Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Regina Margherita

Torino, le città principali

Pet-sitting Moncalieri
Pet-sitting Nichelino
Pet-sitting Collegno
Nicoletta, passeggiata cane - 10093 Regina margherita

Sono veterinaria laureata nel 2013 in Paraguay. Vivo in Italia da marzo 2022 e ho iniziato a studiare a Torino a settembre del 2023 per ottenere il riconoscimento della mia laurea. - Ho lavorato per più di 9 anni come consulente clinico, con esperienza nel trattamento di malattie croniche e acute. Occupandomi di nutrizione degli animali da compagnia e di educazione dei proprietari. Sono stata anche assistente chirurgica. - Ho partecipato a conferenze e mostre presso il World Wild Life Fun...
Gloria, passeggiata cane Regina margherita

Mi chiamo Gloria e sono un'amante degli animali, dei cani nello specifico! Tant'è che ho seguito un corso per lavorare negli interventi assistiti con gli animali (ex pet therapy) e mi tengo sempre aggiornata su educazione cinofila, comportamento del cane e molto altro. Ho una cagnolina di nome Molly, vivace e affettuosa, con cui lavoro in pet therapy affianco a persone con disabilità. Sono disponibile ad occuparmi dei vostri amici pelosi per una passeggiata o per tenere loro compagnia in casa.
Sonia, passeggiata cane Regina margherita

Sono una ragazza di 18 anni che sta frequentando il primo anno all’università di veterinaria. Amo molto gli animali e adoro trascorrere tempo in loro compagnia. Nel tempo ho avuto due gatti e un cane. Sono disposta a tenere compagnia ai vostri animali, coccolarli e prendermi cura di loro sotto ogni aspetto.

Mi chiamo Martina ho 20 anni e sono al secondo anno di giurisprudenza. Amo gli animali e sono cresciuta con loro , attualmente ho un criceto, due pesci , un pappagallo (calopsite) e due cagnolini .

Sono Noemi e ho 25 anni, amo gli animali, fanno parte di me, ovunque io vada. Ho due animali, cane e gatto, li ho sempre presi dai canili, sono nata è cresciuta con gli animali e sono felice nel poter occuparmi di loro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Regina Margherita