Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Quincinetto

Torino, le città principali

Pet-sitting Moncalieri
Pet-sitting Nichelino
Pet-sitting Collegno
Giulia, pensione cane Borgofranco ivrea

Ciao a tutti. Sono una ragazza di 25 anni disposta ad aiutarvi e prendermi cura dei vostri animali! Amo gli animali, li ho avuti sin da piccola. Avevo 2 cani, un labrador ed un meticcio. Ora ho un cane di taglia media, meticcio ed un gattino. Mi piace occuparmi di loro, portarli fuori a fare le passeggiate.
Nicole, pensione cani Donnas

Buongiorno, sono NicoleNones, ho due cani che amo alla follia e che accudisco ogni giorno come figli miei. Ho sempre avuto animali e se c'èra bisogno di aiutarne qualcuno ero la prima. Sono disponibili ad ogni ora e ogni giorno per giocare con i vostri animali. Contattatemi.
Guglielmo, passeggiata cane Andrate

Buon giorno, mi chiamo Guglielmo, sono certificato Enpa per quanto riguarda il pet sitter, di piccoli animali domestici, svolgo attività di educazione cinofila da una decina di anni e uso il metodo gentile che si basa sul rinforzo positivo, guardando le emotività dell'individuo e aiutandolo a superare ansie, paure e rinforzandolo con il gioco, perchè se il nostro compagno è sereno con se stesso e con il mondo anche noi lo saremo con lui. Collaboro con canili e gattili, la serenità del...
Sofia, passeggiatore cane Carema

Sono una laureanda in Scienze Geologiche, fin da piccola ho maturato una forte passione verso gli animali, mi sono presa cura di ben 2 cani di mia proprietà, precisamente di un pincher nano e di un corso. Sono automunita, posso portare gli animali alle visite veterinarie se si presentasse la necessità.
Amanda, passeggiatore cane Torino

Ciao! Piacere di conoscerti! Mi chiamo Amanda e sono brasiliana, attualmente vivo in Italia. Ho una laurea in economia e il mio ultimo lavoro è stato al Banco Santander! Sono innamorato dei bambini, ho 4 cani e un gatto. Mi sono preso cura di mia nonna per 5 anni, che attualmente ha 93 anni. Amo cucinare e sto diventando sempre più perfetto nella cucina italiana. Sono in Europa per incontrarmi professionalmente, non ho molta esperienza con i bambini ma lavoro molto e imparo tutto molto veloce...
Nathalie, passeggiata cane Carema

mi chiamo nathalie ho 18 anni, ho frequentato il Corrado Gex di Aosta nell'ambito sociale, ho già svolto questa mansione mi sono occupata del cane di una mia cugina per tutto il periodo estivo, amo gli animali, sono una ragazza solare sempre pronta ad imparare cose nuove sono disponibile per qualsiasi altra mansione.
Sofia, pensione cane Borgofranco ivrea

Sono Sofia e ho 36 anni e vivo a borgofranco d'Ivrea. Ho sempre avuto fin da piccola cani e gatti, fino a qualche mese fa avevo 2 cani. Ho avuto l'opportunità di collaborare con un'educatrice di un canile della Val di Susa. Da lei ho imparato molto e da un hobby a volte ho potuto prendermi cura dei 4 zampe anche per lavoro, sopratutto nel periodo vacanze.
Giada, pensione cane Borgofranco ivrea

Sono una studentessa universitaria da sempre amante degli animali. Sono fortunata in quanto ho una casa in una zona non trafficata con un grande giardino pieno di verde! Infatti il mio gatto, i miei due cani e il mio maialino scorrazzano liberamente per il giardino. Adoro gli animali, di tutti i tipi e mi prendo cura di loro come fossero dei figli per me. Inoltre ho anche la patente e sarei disposta a venire incontro all’esigenze di ciascuno. Spero di conoscere i vostri cuccioli!
Veronica, passeggiata cane - 11020 Hone

