mi chiamo Claudia, ho 20 anni, abito a Premolo e sono alla ricerca di una mansione durante la mia giornata, mi offrirei per badare agli amici animali: coccole, ma anche passeggiate all'aria aperta e attività di gioco
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Premolo
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Sono disponibile ad accudire i vostri animali e portarli a fare passeggiate. Ho galline e gatti, abito in una casa singola
Ci sono poche inserzioni attive a Premolo. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

.......................
Ciao!! Sono Angelica, sono una persona affidabile, gentile e organizzata. Adoro gli animali, e sarò contenta in poter aiutarti! 🐕🐈

Amo gli animali, ho due gatti, sono stata volontaria per anni.

Ciao mi chiamo Asia, ho 29 anni. Sono un’insegnante e amo prendermi cura degli animali. Offro servizi di passeggiate, visite a domicilio e compagnia per i vostri amici a quattro zampe! Sono affidabile, paziente e pronta a garantire attenzione e affetto ad ogni animale che accudisco.😊
Sono laureata in Scienze dell'Educazione per la prima infanzia e ad Ottobre inizierò Scienze Pedagogiche e sto cercando un lavoretto da affiancare all'università

Ciao! Sono una ragazza di 19 anni che ama gli animali. Fin da quando sono piccola ho sempre avuto animali domestici (pesci e cani), amo passare del tempo con loro, anche portandoli a spasso in quanto mi piace molto camminare. Sono uma persona responsabile e gentile.
……………………….. … x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x. X x x x x x x x zbzbzbz x hzsb d a d x s

Ciao sono Franca .Sono di Clusone e sto cercando una lavoro qua nella zona. Ho già esperienza con gli animali. Personalmente mi piacciono molto. In casa ho già una cagnolina ma buona e non darebbe fastidio.
Ciao a tutti! Sono una studentessa all'università , amante degli animali e studio proprio questo. Sono disponibile a visitare il vostro animaletto e portarlo a fare un giro. Se avete bisogno, contattatemi pure :)

Mi chiamo Franca, vivo a Clusone e ho già un cane ma molto tranquillo che va d'accordo con tutti. Ho spesso tenuto diversi cani sia grandi che piccoli. Mi adatto alle diverse necessità di cui aveste bisogno. Tengo la cani a giornata e ovviamente li porto a passeggio.