Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Querciola

Bologna, le città principali

Pet-sitting Bologna
Pet-sitting Imola
Pet-sitting Casalecchio Di Reno
Teresa, passeggiata cane Gaggio montano

Ciao! Sono una ragazza spagnola di 24 anni. Ho esperienza con animagli sopratutto con i cani. Mi piace molto fare passeggiate con i cani per il campo e la natura in generale. Sono una persona responsabile, molto allegre e tranquilla. A presto ! :)
Debora, passeggiatore cane Gaggio montano

Sono una studentessa universitaria che cerca qualche lavoretto per poter sostenere qualche spese extra. Ho 19 anni e abito a Gaggio Montano, sono disposta a spostarmi con mezzo proprio.
Nathalia, pensione cane Porretta terme

Mi chiamo Nathalia e sono inammorata degli animali, di qualsiasi tipo. Ho avuto 3 cani e adesso cerco di aiutare quelli che siano il possesso di un animale domestico. ll mio sogno è di avere una casa ampia per fare un recanto degli animali, con un bel gran giardino e diversi tipi di animali.
Martina, passeggiata cane Vidiciatico

Sono una ragazza di 25 anni super amante degli animali. Ho 2 cani, un chiuahua di nome Sissi di 7 anni e una meticcia di taglia media di nome Sophie di 3 anni adottata dal sud Italia, trovata in un cassonetto appena nata e portata in salvo da una volontaria. Ho 2 gatti, una femmina tigrata che vive in casa, di nome Minù di 8 anni e un maschio di nome Rosso che ho trovato abbandonato sotto casa che vive all'aperto e ha riparo nella nostra casina di legno. E' innamorato follemente del mio can...
Veronica, passeggiata cane - 41021 Fanano

mi piacciono molto gli animali e ho avuto esperienze con diverse razze
Firdaous, passeggiata cane Porretta terme

Sono Firdaous, una ragazza studentessa all’ultimo anno, ho 21 anni e mi piacciono gli animali, ho avuto esperienze positive con loro e mi piacerebbe conoscerne altri.
Monica, pensione cane Porretta terme

Mi chiamo Monica ho 26 anni e amo gli animali posso tranquillamente ospitare gatti e cani sono alle prime armi ma ce la metterò tutta per fare stare bene gli animali. Spero che mi contattiate al più presto grazie mille Monica
Laura, passeggiata cane Silla

Ciao, sono Laura e ho 38 anni...quando ne avevo solo 6, abbiamo adottato il nostro primo gatto, e da quel momento in poi ho sempre condiviso la mia quotidianità con qualche animale domestico: cani, gatti, canarini, pesci rossi...... Quando incontro un qualsiasi rappresentante del Regno Animale, sento un forte desiderio (quasi un bisogno!) di stabilire un contatto! Tuttavia, col passare del tempo, mi sono resa conto che la passione per gli animali non basta: servono conoscenza e competenza. Pe...
Ilaria, passeggiata cane - 40046 Porretta terme

Ciao! Mi chiamo Ilaria e sono una ragazza di 28 anni che ama profondamente gli animali. Sono cresciuta in una casa in campagna circondata fin da piccola da molti animali diversi e ho sempre aiutato mia nonna a prendermene cura. Ho inoltre alle spalle svariate esperienze di dogsitter e catsitter, sia per conoscenti che come esperienza più professionale. Sono una ragazza disponibile ed alla mano che si adatta ad ogni tipo di situazione senza problemi, attenta alle esigenze e bisogni altrui; ...
Sara, pensione cane Porretta terme

Salve sono sara ho 28 anni sono amante degli animali da quando ho 8 anni ho avuto animali, quindi una certa esperienza c'è l ho. Ho 2 cani dolcissimi di 6 e 7 anni , una Bullterrier e un Meticcio , mi propongo come fascia diurna con passeggiate , oppure occupandomi del vostro animaletto a casa vostra.
Ale, passeggiatore cane - 40042 Lizzano in belvedere

Possiedo un border collie di nome happy di un anno e mezzo e ho 6 gatti . convivo con il mio fidanzato a Lizzano in belvedere sugli appennini tosco emiliani , poco fuori il centro in una borgata di case molto tranquillo ho un giardino non recitato .

Ciao. Mi chiamo Nathalie, ho 42 anni e adoro gli animali. Ho un cane, e sono volontaria al canile locale (purtroppo adesso non abbiamo più cani, ci occupiamo dei gatti). Posso venire a casa vostra per prendere cura dei vostri animali e fare una passeggiata nei dintorni.
Paula-beatrice, pensione cane Porretta terme

Mi chiamo Paula-Beatrice, ho quasi 22 anni e ho frequentato il liceo delle scienze umane di Porretta Terme. Finiti gli studi superiori ho deciso di dedicarmi alle mie passioni fra cui la fotografia e la scrittura, oltre che valutare l'inizio di una carriera universitaria nell'ambito umanistico, in particolare quello psicologico. Nel frattempo mi piacerebbe poter lavorare e iniziare esperienze che possano stimolare le mie capacità e attitudini nella comunicazione e in generale nei rapporti int...
Maya, passeggiata cane Vidiciatico

Ciao! siamo Maya e Ivan, adoriamo gli animali, io ho sempre avuto dei gattini in casa e Ivan ha avuto molti cani sin dall'infanzia; adesso abbiamo due gatti: Stella e Lampo. Siamo disponibili ad accudire i vostri animali (anche altri oltre a cani e gatti) con visite per la pappa, per le passeggiate e per un pò di coccole mentre siete via!
Sara, passeggiatore cane Gaggio montano

Ciao, mi rendo disponibile per accudire i vostri animali in vostra assenza, anche io ho un cane, e ho avuto animali di tutti i tipi! Sono a Mantova città, sono disponibile per un incontro!
Jannyk, passeggiatore cane - 40041 Silla

Mi chiamo Jannyk Palmieri, vivo a Gaggio Montano, come mia madre e mio figlio di 3 anni, sono brasiliano-italiano, mi sono preso cura degli animali. Adoro lavorare con gli animali, sono paziente, divertente, responsabile e attento. Sono disponibile per l'avvio immediato a tempo pieno. Cordiali saluti, Jannyk Palmieri
Melissa, passeggiata cane San giacomo maggiore

Amo gli animali , sono cresciuta in campagna con mille animali intorno , da cani e gatti a cavalli .

Signora abito a Silla di gaggio Montano disponibile di tenere i vostri cuccioli a casa mia. Ho già avuto esperienza e sono stati bene. Amo gli animali. Casa accogliente a due passi il parco.
Gaia, pensione cani - 40042 Vidiciatico

Ciao a tutti, mi chiamo Gaia e fin da piccola sono cresciuta assieme la compagnia dei miei amici a 4 zampe, sono molto socievole e riesco sempre a creare un buon rapporto di fiducia con i cagnolini. I miei cani sono molto vivaci, amichevoli e amano giocare fra di loro. La mia casa è molto spaziosa e dispone di un giardino molto ampio che offre ai cani il piacere di sgranchirsi le gambe in tranquillità.

Salve, sono Diana e ho 22 anni. Sono una gran amante degli animali e sono sempre stata a contatto con loro. Ho avuto i conigli, pappagalli, pesci, cricetti, gatti e ora ho il cane. Conosco bene la psicologia dei cani, posso addestrare il vostro cane a fare i comandi desiderati, correggere il comportamento indesiderato. Ho l'esperienza lavorativa con i cinofili e posso fare handling alle mostre ed esposizioni. Ho esperienza in assistenza ai cani malati. Sono automunita e posso accompagnare il...
Renee, pensione cane Gaggio montano

Sono una ragazza di 28anni, mi chiamo Renée ma anche se ho io nome francese, sono italiana. Amo gli animali , ho svolto volontariato in canili italiani e stranieri, svolto la dog sitter e ho accudito anche uccelli, gatti . Ho lavorato inoltre in una stalla di capre come casara e nei lavori di stalla come assistere i capretti durante la nascita !
Roberta, passeggiata cane Grizzana morandi

Salve mi chiamo Roberta, sono una ragazza di 17 anni, ( e tra pochi mesi ne compio 18). Amo gli animali, mi prendo molto cura di loro.
Mariagrazia, passeggiata cane - 40046 Porretta terme

posso occuparmi dei vostri amici pelosetti avendo già un cane meticcio che io amo vorrei accudire gli animali. Non esitate a contattarmi mi farebbe molto piacere. sono disponibile tutti le mattine e i pomeriggi dopo le 17 e per le vacanze e i Week end.grazie cordiali saluti.

Salve! Mi chiamo Ilaria . Ho 29 anni e amo gli animali! Da piccola ho avuto criceti, tartarughe , porcellini d'india, pesci rossi , un cane e adesso ho uno splendido micio di nome Jakye. Mi piace portarli a spasso fargli le coccole ! Non ho mai avuto cani di razza grandi .. Il mio ex aveva un pitbull ma se ne occupava lui .. Ed era adorabile! Potrei cominciare ... Perché no! Attendo risposta Grazie Mille Ilaria .
Ferdaous, passeggiata cane - 40046 Porretta terme

Sono una ragazza di 18 anni. Nata e cresciuta a Porretta Terme, una piccola città dove gli animali sono ben accetti e trattati benissimo. Ho badato e portato a spasso varie volte cani dei miei amici o dei miei vicini, amo stare a contatto con i cani.

Salve, sono una liceale di 15 anni. Presto tempo per dedicarmi del tuo animale domestico. Con esperienza.

Mi chiamo Eleonora, ho 21 anni e cerco lavoro come pet sitter. Ho sempre avuto una vita molto a contatto con gli animali (cani, gatti, cavalli, pesci e altri) e in passato ho avuto esperienza di dog sitting con cani di grossa taglia e cavalli.

Mi chiamo Marika, ho 19 anni e abito con un gatto di nome Blue.

Siamo una coppia, amanti degli animali, nessun problema a tenerli a casa nostra e accudirli con tutto l'amore. Contattateci. Casa abbastanza comoda da ospitare cani

Ciao sono Anita, ho 16 anni. Sto cercando un lavoretto estivo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Querciola