Ciao! Sono Veronica e amando molto gli animali, mi rendo disponibile per prendermi cura dei vostri cuccioli! Per qualsiasi info, scrivimi pure! A presto!
Dalia, pensione cane - 11020 Perloz

Sono un'amante degli animali , ho lavorato 2 anni in un negozio di animali e per tanto ho molta esperienza nel settore
Paola, passeggiata cane Settimo vittone

Disponibile da subito e per gatti e cani di piccola taglia anche disponibile pensione presso mia ammirazione. Automunita

Ciao sono Eleonora Aloi, ho 19 anni e sono diplomata come tecnico dei servizi socio-sanitari. Mi sono occupata di 2 cani per conto di una mia amica, portandoli a passeggio, dando loro da mangiare, e facendoli giocare il più possibile. Inoltre mi sono occupata del loro lavaggio diverse volte. Amo tutti i tipi di animale mi piace fargli le coccole, parlarli a spasso, e giocare con loro. Io ho 2 cani di taglia media, e con loro ci passo molto tempo. I miei cani amano essere coccolati e sopr...
Adelice, passeggiata cane Borgofranco ivrea

Sono una Francese di 33 anni amante degli animali
Amra, passeggiatore cane Borgofranco ivrea

sono un'amante degli animali, soprattutto di cani e gatti. nella maggior parte dei casi vado molto d'accordo con loro. sono in grado di accudirli come se fossero miei.
Anna Rosa, passeggiata cane Valdengo

Sono amanti di animali. Posso fare cure di tutti con tutto amore del mondo.
Valentina, pensione cani Borgofranco ivrea

Ciao! Mi chiamo Valentina, ho un cane (di piccola taglia) e un gatto, quest' ultimo salvato dalla strada. Come avrete capito amo gli animali! Metto a disposizione la mia esperienza e la mia casa per occuparmi dei vostri amici a quattro zampe in periodi di vacanze. Ma sono disponibile anche per passeggiate o per recarmi io a casa vostra. Essendo automunita non ho problemi con gli spostamenti.

Ciao, sono Nicole, ho diciassette anni e tra qualche mese ne compio diciotto. Fin da piccola ho convissuto con tantissimi animali, dai gatti, ai cani, ai conigli, persino pesci e tartarughe. Ho imparato subito a prendermi cura di loro e amo farlo! Quindi mi metto a disposizione! Inoltre quest’estate ho badato per um mese alla gattina di una mia amica. Sono una ragazza giovane, ma molto matura e seria.
Houda, pensione gatti Donnas

Amo davvero tanto gli animali. Ho due gatti a casa e mi piacerebbe tanto prendere un cane. Sono una ragazza molto responsabile ed affidabile. Non vedo l'ora di iniziare...
Silvia, passeggiata cane Calea

Sono Silvia, ho un amore smisurato per gli animali . Ho avuto cani, gatti, roditori e per non farci mancare nulla anche una gazza ladra.. Sono la persona perfetta per accudire i vostri amici

buongiorno sono ROMINA ho 42 anni , amo tantissimo animali di qualsiasi genere ho un bassotto di 12 anni , e una gatta di 4, pippo e nanà, amo i molossi disponibile da subito

Sono Anna, ho 44 anni. Amo gli animali. Ho sempre avuto animali, avuto un negozio di animali per 15 anni. Il mio regalo è prendermi cura degli animali. Lo faccio con tanto amore e dedizione.

Mi chiamo Sofia ho cittadinanza sia russa che italiana. Amo gli animali avevo una gatta e un cane quando vivevo in Russia. Sarei felice di poter accudire come dog sitter qualsiasi razza di cane e gatto. Automunita massima serietà. Disponibile anche nei week end. Per i gatti posso ospitare per i cani di media e grande taglia disponibile ad accurdirli senza poterli purtroppo ospitare.

Ciao sono Silvia ho 23 anni e mi piacerebbe fare questo impiego come secondo lavoro in quanto amo molto gli animali. Ho un cane che vive con me ed è come se fosse mio figlio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca