Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Postioma

Treviso, le città principali

Pet-sitting Treviso
Pet-sitting Conegliano
Pet-sitting Montebelluna
Lisa, pensione cane Postioma

sono molto amante degli animali e ne ho parecchi a casa, tra cui anche una cavalla. Ho una casa di 200 mq, con il giardino, e campi dietro, avevo un jack russel, ora deceduto, dopo 9 anni ed ora ho una pastore australiano di 1 anno. Ho una parocchetta monaca, avevo dei lemming, la cavalla si trova in collina. Una tartaruga. Mi son presa cura in casa mia di qualche cane e un pappagallino, una volta avevo anche dei canarini.
Mariana, passeggiatore cane Postioma

Mariana (28 anni) Noale Hey! Sono Mariana, italo-brasiliana, nuotatrice e diplomata in Moda. Ho esperienza con i cani da quando sono nata e la mia passione per i animali e davvero tanto.
Jessica, passeggiata cane Postioma

Mi chiamo Jessica, ho 32 anni e ho frequentato un corso per educatori cinofili. Ho sempre avuto cani fin da piccola e attualmente ne ho due. So occuparmi dei loro bisogni e mi piace giocare con loro. Disponibile anche per passeggiate.
Cristina, passeggiatore cane - 31038 Postioma

Adoro i cani, ne ho tre a casa e tutti i giorni sto con loro, li portò a fare passeggiate e credo molto nel contatto umano- cane. Credo che gli animali dovrebbero essere al pari degli esseri umani. La loro anima è' grande e anche quello che ti regalano.
Vanessa, dog-sitter - 31038 Postioma

Mi chiamo Vanessa e ho 18 anni. Amo gli animali! Ho quattro gatti (Nerone 15 anni, Fufi 10 anni, Nebbia 3 anni e Tequila un anno e mezzo) e un pappagallo (Chico 14 anni). Un tempo avevo anche un cane di media taglia, ma purtroppo è morto. Mi sono sempre presa cura di loro fin da piccola quindi posso dire con certezza di essere esperta. Non ho la patente ma posso prendere tranquillamente autobus o treno per spostarmi. Contattatemi!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca