Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Quinto Di Treviso

Treviso, le città principali

Pet-sitting Treviso
Pet-sitting Conegliano
Pet-sitting Montebelluna
Luana, pensione cane Quinto treviso

Mi chiamo Luana, ho 34 anni, sono brasiliana e vivo a Quinto di Treviso, legalmente con la mia famiglia. * Sono responsabile in tutto ciò che faccio e sono sempre disposto a imparare. Sono una persona paziente e proattiva. Sono disposto a prendermi cura dei animale. Grazie in anticipo per il vostro aiuto e l'opportunità.
Ilaria, pensione cane Quinto treviso

Sono una ragazza di 28 anni amante degli animali.io ho un jack Russell femminuccia di 1anno che si chiama Birra lei è molto educata ma nello stesso tempo un pó pazzerella la mia casa è composta da due camere da letto una cucina un bagno ed un soggiorno
Martina, passeggiatore cane - 31055 Quinto treviso

buongiorno adoro gli animali infatti pure io ho un cane e un gatto mi rendo diponibile a curarli alle passeggiate ecc.

Sono Alessandra, laureata in farmacia, ma innamorata degli animali.Vivendo in apparamento nella mia vita ho potuto solo avere animali che vivono in gabbietta o acquario, ma da sempre mi occupo anche di altri tipi di animali da compagnia al loro domicilio quando le famiglie sono assenti.Il rapporto che instauro con gli amici a quattro zampe è davvero speciale, infatti chi mi conosce si allontana da casa anche per lunghi periodi con la massima tranquillità e mi contatta sempre in caso di necessità
Leidy Alexandra, passeggiata cane - 31055 Quinto treviso

Salve mi chiamo Leidy Alexandra, sono colombiana, ho un cane cocker di nome Mathias, ha 7 anni e 3 gatti di nome Minina, Lupita e Oreo, ritengo di avere abbastanza esperienza nel prendermi cura di loro, perché per tutta la mia vita mi sono presa cura di loro, mi piace molto aiutarli. Mathias ha avuto un cancro all'intestino e io mi sono occupata di seguirlo durante la convalescenza e di dargli le medicine; questo mi ha aiutato a fare esperienza in termini di cura e di accorgersi quando han...
Valeria, passeggiata cane - 31055 Quinto treviso

Ciao, sono Valeria e ho 18 anni. Amo gli animali fin da quando sono piccola e si sono cresciuta. Vorrei anche diventare una educatrice cinofila un giorno e farlo come lavoro. Ho un legame davvero profondo con gli animali, sono diventata persino vegetariana per loro e punto a diventare vegana. Ho anche addestrato io stessa i miei cani fin da piccola. So come comportarmi con loro e li riempio di coccole!
Alizia, pensione cane Quinto treviso

Ciao mi chiamo alizia ho 28 anni. Sono un'amante degli animali e disponibile per i vostri animali per accudirli e farli sentire a casa quando voi non ci siete.
Maria Lucia, passeggiatore cane Quinto treviso

Sin da piccola ho sempre avuto una grande passione per gli animali. Finalmente tre anni fa nella mia vita è arrivato Pluto, un beagle molto testardo e affettuoso. Con lui ho imparato cosa vuol dire amare senza misura e anche prendersi cura di un altro essere vivente. Purtroppo adesso vivo lontano da casa e ne sento tanto la mancanza ma a consolarmi ci pensa Zoe, una bellissima boxerina che riempie le mie giornate di gioia :) So quanto siano importanti per gli animali il calore e la compagnia ...
Maria Alejandra, pensione cane Quinto treviso

sono Maria e amo gli animali, non resistere a contatarmi
Monica, dog-sitting Quinto treviso

Ciao! Sono Monica, ho 21 anni e sono iscritta alla facoltà di Scienze Motorie presso l'Università di Ferrara. Cerco dei lavoretti per aiutarmi con gli studi. Sono un'amante degli animali anche se attualmente non ho la possibilità di crescerne uno ma in passato ho già avuto dei gatti, un cane, dei roditori e dei canarini. Sono socievole e dinamica.
Federica, passeggiatore cane Quinto treviso

per un periodo di 5 mesi portavo a spasso 2 dolci cani ogni mattina. Occassionalmente (circa 3/4 volte) ho fatto housesitting e mi prendevo cura di due cani e un gatto per il weekend. Adoro gli animali ma mi trovo particolarmente a mio agio con I cani, avendone uno anche a casa!
Elisa, passeggiata cane Quinto treviso

Ciao! :) Mi chiamo Elisa abito vicino Treviso, ho 26 anni e sto per diventare naturopata. Mi interesso di stile di vita naturale, con attenzione all'ambiente, credo nella possibilità di fare rete e di collaborare. Sono una ragazza socievole, sorridente, amo gli animali e stare all'aria aperta. Mi rendo disponibile per prestare attenzione e dare cure e amore ai vostri animaletti mentre voi siete via. Io ho due gatti Ermione ed Orlando, che si amano tanto e mi riempiono le giornate di Gio...
Regi, passeggiata cane Quinto treviso

Ciao sono Regi, una ragazza di 22 anni. Ho sempre amato gli animali fin da quando ero piccola, in particolare i gatti. Ho un gatto e mi occupo anche del cane di mia sorella la quale essendo al lavoro non può lasciarlo sempre a casa da solo. Sarei felice di aiutare qualcuno a prendersi cura del proprio amichetto!
Irene, passeggiata cane - 31055 Quinto treviso

Salve! Sono una ragazza amante degli animali. Ho 4 conigli (di cui 3 adottati perché li avevano abbandonati) che amo tanto!!! Ho avuto anche cani, canarini e criceti. Amo gli animali e credo meritino rispetto e amore. Accudirei i vostri animali nel miglior modo possibile come fareste voi nella quotidianità.

Buongiorno sono Silvia, ho 22 anni, studio Terapia Occupazionale. Amo gli animali, in particolar modo quei simpatici dei cagnoloni!
Martina, passeggiata cane Quinto treviso

Salve, sono Martina una neolaureanda in Infermieristica, ho 21 anni e sono una ragazza socievole e volenterosa. Già molta esperienza nel campo. Offro la mia disponibilità. Se interessati, contattatemi!
Nataliia, pensione cane - 31055 Quinto treviso

Pappagalli, pesci e gatti. Casa privata di 160mq per cui posto ce n'è
Maria, pensione cane Quinto treviso

Sono una persona responsabile. Ho un cane piccolo, due gatti e due pesci. Loro sono molti ben curati.
Francesco, pensione cani - 31055 Quinto treviso

Ho già animali a casa, un cane ed un gatto e accudisco un'altro cani di un'altra persona. Ho un giardino molto spazioso ma posso ospitare gli animali anche in casa. Mi prenderò cura di tutto gli animali sia i miei che quelli degli altri... Sono un amante di cani e gatti e mi diverto a passarci del tempo assieme.
Diego, passeggiata cane - 31055 Quinto treviso

Mi chiamo Diego ho 24 anni, ho un cane di grossa taglia, Corso, da quattro anni. Avendo molta esperienza, mi offro per aiutarvi con i vostri animali.
Valentina, passeggiata cane - 31055 Quinto treviso

Ciao, mi chiamo Valentina, abito a quinto, ho 18 anni e vivo a Quinto di Treviso. Amo molto gli animali, ho avuto sei gatti, un cane, due uccellini e ho due pesci. Sono disponibile per visite a domicilio e passeggiate.
Gaia, passeggiatore cane Quinto treviso

Offro disponibilità di coccole, gioco e passeggiata per cani. Offro invece solo coccole e gioco per gatti
Alice, pensione cane Quinto treviso

Mi chiamo Alice e ho 21 anni. Tra me e i miei genitori abbiamo 5 cani (Pitbull Pincher Jack Russel Bulldog Francese meticcio) Già avuto esperienza con pastore tedesco e bulldog francese e vari gatti.
Sara, passeggiata cane Quinto treviso

Ho sempre avuto cani nella mia vita e sono stata volontaria al canile per più di 2 anni. Adoro i cani e attualmente ne ho 2 che tratto come se fossero mie figlie.
Nicole, passeggiatore cane Quinto treviso

Buongiorno, sono Nicole. Sono una ragazza di 19 anni. Sono un'amante degli animali. Ho un cane che si chiama Cico. Ha 10 anni ed è un cane docile e divertente. Amo portare a passeggio i cani dei miei amici e dei miei parenti.
Mariya, passeggiata cane Quinto treviso

Mi chiamo Maria, ho 22 anni. Sono studentessa e lavoratrice allo stesso tempo. A casa tengo due gatti, i quali per me sono dei membri di famiglia. Io adoro gli animali.
Sartorato, passeggiatore cane Quinto treviso

Ho già accudito gatti o cani di amici e parenti
Valentina, pensione cani Quinto treviso

Mi chiamo Valentina, adoro gli animali, e sono disponibili a tenere i vostri tesori a casa mentre siete al lavoro. Casa con giardino
Graziella, passeggiatore cane Quinto treviso

mi chiamo graziella sono una studentessa, abito a quinto di treviso ho già avuto tanti animali a casa e ho tanta esperienza con essi.

Mi chiamo Gala. Sono russa .Abito in Italia circa 12 anni. Ho la gatta meravigliosa a casa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca