Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Quintano

Cremona, le città principali

Pet-sitting Cremona
Pet-sitting Crema
Pet-sitting Casalmaggiore
Melissa, pensione cane Quintano

Buon giorno, sono Melissa e ho 22 anni. Mi offro per accudire animali. Posso ospitare a casa mia direttamente: ho una casa abbastanza grande con giardino.
Arianna, passeggiata cane Quintano

ciao, sono Arianna, ho 17 anni. non ho animali in casa, per scelta dei miei genitori, ma amo i gatti, ma anche cani pesci e cavalli (pulizia, nutrimento, compagnia e uscite)
Iulia, pensione cani - 26017 Quintano

Sono un’amante degli animali, al momento sto badando ai due gatti del mio coinquilino, mi piace giocare con loro, prendermene cura e coccolarli tutto il tempo. Avendo avuto anche un cane in passato ne sono molto affezionata, posso portarli a spasso, giocarci e coccolarli tutto il tempo che vogliono. Al momento sono totalmente libera, quindi sarei disponibile per tutto il tempo che ritenete necessario.

Buonasera, Mi chiamo joselyne e sono un amante degli animali. I cani sono la cosa più bella perché sono convinta che ti sappiano capire e che capiscano molte cose anche perché se si educano possono essere educati, infatti io possiedo un cagnolino da molti anni e inizialmente prima di averlo, una famiglia non lo voleva perché era biricchino mentre ora con noi è cambiato, e' molto educato. Io sto semplicemente cercando un lavoro adatto a me perché mi piacerebbe molto. Se avete bisogno, io s...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca