti: Enki, il mio cane e Iside, la mia gatta.
Carmen, passeggiata cane Jelsi

Amante degli animali ne posseggo tre a casa. Sono l' anima dell' essere umano ^_^!!!

Ragazza di 26 anni, amante di animali e collaboratrice con l'Ente Nazionale di Protezione Animali del Molise e simili. Ho sempre avuto cani ed attualmente ho un cane ed una gatta che vanno d'accordo tra loro. Ho avuto anche tartarughe d'acqua, pesciolini d'acqua dolce, pappagallini, criceti, porcellini d'india.. Non ve ne pentirete! Ps Contattatemi solo se REALMENTE e SERIAMENTE interessati... No perditempo.

Ciao! Mi chiamo Nausica e sono una ragazza di 19 anni. Ho sempre amato gli animali ma in maniera particolare i cani. Mi piace passare del tempo con loro, accudirli e farli sentire al sicuro. Cerco lavoro part-time come dog-sitter in zona Campobasso.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca