Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Quara

Reggio Nell'Emilia, le città principali

Pet-sitting Correggio
Pet-sitting Rubiera
Pet-sitting Guastalla
Claudia, passeggiatore cane - 41045 Vitriola

Mi chiamo Claudia, E amo tantissimo gli animali, non ho mai svolto questo lavoro per altre persone ma ho esperienza nell’accudimento di cani, gatti, conigli, galline e quaglie. Attualmente infatti mi prendo cura di diversi animali che sono stati abbandonati o maltrattati, mi piacerebbe darti una mano se devi assentarti e desideri che il tuo pet sia trattato bene. Posso provvedere loro per i pasti, la compagnia e le coccole. Io e mio marito viviamo con tre gatti, un coniglio, tre quaglie e ...
Sara, passeggiata cane - 41045 Montefiorino

Sono Sara una ragazza di 20 anni che ama gli animali. Fin da piccola io e mia mamma abbiamo adottato e avuto molti animali: dal riccio trovato e portato in casa per salvarlo, al gatto o cane domestico, dall'orsetto russo alle cocorite. Ho sempre amato gli animali e mi piacerebbe condividere questa mia passione con altri

amo gli animali e mi piacerebbe lavorare a contatto con loro.....ho sempre avuto cani e gatti in famiglia della quale mi sono sempre occupata.
Monica, passeggiata cane Montefiorino

Buonasera mi chiamo Monica ho 55 anni ho 1 cane di taglia media mi occupo del cane in tutte le sue esigenze passeggiata e alimentazione
Fiorella, passeggiata cane Savognatica

Gli animali sono la mia passione. Ho due cani ...1 bastardina e una pastore del caucaso. Ho un magnifico rapporto con loro. Con essi ho un benessere speciale.se dai loro amore loro te lo raddoppiano Ho sempre vissuto in campagna proprio per avere la disponibilità di vivere con loro e con grande successo non mi sono mai pentito di aver fatto questa scelta.
Maracamilla, pensione cane - 42035 Casale

Mi chiamo Maracamilla, ho 25 anni e sono residente nel comune di Castelnovo ne' Monti. Ho da sempre avuto animali, attualmente ho un cane e un gatto abituati alla convivenza con altri. Ho un grandissimo giardino in cui poter giocare con loro. Disponibile a stallo, passeggiate o dogsitting a domicilio.

Salve! Io mi chiamo lorina e mi piacono tanto I animali , e mi piace tanto badarmi di loro Sono interessata per fare questo lavoro !
Maggie, pensione cane Montefiorino

ciao, sono una ragazza di 35 anni in cerca di lavoro. A maggio 2023 mi sono laureata come assistente tecnica veterinaria ma purtroppo in Italia è una figura poco richiesta quindi come passione svolgo il lavoro casa per casa ad accudire animaletti.

Sono una ragazza di 18 anni e mi sto impegnando a cercare qualche lavoro, ho già avuto esperienza con animali avendo avuto dei cane e attualmente un gatto, e adoro gli animali.

Mi chiamo Isabella e adoro gli animali, per questo mi rendo disponibile a chi avesse bisogno di una persona che accudisca il vostro fedele amico.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Quara