Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Rescaldina

Milano, le città principali

Pet-sitting Milano
Pet-sitting Sesto San Giovanni
Pet-sitting Cinisello Balsamo
Simona, pensione cani - 20027 Rescaldina

Ciao, mi chiamo Simona e ho 30 anni. Amo moltissimo gli animali, tutti e in particolar modo i gatti con cui convivo fin da piccola. In casa ho tre micie, educate, pulite, equilibrate caratterialmente e ovviamente bellissime e dolcissime. Se state cercando una persona che curi il vostro animale con lo stesso amore con cui lo fareste voi, sicuramente vi posso aiutare.
Sarah, passeggiata cane Rescaldina

Buongiorno mi chiamo Sarah, ho 29 anni, sono di Rescaldina. Il mio amore per i gatti nasce dalla mia prima gatta di nome Licia, che rimarrà sempre indelebile nel mio cuore nonostante non ci sia più. Non ho mai avuto un cane tutto mio, ma sono cresciuta col cane dei miei nonni, Lucky. Attualmente ho due gatti, Freddie di 6 anni e Oreo di 2 anni. Mi offro come pet sitter a domicilio per accudire i vostri gatti o portare a spasso il vostro cane e per passeggiate, compagnia, pulizia cucce e let...
Fabiola, passeggiatore cane Rescaldina

Studentessa seria e volenterosa. Offro servizio di pulizia e di pet sitting. Precedente esperienza in entrambe le mansioni e grandissimo amore per gli animali. In questi anni durante il periodo estivo mi sono sempre presa cura della casa della mia vicina e della sua gatta. Ho sempre avuto cani, gatti, conigli, roditori e tartarughe. Sono anche volontaria presso il PAL per il passeggio dei cagnolini e saltuariamente do il mio aiuto presso un alllevamento avicolo. Posso occuparmi dei vo...
Caterina, passeggiata cane Rescaldina

Ciao, sono Caterina!!! Abito a Rescaldina e vivo in compagnia di cani da quando avevo 8 anni. Attualmente mi occupo del mio maschietto, un bassotto a pelo duro, e ogni tanto porto fuori cani di amici o conoscenti. Pur non avendo certificazioni, ho qualche esperienza nel campo della rieducazione comportamentale con cani problematici. Per sapere di più a riguardo delle mie esperienze in proposito scrivetemi senza impegno. Sono disponibile a portare in passeggiate i vostri cani: insieme al mio o...
Erica, pensione cane - 20027 Rescaldina

Mi chiamo Erica, ho 23 anni e attualmente studio psicologia all'università. Sono un'amante degli animali e, fortunatamente ho sempre avuto la possibilità di averli nella mia vita fin dalla mia nascita, in particolare modo io e la mia famiglia abbiamo avuto un pastore tedesco e due golden retriever, che sono sempre stati parti integranti della famiglia. Ora che il mio dolce Artù non è più tra noi, sono disponibile per ospitare i vostri cani nella mia famiglia durante la vostra assenza, sia ...
Laura, passeggiatore cane Rescaldina

Buongiorno sono Laura, ho un ottimo carattere, amo gli animali e loro amano me! Di qualsiasi tipo o razza! Soprattutto i cani, infatti ne ho 3 che vivono con me! So perfettamente occuparmi di loro anche perchè è tutta la vita che lo faccio! Peraltro anni fa ho lavorato anche in un allevamento di alani cosa che arricchito molto la mia esperienza! Sono sicura che sia voi che i vostri animali sareste entusiasti del mio lavoro! Quindi non esitate a contattarmi!
Mario, pensione cane Rescaldina

salve sono un gran amante di cani con capacita di relazione immediata.amante sopratutto con pappagalli hoara riesco a comunicare, giocare, le amo sono animali intelligenti.
Alessandra, pensione cane Rescaldina

Buongiorno, sono una donna amante degli animali ad alcuni potrebbe sembrare strano ma penso che siano più umani delle persone. Non chiedono niente se non cibo acqua coccole le cose principali e tanto amore e cosa ti danno in cambio? Tutto loro stessi per la vita
Mattia, pensione cani Rescaldina

Ciao, mi chiamo Mattia ho 17 anni e sono uno studente. Vivo in un appartamento, posso tenere Pesci, Roditori, Gatti e Cani di taglia piccola. Mi piacciono molto gli animali, ho posseduto un cane, 2 tartarughe, pesci e un gatto, ora posseggo solo un criceto. Ho curato a casa mia il cane di mia Zia per 2 settimane nel 2017 e 2018. Cerco lavoro perché amo prendermi cura degli animali e voglio guadagnare qualcosa quando non vado a scuola.
Sabrina, passeggiata cane - 20027 Rescaldina

Buongiorno, ho avuto molti cani e gatti fin da piccolissima. Me ne sono sempre occupata con dolcezza e attenzione. Sono disponibile ad accudirli e a portarli a passeggio.
Martina, passeggiata cane Rescaldina

Adoro gli animali e ne ho avuti tanti e di diversi generi, so come accudire e far giocare i tuoi amici, sono disponibile quasi sempre e con orari flessibili
Silvana, passeggiata cane - 20027 Rescaldina

Vivo in una fattoria ho sempre avuto cani e mi piacciono molto.
Martina, pensione gatti - 20027 Rescaldina

Buongiorno, mi chiamo Martina e ho 17 anni ; frequento il terzo anno della scuola superiore e sono molto appassionata di animali. Offro serietà e disponibilità per curare gatti e altri tipi di animali. Ho due gatti e ho già esperienza nel campo.
Federica, passeggiata cane Rescaldina

Mi chiamo Federica, ho 26 anni. Ho un cane di nome Nico, un cavalier king di 9 anni. Sono sempre cresciuta con cani. Amo anche i gatti e ho già avuto esperienza come dog sitter. Purtroppo però non posso ospitare animali a casa a causa del mio cane ma sono disponibile a recarmi io presso i vostri domicili.
Rosilda, passeggiata cane Rescaldina

Mi piace curare animale lavorato una volta con animale grande vaca maiali cavallo adesso voglio de curare tuo animale si bisogna ?
Noemi, passeggiatore cane Rescaldina

Cerco lavoro, amo molto gli animali e mi piace prendermene cura. Ho un gattino che ho da quando aveva 1 mese, l ho allattato io e l ho curato da quando era un cucciolo. Ora ha 6 mesi e sta benissimo.
Giada, passeggiata cane Rescaldina

Sono Giada, una studentessa universitaria di infermieristica ed ho 21 anni. Ho due cani, Dako un border collie di 1, 5 anni e Thessa una jack russell di 9 anni, con Dako faccio 1 volta a settimana addestramento con obedience. Sono un amante dei cani, adoro insegnargli esercizi e tricks per tenerli mentalmente impegnati :)
Alice, passeggiata cane - 20027 Rescaldina

Sono Alice, ho 19 anni e frequento l’università a indirizzo “ scienze del educazione e della formazione “. Sono un amante degli animali, infatti fin da piccola ho sempre avuto animali, e ora ho due mici e un cane.

Sono , ho 32 anni e vivo con Milù, una cagnolina dolcissima e Bimba, una gatta pacata e indipendente. Entrambe sono accoglienti con altri cani/gatti. Vivo in un appartamento di circa 100mq con giardino. La mia cagnolina è abituata ad uscire almeno 3/4 volte al giorno, passeggiando per i campi e gradirebbe di sicuro avere un po' di compagnia ogni tanto!!

Sono una ragazza a cui piacciono tutti gli animali e solitamente anche io piaccio a loro, soprattutto ai cani. Al momento posseggo solo un pesciolino rosso, che mi fa compagnia da ben due anni, anche se mi piacerebbe molto possedere anche un cane o un gatto. L'unica esperienza che ho avuto e stata con animali di mie amiche che posseggono principalmente cani e gatti.
Valentina, passeggiata cane - 20027 Rescaldina

Ciaao! Mi chiamo Valentina e ho 21 anni. Vado matta per i cani. Ne ho una e si chiama Aika, come la padrona di Spank ;) Mi farebbe piacere potervi aiutare con i vostri!

19 anni, ho un cane e numerose tartarughe
Justyna, pensione cani Rescaldina

"CHI NON HA AVUTO UN CANE NON SA COSA SIGNIFICHI ESSERE AMATO" ( ARTUR SCHOPENHAUER ). Ho avuto la fortuna di crescere nel ambiente famigliare dove ogni animale era considerato un componete della nostra famiglia ed e stato trattato con il grande rispetto e l'amore. Il mio primo amico a quattro zampe e arrivato nella mia vita quando avevo 3 anni , un pastore tedesco di nome Borys. Condividevo con lui praticamente tutto (nonostante alcune obiezioni da parte dei miei genitori) Il letto ...
Dina, pensione cane Rescaldina

Buongiorno sono una ragazza dolce e paziente, adatta per assistere i vostri animale passeggiate, acudire a domicilio e del loro benessere quotidiano che va dalla pulizia alimentazione Ho un esperienza personale nel campo, mi sono occupata del mio cane grazie.
Manuel, passeggiatore cane Rescaldina

Studente universitario di 22 anni e amante degli animali si offre come dog-walker per chi ha difficoltà nel portare fuori a fare le passeggiate i propri amici a quattro zampe o per fare loro compagnia nella vostra abitazione! Massima affidabilità e disponibilità in tarda mattinata, nel pomeriggio e in serata. Per qualunque informazione non esitate a chiamare.
Georgiana, passeggiata cane Rescaldina

Mi chiamo Georgia amo gli animali, ho esperienza con cani e gatti ho avuto sempre animali adesso ho una bella gattina
Lucrezia, passeggiata cane - 20027 Rescaldina

Non ho mai lavorato professionalmente con gli animali ma nella mia case c’è ne sono sempre stati molti, cani, gatti, uccellini. Sono un amante degli animali
Elisa, dog-sitter Rescaldina

Buongiorno, Mi chiamo Elisa, ho 32 anni e sono un'impiegata con la voglia di cambiare. La mia grande passione sono i cani..li amo più della mia vita..e ci vivo da sempre.. non potrei farne a meno..la mia cagnolina è una figlia per me.. Nata e vissuta in una fattoria, i cani per me sono parte di vita.. Sono disponibile anche a collaborare in casa come aiuto domestico, coi bimbi o cucinare (altra mia grande passione). Sono molto precisa, premurosa, e quando faccio qualcosa metto tutta me...
Susanna, passeggiatore cane Rescaldina

Buongiorno mi chiamo Susanna , amo gli animali sin da bambina..sarei felice di poter offrire il mio aiuto a chi lo richiede!!!
Serena, passeggiata cane Rescaldina

Amo tutti gli animali! Penso che grazie a loro impariamo l amore!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca