La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Salve per me è la prima volta però vi posso dire che io ho già avuto dei gatti in passato li amo sono così affettuosi e cocooloni. Mi chiamo adma abito alla serra di Quattordio e ho un cane che li voglio bene ed è una coccolona e giocherellona però per questo motivo non posso portare a casa mia o ad ospitare un'altro animale.

Ci sono poche inserzioni attive a Quattordio. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Mi chiamo tania 53 anni possiedo 2 cani e 5 gatti abito in cascina distante dal paese tutto recintato posso sia ospitare che andare a domicilio compreso serali notturno e festivi. Massima disponibilità e serietà. Referente controllabili. Automunita

Anita, pensione per cane - 15024 Masio

Ciao! Mi chiamo Anita e ho 25 anni. Sono cresciuta circondata da animali, avendo sempre vissuto in campagna. Ho una casa con un ampio giardino recintato e attualmente ho due cani e un gatto. Inoltre ho lavorato per diverse estati come animatrice in un ranch. Non esitate a contattarmi!

Beatricd, passeggiata cane a Abbazia

Ciao amo molto gli animali .fin da piccola sono sempre stat circondata da animali .. Attualmente ho un cane . Sono una molto attiva nel campo degli animali firmo sempre un sacco di petizioni contro l abbandono la violenza su di essi .. Ho molta pazienza amo giocare con loro portali in giro .

Buongiorno, Mi chiamo Claudia, ho 55 anni, sono un'amante degli animali....quasi tutti.... forse rettili e insetti mi ispirano poco. Vivo in campagna ed è stata una scelta mirata in funzione a mio figlio e i miei animali. ho tre cani, tre gatti, un pappagallo, 6 pesci, 6 galline, 2 anatre, un coniglio nano e una cavia peruviana salvata dal pasto di un rettile.......è da quando sono nata che ho animali perciò voglio mettere a disposizione la mia esperienza in merito e sopratutto il mio amore i...

Sono Irma ho 46 anni abito con mio figlio e due bimbi a 4 zampe🐩🐕.....di cui 1 un po vivace🤠 fin dall'infanzia ho avuto animali domestici. Ho avuto modo di ospitare nella mia casa in campagna cani di diverse persone e mi sento in grado di poter badare alle loro esigenze.

Marzia, pensione per cane - 14034 Monfallito

Sono alla ricerca di un impiego, amante degli animali specialmente cani e gatti.

Ciao sono aurora e ho 23 anni e una vera passione per gli animali. Mi piace passare il mio tempo con loro e per questo ho ovviamente degli animali domestici con cui adoro passare le giornate. A casa ho 4 gatti tutti e 4 maschi. Sono una ragazza solare e creativa e mi piace intraprendere nuove esperienze.

Posso accurde cani e gatti! Amo gli amici a 4 zampe. Posso venire a visitarli e sfamarli mentre siete in vacanza, posso portarli a fare delle passeggiate in città o nel verde se voi non ne avete la possibilità. Posso accudire anche pesci e venire a dare da mangiare a ogni animale! Sono disponibile a portare i vostri animali anche nella mia casa e accudirli li. Nella mia altra casa ho avuto una cagnolina e attualmente ho 2 micini del quartiere che dormono da e sono sfamati da me

Salve, mi chiamo Sharon e ho 24 anni. Abito a Novi Ligure, amo molto gli animali e io ho due cani meticci una di 6 anni e si chiama Lulu e il maschio di 2 anni e mezzo che si chiama Pepe, un canarino Pippo e un coniglio nano Fiocco. Sarei molto contento di accudire i tuoi animali tra cui dargli da mangiare, farli uscire, giocare e farli sentire al proprio agio con me. So anche lavarli esperienza con i miei ovviamente. Saluti, Sharon

Alessandria, le città principali

Altri annunci

Vicino a Quattordio