Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Recale

Caserta, le città principali

Pet-sitting Caserta
Pet-sitting Aversa
Pet-sitting Marcianise
Ilaria, passeggiata cane Recale

Mi chiamo Ilaria, ho 23 anni e sono neolaureata. Amo gli animali da sempre, ho avuto esperienza con conigli nani, uccelli, gatti e cani. Attualmente ho una barboncina media! Offro servizio di dog sitter per assistenza domiciliare, passeggiatine, accompagnamento da veterinaio, acquisto cibo e tanto altro. Per il pagamento preferisco concordare direttamente con gli interessati!
Andriana, passeggiatore cane Recale

ciao! sono una ragazza che a partire da settembre frequenterá la terza media, ho quasi quattordici anni, ma nonostante ciò mi considero molto matura per la mia età (cosa che in molti mi ripetono spesso) dopo questa piccola presentazione terrei a specificare che adoro tutti i tipi di animali, e avendone avuti molti nel corso della vita (conigli, cani, uccelli, pesci ecc.) ho esperienza anche nell'accudirli mi farebbe piacere poter accudire uno dei vostri animali, spero questa piccola prese...
Martina, passeggiatore cane Recale

Amo moltissimo i cani. Ne possiedo due, uno di piccola taglia e uno di taglia grande. Riesco a gestire cani dal carattere vivace e giocherellone avendone esperienza in prima persona.
Sabrina, passeggiatore cane Recale

Salve sono Sabrina, ho 20 anni e frequento il secondo anno di Scienze biologiche. Amo gli animali e mi sono interessata maggiormente a questi da quando ho anche approfondito la materia zoologia. In particolare ho un bellissimo rapporto con i cani per la loro solarità e tenerezza. Io stessa ho un jack russel che ama giocare e fare lunghe passeggiate.
Orsola, passeggiatore cane Recale

Ciaoooo sono disponibile ad accudire il tuo amico peloso :) io ho un Carlino di nome Joy, insieme ci divertiamo tantissimo ma il suo sport preferito è MANGIARE!! Golosissimo di frutta ma in compenso facciamo lunghe passeggiate per smaltire :) Amo gli animali e cerco di essere sempre disponibile, quindi non esitate a contattarmi ;)

Mi chiamo Cristina ho 19 anni e ho grande dimestichezza con gli animali, soprattutto cani di tutte le taglie. sono abituata ad averli intorno in quanto abbia in casa due bellissimi cani da molti anni.

Adoro i cani in particolare ed adoro passeggiare e correre come sport personale. Posso ospitare per brevi periodi cani perchè svolgendo un'attività da freelance trascorro gran parte della giornata a casa consentendomi di non lasciare mai solo un piccole ospite a quattro zampe.

Salve! Sono Serena, ho 21 anni ed abito in provincia di Caserta. Sono amante degli animali e, proprio per questo: cerco lavoro come dog sitter. Mi reputo una persona alla mano, amorevole, dolce e molto, molto.. pazientosa. Ho esperienza nel campo essendomi occupata sin da piccola dei tanti animali che ho avuto, adesso ho un pelosone di 8 anni. Tutto questo sarei disposta a rifarlo, portandoli a spasso, coccolandoli e giocandoci. Per qualsiasi informazione, contattatemi.

Salve! Mi chiamo Annamaria, ho 19 anni e sono un’amante degli animali! Ho un cane, un meticcio, che amo più di me stessa e lui viene prima di tutto!

Sono una ragazza di 16 anni , ho sempre amato gli animali…ho una cagnolina, due tartarughe, un canarino e due pesciolini. Sono molto affidabile e responsabile.
Daniela, passeggiata cane Recale

ciao sono Daniela e ho 17 anni e ho un animale e sono abituata

Sono Carla e amo immensamente gli animali. Sono cresciuta in una casa in campagna e per questo ho avuto la fortuna di avere animali di diverse specie, convivere con loro e capire le loro esigenze .Ho fatto volontariato in un ambulatorio vetrerinario per 8 anni. Attualmente ho un gatto che vive in casa con me.

Sono Gabriella , ho 19 anni e sono una studentessa universitaria presso la facoltà di Sociologia - Federico II, Napoli. Amo molto gli animali.. soprattutto i cani infatti ne ho avuti 5. Adesso mi occupo del mio cane che è uno yorkshire taglia media.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca