Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Quagliuzzo

Torino, le città principali

Pet-sitting Moncalieri
Pet-sitting Nichelino
Pet-sitting Collegno
Jessica, passeggiatore cane Pavone canavese

Amo tutti gli animali, ma in particolare i gatti. Sono disponibile ad accudire giornalmente i vostri animali.
Francesca, pensione cane - 10018 Pavone canavese

Disponibile per passeggiate e per tenere i vostri AMORI no taglia grande Io ho un Meticcio simile ad un American staffordshire più piccolo di uno serio e molto simpatico e giocherellone. Potrebbero stare insieme ma in caso che non vadano d’accordo possiamo portarlo per il tempo necessario dal suo papà. Vivo in un appartamento con balconi e con dietro un piccolo boschetto dove posso portarli a giocare E a fare delle belle passeggiate nel bosco. Amo tantissimo gli animali Ma non ho una corpor...
Elena, pensione cane Pavone canavese

ciao, mi chiamo Elena e vivo in una casa con molti animali .. cani gatti ecc... se avete bisogno di una mano posso aiutarvi...
Barbara, passeggiatore cane - 10010 San martino canavese

SONO UNA SIGNORA ITALIANA DI 53 ANNI, HO AVUTO MOLTE ESPERIENZE SOPRATTUTTO CON I GATTI (NE HO AVUTI CIRCA UNA DECINA), PURTROPPO IL MIO ULTIMO GATTONE E' MANCATO AD AGOSTO E DA ALLORA MIO MARITO NON VUOLE PIU' SAPERNE DI ADOTTARNE UNO, COMUNQUE A ME MANCA MOLTISSIMO LA PRESENZA DI UN PELOSETTO. CONFIDANDO IN UNCONTATTO PORGO I MIGLIORI SALUTI.
Jessica, passeggiatore cane - 10090 Vialfre'

Ciao!! sono Jessica e ho 20 anni. Sono una studentessa Universitaria. Sto cercando un lavoretto per avere qualche soldino in più. Adoro gli animali! Ho un cane, si chiama Nano, l'ho preso al canile ormai molto anni fa. E' abbastanza vecchietto e quindi gli dedico molto tempo per le cure, per questo ho abbastanza esperienza. Ho anche un gatto che si chiama Maverick. Spero di potervi aiutare con i vostri amici animali!! :-)
Miriana, passeggiatore cane - 10018 Pavone canavese

cara famiglia, sono Miriana una ragazza di 23 anni. Ho avuto la fortuna di fare un'esperienza di ragazza alla pari a Londra, presso una famiglia con 4 ragazzi e un cane. Rufus è un labrador con pedigree, quindi dovevo prendermene molta cura. In genere lo portavo per una passeggiata di 20 minuti al mattino, di 1 ora al pomeriggio (o anche tutto il pomeriggio se sto con i bambini al parco) e altri 30 minuti alla sera. Inoltre sono già in compagnia di un cane e di un gatto. Rimango disponibi...
Susanna, pensione cani Pavone canavese

Ho iniziato ad occuparmi di guardare gli animali grazie a mia figlia che mi ha affidato la sua colonia felina. Inoltre ho guardato alcuni animali, cani e gatti per delle persone che avevano bisogno di un pet sitter. Ho esperienza a dare terapie agli animali se occorre.
Iris, passeggiata cane Strambinello

Mi chiamo Iris ! ho 20 anni! vado all’università e studio al momento produzione e gestione degli animali da allevamento, ma il prossimo anno vorrei tentare di nuovo l’entrata a veterinaria. Ho due cani, un pastore tedesco e un cavalier king, entrambi maschi non castrati, per questo preferirei non portare a casa altri cani. ho sempre avuto gatti , ma al momento no. Ho due coniglietti, un maschio e una femmina, vivono in casa e hanno imparato a usare la lettiera. Ho anche un cavallo, vado r...
Michela, passeggiata cane Issiglio

Agricoltrice con esperienza con animali sia quelli domestici sia quelli di campagna (mucche, cavalli, pecore, ecc) Amante di cani e gatti e sopratutto iguane Ho fatto la volontaria a vari canili in differente zone di Milano e Mantova. Sono anche disponibile a fare dei bagnetti sia ai cani e anche gatti (si, gatti!) In caso che il animale abbia problemi tipo pulci o zecche, sono capace a trattarlo con metodi naturali che non danneggiano ai piccoli quattro zampe. Per ulteriori informazi...
Emma, passeggiata cane Pavone canavese

Ho sempre badato agli animali, con me attualmente ho 1 cane (razza mista tra labrador e boxer) e 2 gatti persiani; in precedenza avevo 5 gatti, le razze non mi creano differenza, che sia un corso, un pitbull, un rottweiler... sono preparata a gestirli e tenerli sotto mano.
Rosella, passeggiatore cane - 10080 Baldissero canavese

vorrei provare questa esperienza sono amante degli animali
Luisa, passeggiatore cane Baldissero canavese

Buongiorno a tutti! Sono a disposizione per occuparmi dei vostri cuccioli. Quotidianamente nutro, coccolo e mi prendo cura delle mie due gatte, del mio setter e del mio rottweiler. Inutile aggiungere che amo gli animali!!!
Sara, passeggiata cane Bairo

Buongiorno, sono Sara. Amo gli animali, tutti. Ho un Jack Russell di 3 anni..Sonny, che adoro!!! Ho avuto altri cani quando vivevo con i miei genitori, 4 gatti e 2 cavalli. Per la presenza del mio piccolo terremoto preferirei accudire l'animale fuori da casa mia.
Valentina, passeggiata cane Pavone canavese

Buongiorno mi chiamo valentina ho 23 anni abito a ivrea, sono un amante degli animali vivo con 2cagnoline la piu piccola ha 2 anni e si chiama camila e la piu grande ha 12 anni e si chiama kim ho anche 2 gatti la piu piccola 2 anni si chiama luna e il piu grnade romeo e a 9 anni inltre ho anche degli uccellini.

Mi chiamo Gabriele, ho quasi 34 anni e amo molto gli animali. Ho un cane preso in adozione e una cocorita, inoltre mi occupo di una colonia felina. Sono disponibile per occuparmi dei tuoi pelosi presso il tuo domicilio. Sono disponibile a fare fare lunghe passeggiate al tuo cane e prendermi cura dei vostri gatti durante le vostre assenze. Mi posso occupare anche di volatili e animali da giardino (galline, conigli) Non esitate a contattarmi. Sono pronto a prendermi cura con amore, atten...
Aurora, passeggiata cane Vialfre'

Ciao a tutti sono Aurora, una studentessa di 19 anni che ha appena terminato il liceo; cercp una lavoretto estivo al mattino in quanto nel pomeriggio di alcuni giorni sono già impegnata. Mi piacerebbe iniziare a prendermi cura degli animali, non ho molta esperienza ma avendo animali a casa so come trattarli. Sono disponibili per passeggiate o pet sitting a giornata.
Valeria, pensione cane Campo canavese

Ciao, posso aiutarvi con i vostri animali.....li amo e li rispetto profondamente!

Buon giorno mi chiamo Valeria , mi reputo una persona molto responsabile sul lavoro; mi piacciono molto gli animali, abito in una casa indipendente con un ampio cortile e grazie a questo ho avuto la possibilità nel corso della mia vita di avere tanti animali tra cui dei cani , moltissimi gatti, alcuni criceti tre tartarughe e delle cocorite ; Attualmente ho due gatti , tre tartarughe e due cagnoline che entrambe hanno due anni, una di loro l ho adottata tramite un canile .

Salve, mi chiamo Martina e ho 21 anni. Sono una ragazza affidabile e molto responsabile. Mi piacciono molto gli animali e prendermi cura di loro. Sono disposta a guardare i vostri animali presso il vostro domicilio o presso il mio.
Bruna, pensione cani - 10010 San martino canavese

Sono Bruna ed ho 32 anni. Se stai cercando una persona responsabile e affettuosa con il tuo animale domestico e vuoi saperne di più su di me, non esitare a contattarmi.
Dante, pensione cane Pavone canavese

Buongiorno sono un ragazzo energico e di buona corporatura, quindi adatto anche a cani grandi. Sono disponibile per portare a passeggio i vostri cani o in maniera occasionale anche a tenerli a casa
Giorgia, passeggiata cane - 10018 Pavone canavese

Mi chiamo Giorgia, sono una studentessa universitaria all'ultimo anno di magistrale in biotecnologie veterinarie. Cerco un lavoretto extra con gli animali. Ho 2 cani, un cavallo e un asino, quindi molta esperienza con queste tipologie di animali. Sono disponibile anche nel fine settimana.

Mi chiamo Laura, ho 23 anni anni e sono una ragazza molto socievole. Da quando sono piccola sono sempre stata circondata da animali (cani e gatti principalmente) e attualmente ho un cane e tre gatti che non posso fare a meno di amare. Sono consapevole dell’amore e delle attenzioni di cui hanno bisogno e mi piacerebbe dare la mia disponibilità per prendermi cura di altri animali nel momento in cui ce ne sia bisogno.

Gent.Le Sign./Sign.ra, Sono una ragazza di 23 anni ho maturato esperienze in questo ambito poiché ho 2 cani e 1 criceto. Precedentemente ho avuto anche 2 gatti e 2 tartarughe. Amo gli animali, di qualunque tipologia.

Mi piacciono gli animali in generale, cerco un lavoro da integrare allo studio e questa tipologia sarebbe perfetta, si tratta in più di passare del tempo con cani gatti ecc che mi piacciono molto, ho sempre avuto animali domestici, 4 gatti in totale e un cane, ora non posso tenerne in casa ma mi piacerebbe molto averne. Generalmente ho un buon feeling con gli animali di qualsiasi specie, ho anche fatto da dog sitter al cane di mia zia, un incrocio tra un aski e un pastore tedesco.

Mi chiamo Silvia, mi piacciono molto gli animali. Posseggo 3 cani, 2 cavalli, conigli galline ecc Ho lavorato presso scuderie

Mi chiamo Alice e ho 17 anni. Ho avuto due cani a casa mia ma con larrivo dei miei fratelli li abbiamo dovuti dare via. Amo gli animali!

Soy experta en animales.Tengo mucha experiencia por qué tengo tres gatos i tres gallinas.Megusten mucho los animales quiero tener un perro pero mi madre i mi padre no me dejan solo cuido animales si me los traes a mi casa.Carerre D'arago casa 21.Tenemos jardín para que el animal pueda jugar.Somos una familia númerosa somos cinco personas tengo dos hermanas soy muy responsable.

Ciao mi chiamo dennis sono un ragazzo di 17 anni amante degli animali

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca